Anti NWO

anti new world order.xoom.it

  • Home
  • New world order
  • blog
  • Forum
  • VideoS
  • MAIL

Aumento aliquota IVA al 21% - Ogni meccanismo porta denaro ai potenti e rende il popolo schiavo.

9/30/2011

0 Commenti

 
Picture
Che dire l'aumento dell'IVA ciclicamente si sussegue casualmente a favorire CORPORAZIONI che con il governo impone NUOVE TASSE per aumentare i propri profitti.
Cosa si può fare? Il popolo oramai succube si piega per l'ennesima volta pensando che sia colpa della crisi, di chi evade o di qualsiasi suggerimento che gli viene imposto.
Nonostante il popolo rimanga con le stesse paghe e che dovrà sostenere più spese! Incredibilmente preferisce belare e borbottare nei luoghi comuni ire insensate pensando che il Marxismo, il Fascismo, il comunismo, il nazismo o forse un totalitarismo religioso se tutti ne fossimo devoti potremmo trovare la via della libertà da questo schiavismo. Purtroppo la verità è che un UNICO GRUPPO ha ideato queste forme di pensiero tali a contrastarsi fra loro e creare scompiglio tra le pecore intente a seguire vie diverse che conducono nella stessa direzione DISORGANIZZATA e quindi di CONTROLLO TOTALE per chi l'ha manovrata.

0 Commenti

LA PRIGIONE DELLA VITA, DELLA RETE E DELLA

9/29/2011

0 Commenti

 
Picture
CI SONO "DIVERSE LEGGI" create ad HOC "ALL'INSAPUTA DEI CITTADINI.." INOLTRE si sta ATTUANDO una "LEGGE BAVAGLIO" sul "PACCHETTO SICUREZZA" come SCUSA per CENSURARE LA RETE! [...] INFATTI con LA PAROLA "DISOBBEDIRE o ISTIGARE" ALLUDONO per CHI "CRITICA IL SISTEMA TIRANNO.." e DIFFONDE "LE VERITA' SCOMODE!" [...] I PROVIDER dovranno OSCURARE INTERI SITI, BLOG e Forum.. sia in ITALIA che ovunque SI TROVI.. persino ALL'ESTERO! [...] "BLOCCANDO" anche LA CONNETTIVITA' alla RETE del PROPRIETARIO.. e se I PROVIDER "NON PROVVEDONO IMMEDIATAMENTE.." LORO STESSI RISCHIANO "MULTE INGENTI.." mentre per I BLOGGER o qualsiasi PROPRIETARIO del SITO RISCHIA addirittura MESI o ANNI di CARCERE!

[...] SAPPIATE LA GUERRA più "PERICOLOSA" è L'INFORMAZIONE VERA che passa attraverso IL WEB, non quella dei "MEDIA.." perchè SE LA MAGGIORANZA del POPOLO "SI SVEGLIASSE" DAL LUNGO LETARGO su TUTTO ciò che ACCADE "DIETRO LE QUINTE" e cosa fanno questi MASCALZONI.. "L'INTERO SISTEMA COLLASSEREBBE.." e questo LORO "NON VOGLIONO" PERMETTERLO! [...] ECCO perchè INTERNET è diventato "PERICOLOSISSIMO.." proprio perchè "MOLTI ATTIVISTI" stanno MOSTRANDO una GELIDA VERITA' agli "IGNARI CITTADINI.." perchè ORA MOLTE FAMIGLIE che "ACCEDONO ALLA RETE.." hanno LA POSSIBILITA' di VEDERE FILMATI che nei TELEGIONALI NON VENGONO MANDATI IN ONDA perchè SCOMODI.. oppure "TAGLIATI APPOSITIVAMENTE" per MODIFICARE IL MESSAGGIO affinchè SIA DI PARTE per chi VUOLE POTERE E CONTROLLO SULLE MASSE! [...]

Questa LEGGE se sarà APPROVATA.. dato che sono "DIVERSE VOLTE" che CI TENTANO in un MODO e in un'ALTRO.. sarebbe una COMPLETA SCONFITTA e L'INIZIO DI UNA DITTATURA sempre più INVADENTE! [...] INFATTI TUTTI I MOTORI di RICERCA.. sopraTUTTO "GOOGLE" che è il più FAMOSO.. NON ABBIA più quei "LINK SCOMODI" per LA CASTA! [...] IN PRATICA POPTRANNO BLOCCARE IN ITALIA e in ALTRI CITTA' del MONDO.. sia gli ACCOUNT Facebook e Youtube che OGGI sono I SERVIZI GRATUITI più UTILIZZATI e "VISITATI" che per ORA rappresentano "L'UNICA ALTERNATIVA" e "NON CONDIZIONATA" su cui ci si può CONFRONTARE, DIFFONDERE e DIVULGARE INFORMAZIONI SCOMODE.. assieme I TANTI Siti e Blog che DENUNCIANO I PROBLEMI MAGGIORI quali IL SIGNORAGGIO BANCARIO, LE SCIE CHIMICHE, IL NUOVO ORDINE MONDIALE e l'operato ALIENO sulla TERRA.. seguendo POI ALTRE INFORMAZIONI SCOMODE A SCALARE sui VACCINI, OGM, Etc. [...]

ISOGNA quindi FARE QUALCOSA di "CONCRETO" SUBITO! [...] Perchè quando una PERSONA è in PERICOLO.. "LO SIAMO TUTTI" [...] POSSIBILE che su MIGLIAIA di "FREQUENTATORI" della RETE NON CI SIA "QUALCUNO" che si INTENDE VERAMENTE di LEGGI E CI POSSA AIUTARE SU COME MUOVERCI IN MERITO? [...] BASTA "PETIZIONI ONLINE.." sono IN MANO alla "SOLITA GHENGA.." sono ANNI ed ANNI che GIRANO queste "PETIZIONI IN RETE" e CI SONO STATI SCARSISSIMI RISULTATI.. e nei MAGGIORI CASI "NESSUN MIGLIORAMENTO" pur AVENDO RAGGIUNTO e SUPERATO LE FIRME RICHIESTE e NECESSARIE! [...] Con queste "PETIZIONI" mi ci posso PULIRE IL SEDERE.. PERDONATE L'ESPRESSIONE! [...] "DOBBIAMO MUOVERCI" in MARCIA e andare TUTTI QUANTI A FIRMARE DIRETTAMENTE sul POSTO in TRIBUNALE per DENUNCIARE L'INTERO SISTEMA! [...] Sono DISPOSTO A MUOVERMI per andare a FIRMARE sul LUOGO SCELTO.. e credo e "SPERO" che MOLTI di VOI "MI SEGUIRANNO" se sarà ORGANIZZATO! [...]

Sono DISPOSTO A FIRMARE anche con "IL SABGUE" se è NECESSARIO.. ma SI DEVONO LEVARE TUTTI QUANTI da quelle DANNATE POLTRONE.. perchè sono "TUTTI VENDUTI" e loro STESSI "OBBEDIENTI" a un POTERE più OCCULTO, NASCOSTO e TIRANNO! [...] Se NON CI MUOVEREMO "IN MODO INTELLIGENTE" per "RISOLVERE" questa "SITUAZIONE CRITICA" che su TUTTI I FRONTI sta DIVENTANDO INSOSTENIBILE.. quando SCOPPIERA' "IL CAOS.." vuoi per un "COLLASSO ECONOMICO GLOBALE.." oppure per ALTRI FATTORI.. saremo TUTTIE UCCISI per MEZZO di una "LEGGE MARZIALE" per TUTTI quelli che si "OPPONGONO AL SISTEMA.." o che RIFIUTANO IL FUTURO E POSSIBILE "MARCHIO DELLA BESTIA" che è IL MICROCHIP! [...]

Queste "NON SONO TEORIE" ma "VERITA' ASSODATE.." perchè già in MOLTE PARTI del MONDO TUTTO questo si "STA COMPIENDO ABILMENTE" sotto "IL GRANDE SILENZIO" DEI MEDIA! [...] Anche LORO vanno "TUTTI DENUNCIATI.." NESSUNO ESCLUSO.. perchè CHI TACE è "COMPLICE" dei CRIMINI che sono AVVENUTI IN PASSATO A PARTIRE dalla MENZOGNA dell'11 SETTEMBRE.. e di quelli che STIAMO SUBENDO QUOTIDIANAMENTE! [...] "SVEGLIATEVI.." NON è più TMEPO di SCEGLIERE.. ma DI AGIRE! [...] E se NON CREDETE a questo sappiate che CHI DIFFONDE LA VERITA' come MOLTI di NOI.. a meno che NON SIA "UCCISO" o "INCRIMINATO" con FALSE NOTIZIE per TAPPARGLI LA BOCCA..sarà MESSO IN PRIGIONE per MESI o ANNI perchè RITENUTO poco SANO di MENTE oppure per TUTTO quello che HA che FARE CON LA LEGGE BAVAGLIO! [...] Pertanto CI RITROVERMEO "QUASI TUTTI IN CELLA!" SE NON FAREMO NULLA! [...] Sinceramente POSSO anche "MORIRE.." a ME "NON INTERESSA.." perchè sia IN CELLA che FUORI è ugualmente "UNA PRIGIONE.." LA DIFFERENZA è che FUORI NON VEDI LE SBARRE o LE MURA! [...]

RICORDATI che LA VERA LIBERTA è SOLO "INTERIORE.." ma se HO FATTO TUTTO QUESTO DISCORSO è perchè COME TANTI ALTRI "CREDO" che se LO "DESIDERIAMO ARDENTEMENTE" possiamo REALMENTE CAMBIARE LE COSE E MANDARE TUTTI A CASA UNA VOLTA PER TUTTE! [...] MA DOBBIAMO "CREDERCI VERAMENTE" METTENDOCI TUTTA "LA NOSTRA VOLONTA'.." perchè IL CAMBIAMENTO DIPENDE DALLA VOLONTA' e L'INTENZIONE FOCALIZZATA! [...] Ecco cosa disse Gesù: «Se hai fede come un granello di senape, dirai a questa montagna di muoversi ed essa si muoverà.» [...] ATTRAVERSO LA FEDE, LA VOLONTA' e "LA COSCIENZA.." possiamo FAR CROLLARE QUESTO SISTEMA PIRAMIDALE.. LA GRANDE BABILONIA! [...] Perchè DENTRO OGNUNO di NOI DIMORA LA STESSA "SCINTILLA DIVINA.." e NOI STESSI SIAMO gli ARTEFICI del NOSTRO DESTINO attraverso LE NOSTRE SCELTE! [...] QUINDI "OGNUNO DI NOI" può fare "LA DIFFERENZA" perchè è SPECIALE e UNICO! [...] PERDETE quindi "OGNI PAURA" e siate IRRIVERENTI di FRONTE A QUESTA DITTATURA ARROGANTE, che può "SOPRAVVIVERE" SOLO "SE NE ABBIAMO PAURA" E SE NE SIAMO INTIMIDITI [...] Allora COSA ASPETTI? TIRA FUORI "IL LEONE CHE DIMORA IN TE..

(Scritto da @ Menphis75)


Leggi altro
0 Commenti

Tempeste solari, macchie e flare: il loro ruolo nella profezia del 2012

9/27/2011

0 Commenti

 
Giovedì 31 dicembre 2009 - Etichette: Il Confronto con la Scienza, Roberto Giacobbo, Sole
Picture
L'attività solare ha una connessione molto forte con la vita sulla Terra: influenza il nostro clima, il nostro umore, il livello dell'acqua dei laghi, la crescita degli alberi e il deposito di minerali nel suolo. Ma, ancora prima di fare tutto ciò, fa sì che possa esserci vita sulla Terra.
Anche nel caso del Sole si ripete un concetto con il quale abbiamo ormai preso familiarità: l'energia da esso emanata non è sempre la stessa. Il Sole vive cicli regolari di tempeste magnetiche (le macchie solari), che possono essere accompagnati da potenti emissioni di materia e che sono seguiti da periodi calcolabili di quiete. Una macchia solare è una regione più scura sulla superficie dell'astro perché in essa la concentrazione di un forte campo magnetico inibisce il trasporto di energia. Questo significa che una macchia solare è una regione più fredda rispetto ai suoi immediati dintorni; per esattezza, più fredda di circa 1500 gradi Celsius.
Il numero medio di macchie solari presenti sul Sole non è costante ma varia tra periodi di minimo e periodi di massimo. Si definisce ciclo solare la porzione temporale, ampia in media 11 anni, contenuta tra un periodo di minimo e il successivo periodo di minimo.

Ogni ciclo solare attivo ha momenti in cui i flare, violente eruzioni di materia che liberano radiazioni e potenti corrente elettriche nello spazio, sono più forti. La maggior parte delle volte i flare, dopo l'esplosione, ricadono sulla superficie stessa del Sole. Ma questo non si verifica sempre: ci sono casi di flare estremamente violenti, chiamati CME, Coronal Mass Ejection, che vengono sparati via dal Sole come proiettili verso i pianeti. E' facile immaginare le conseguenze della caduta di un CME sulla Terra.

Le macchie solari, osservabili a occhio nudo, sono state studiate fin dall'antichità. Nel 1610, per la prima volta, gli astronomi Johannes e David Fabricius le hanno esaminate utilizzando un telescopio. Dalla metà degli anni Settanta del Novecento sono tenute sotto controllo dai satelliti.
Da quando li si studia sistematicamente, si sono succeduti 23 cicli di attività solare, della durata media di 11 anni ognuno, l'ultimo dei quali è iniziato nel maggio del 1996 ed è cessato il 10 marzo del 2006.
Nel centro di un ciclo solare, fra un minimo e il successivo, le macchie solari raggiungono il periodo di massimo: ne consegue che il periodo di tempo fra un minimo e un massimo solare è solitamente variabile dai cinque ai sei anni.

Il fisico David Hathaway del Marshall Space Flight Center, durante un incontro dell'American Geophysical Union a San Francisco, ha affermato che il ciclo solare numero 24 
"ha tutte le carte in regola per essere il più intenso ciclo solare degli ultimi 400 anni".

Ha calcolato che, nel momento di massimo, le macchie solari saranno pari a 160, dandosi un margine di errore di 25 macchie in eccesso o in difetto.
Il ciclo numero 24 potrebbe raggiungere il suo picco proprio nel 2012.
L'analisi di Hathaway è stata confermata anche dal professor Mausumi Dikpati del National Center for Atmospheric Research di Boulder, in Colorado.

Picture
Quando una tempesta solare si scontra con il campo magnetico terrestre, l'impatto causa una scossa nel campo stesso. Se tale scossa è molto potente prende il nome di tempesta geomagnetica.
Nel 1958 si è registrata una tempesta geomagnetica così forte che le aurore boreali hanno illuminato i cieli a latitudini meridionali come quelle del Messico. A quel tempo, però, non esisteva ancora l'attuale tecnologia nelle telecomunicazioni e la sua diffusione capillare sul pianeta; e a quel tempo non erano in orbita satelliti che le tempeste elettromagnetiche potessero mettere fuori uso: se accadesse oggi quello che è accaduto nel 1958, gli effetti sarebbero sicuramente molto più gravi.
La nostra tecnologia potrebbe tradirci.
Una buona dimostrazione ce l'ha fornita un flare che nel 1989 ha colpito il continente nordamericano bruciando le linee elettriche, facendo saltare le power grid negli Stati Uniti e in Canada e provocando pertanto lunghi blackout di corrente. E si è trattato solo di un episodio.
Che cosa succederebbe se gli episodi fossero molti e ripetuti in breve tempo?

Un assaggio ci è stato dato nell'anno 2005, caratterizzato dall'arrivo sulla Terra di flare estremamente potenti; e il 2005 è stato un anno di minimo solare eppure a settembre si è raggiunta una fase culminante delle tempeste, in una delle settimane più turbolente della storia dell'attività solare documentata.
E' pur vero che il campo magnetico terrestre ci protegge: ma il campo magnetico terrestre si sta indebolendo e potrebbe cessare di essere una valida protezione (per maggiori info sull'argomento leggi questo post).
Se in un periodo di minimo solare si sono verificate tempeste tanto potenti, che cosa accadrà nel prossimo periodo di massimo che potrebbe coincidere proprio con il 2012?
Che cosa accadrà se il campo magnetico terrestre, come sembra, continuerà a indebolirsi?
Quella che si prospetta è una situazione davvero preoccupante ma questo non è ancora tutto.

Picture
Il centro di massa del sistema solare si sposta continuamente a causa delle configurazioni orbitali e degli allineamenti planetari, e può arrivare a raggiungere un punto lontano anche 1,6 milioni di chilometri dal Sole stesso. Come è naturale che sia, il Sole tende a oscillare e a rigonfiarsi verso il centro di massa del sistema solare. Quanto è più intensa l'attrazione gravitazionale che agisce sul Sole, tanto più probabile è che la superficie della stella si fessuri, liberando di colpo quella che viene chiamata "radiazione imprigionata", l'insondabile quantità di radiazione intrappolata dentro il Sole, una radiazione che può essere rimasta intrappolata anche da decine di migliaia di anni e la cui violenza è davvero inimmaginabile. In circostanze normali questa radiazione fuoriesce dal Sole in un flusso più o meno costante, ma se la superficie della nostra stella venisse lacerata, la radiazione imprigionata potrebbe essere rilasciata in grandi eruzioni.
Secondo i calcoli del fisico quantistico Thomas Burgess il prossimo picco della forza di marea planetaria, quindi sostanzialmente la somma delle attrazioni gravitazionali esercitate dai pianeti sul Sole, si avrà verso la fine del 2012.
La fine del 2012.
Il massimo delle macchie solari, che per un'inquietante coincidenza è previsto anch'esso per quell'anno, aggraverà la situazione, sottoponendo la stella a una sollecitazione estrema. La sinergia della pressione gravitazionale e di quella elettromagnetica che agiscono sul Sole inevitabilmente ne distorcerà e ne tenderà la superficie, scatenando megaeruzioni di radiazione imprigionata. Megaeruzioni che potrebbero anche ricadere su una Terra con un campo magnetico indebolito a tal punto tale da non arginarle.

Sami Solanki, dell'Istituto Max Planck per la ricerca sul sistema solare di Katlenburg-Lindau, in Germania, ha dichiarato che
"attualmente il Sole è più attivo che in qualsiasi altro momento degli ultimi 11.000 anni, con l'eccezione, forse, di alcuni brevi periodi".
Un numero crescente di paleoclimatologi, gli studiosi della storia del clima terrestre del lontano passato, sta giungendo alla conclusione che sistemi complessi come l'atmosfera saltano da uno stato stazionario al successivo con brevi periodi di transizione. Questo significa che il clima potrebbe cambiare radicalmente anche in breve tempo.
Richard Alley, professore dell'Università della Pennsylvania specializzato nello studio dei mutamenti climatici repentini, attraverso l'analisi di carote prelevate dal ghiaccio in Groenlandia ha mostrato che l'ultima era glaciale, conclusasi 10.000 anni fa, ha avuto termine non nella
"lenta deriva del tempo geologico ma al passo rapido del tempo reale, e che l'intero pianeta si riscaldò improvvisamente in soli tre anni".
Se un mutamento climatico altrettanto drammatico dovesse ripetersi oggi, con un pianeta popolato da quasi sette miliardi di abitanti, legati in un'economia globale interdipendente, le conseguenze sarebbero catastrofiche, ben al di là di qualsiasi altro evento catastrofico che la storia umana abbia vissuto.

Il glaciologo dell'Università dell'Ohio Lonnie Thompson da anni sta raccogliendo una massiccia documentazione e riprova del fatto che 5200 anni fa la Terra abbia subito una catastrofe climatica. Attraverso l'analisi di molti elementi, che vanno dagli anelli di crescita degli alberi ai cadaveri umani, dal polline delle piante agli isotopi dell'ossigeno, lo scienziato è giunto alla conclusione che 5200 anni fa un'improvvisa caduta, seguita da un'impennata dell'attività solare, ha trasformato il Sahara da una zona verdeggiante in deserto, ha ridotto le calotte glaciali ai poli e ha alterato l'ecologia globale: 5200 anni fa ci riporta all'incirca al 3100 a.C., un periodo che abbiamo già incontrato nel nostro viaggio. Allora è nata l'antica civiltà del grande Egitto; allora Krishna è morto e ha avuto inizio l'era attuale, il Kali yuga; da allora parte il calendario maya.
Lonnie Thompson è convinto che le condizioni che hanno condotto allo stravolgimento di 5200 anni fa fossero simili a quelle che stiamo sperimentando oggi.
Questo lasso di tempo, 5200 anni, ci ricorda qualcosa... La lunghezza del Lungo Computo maya, al termine del quale ci sarà la fine del mondo o, almeno, la fine di un mondo; quello in cui viviamo.

Forse l'aumento delle temperature che creano cambiamenti climatici estremi ed eventi geologici e climatici hanno un'origine ed una spiegazione? Il 2012 segnerà diversi cambiamenti anche con l'arrivo di NIBIRU?
0 Commenti

Cochabamba - Storia vera sulla privatizzazione dell'acqua.

9/24/2011

0 Commenti

 
Caricato da nuovaitalia2008 in data 18/mar/2008 su www.youtube.it

Nel 2000 la Bechtel Corporation di San Francisco, con l'appoggio della Banca Mondiale che aveva promesso un prestito alla Bolivia, ottenne dal governo boliviano la privatizzazione di tutte le risorse idriche di Cochabamba, la terza città del paese.
E' una storia che può avvenire anche da noi...anzi...stà già avvenendo!
0 Commenti

Perché boicottare la Nestlè

9/24/2011

0 Commenti

 
Questo è il documento di più di 20 associazioni di volontariato che chiedono di continuare il boicottaggio della Nestlè; lo facciamo nostro condividendolo completamente.
Picture
Il 4 luglio 1977 veniva lanciato nel mondo il boicottaggio della Nestlè. Da allora sono decine i paesi che lo hanno attuato, e migliaia e migliaia i movimenti, cittadini e associazioni in tutto il mondo che lo praticano attivamente. La Nestlè ha anche vinto il poco ambito premio “Public Eye Award 2005” come peggiore impresa a giudizio del pubblico (www.evb.ch/p5224.html), con il doppio dei voti della seconda classificata, la Monsanto. Dal 25 al 31 ottobre 2010 in tutto il mondo è stata proclamata la settimana di boicottaggio della Nestlè, che attualmente è fra le 4 multinazionali più boicottate al mondo. In questi anni il boicottaggio è riuscito più volte a bloccare comportamenti e pratiche scorrette della Nestlè. Nel 2000 la Nestlè è stata anche condannata dall’antitrust, assieme ad altre multinazionali del settore, per avere costituito un cartello al fine di vendere il latte in polvere in Italia ad un prezzo di molto superiore al prezzo di mercato determinato in altri paesi.

Scorrette pratiche di commercializzazione del latte in polvere

La stessa Nestlè, nella lettera mandata al Comune di Fano, descrive perfettamente i meccanismi che portano alla morte di più di 1 milione di bambini ogni anno: “In particolare, l’OMS ha stimato che ogni anno, se venisse  prolungato sia il periodo di allattamento esclusivo al seno per i primi mesi di vita, sia quello successivo di allattamento parziale, più di un milione di lattanti potrebbero essere salvati. Alla maggior parte dei lattanti si tende, invece, a somministrare come sostitutivi anche acqua o altri sostituti del latte materno potenzialmente dannosi, tra cui il latte intero di mucca e/o l’acqua con amido di mais. Per questi motivi, la promozione dell’allattamento esclusivo al seno per i primi sei mesi è un importante mezzo per  ridurre le percentuali di malattia e mortalità infantile nei Paesi in via di sviluppo. Così come è importante prolungare il periodo di allattamento parziale al seno”. Se questa è la situazione, è chiaro che promuovere la commercializzazione del latte in polvere nei paesi impoveriti del Sud del mondo non può che provocare conseguenze gravissime: “… Ogni giorno 4000 bambini nel Sud del Mondo potrebbero essere salvati dalla morte per malattie e denutrizione se fossero allattati al seno e non con latte in polvere …”; “Il numero di vittime causate dall’uso improprio del latte in polvere ogni mese è equivalente a quello che causò l’esplosione della bomba di Hiroshima nel 1945.” – James Grant, Direttore Esecutivo UNICEF. D’altra parte la prestigiosa rivista medica “The Lancet” ha affermato: “Anche in condizioni di estrema malnutrizione una madre continua a produrre il latte necessario al bambino. Nutrire di più la madre costa solo un decimo del latte artificiale per il bambino”. Per questi motivi la multinazionale svizzera è stata più volte condannata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’UNICEF per violazione del Codice Internazionale approvato il 21 maggio 1981 e recepito in Italia con decreto n° 500 del 6 aprile 1994. Secondo molti organismi indipendenti (IGBM Interagency Group on Breastfeeding onitorino, IBFAN International Baby Food Action Network, Bay Milk Action, RIBN Rete Italiana Boicottaggio Nestlé) in questi anni Nestlè ha violato tutti i punti del codice che prevede:

  • Etichette adeguate.
  • Nessuna promozione al pubblico.
  • Una chiara informazione.
  • Nessuna promozione nelle strutture Sanitarie.
  • Nessuna promozione al personale medico.
  • Nessun campione o rifornimento gratis.
  • Nessuna promozione di cibi complementari prima che ce ne sia il bisogno.
Nestlé risulta essere la responsabile del 25% delle migliaia di violazioni registrate (circa due volte di più di qualsiasi altra società).

Violazioni dei diritti dei lavoratori e dei sindacati

Nel 2001 la Nestlè ha aderito al protocollo che prevede la fine di condizioni di schiavitù dei lavoratori nelle sue piantagioni entro 5 anni, ma è stato poi portato in tribunale per non aver rispettato tale impegno.

Il programma di giornalismo investigativo Panorama, della BBC, ha mandato in onda il 24 marzo 2010 una puntata dedicata allo sfruttamento del lavoro minorile in Ghana e Costa d’Avorio: sono emerse gravi responsabilità di diverse imprese produttrici di alimenti al cioccolato, tra le quali spiccava la Nestlè, che sfruttano il lavoro dei bambini nelle piantagioni di cacao. Numerose in tutto il mondo, ribadite anche in questi giorni,  le denunce di violazioni dei diritti dei lavoratori e dei sindacalisti perpetrate dalla Nestlè, accusata spesso di minacciare di morte gli uni e gli altri.

Nestlè e Organismi Geneticamente Modificati

Il presidente della Nestlè, Peter Brabeck ha dichiarato: “Gli Ogm sono di gran lunga più sicuri del bio. Non si può nutrire il pianeta senza organismi geneticamente modificati”. Test eseguiti in varie parti del mondo hanno rivelato la presenza di OGM nei prodotti Nestlé in Thailandia, Filippine, e Cina. Nonostante l’opposizione della popolazione locale, la multinazionale si rifiuta di abbandonare gli OGM e di segnalare in etichetta la loro presenza.

La Nestlè e la privatizzazione dell’acqua

“L’acqua è sempre più rara. È per questo che ci piacerebbe mettere le mani sulle sorgenti”.

Helmut Maucher, ex PDG e membro del CDA di Nestlè



“Una legge che consente di privatizzare l’acqua è una legge immorale”.

Riccardo Severi, assessore del Comune di Fano

Nestlè, numero 1 mondiale nel mercato dell’acqua in bottiglia, oltre il 16% del mercato mondiale: Perrier, Vittel, Contrex, San Pellegrino, Nestlè Pure Life e Nestlè Aquarel i suoi “marchi d’acqua” più conosciuti.

La sua strategia è semplice: Nestlè compra sorgenti private oppure ottiene concessioni per pompare milioni di litri d’acqua, a questo punto sul mercato occidentale Nestlè conduce una campagna pubblicitaria aggressiva in modo che i consumatori associno l’acqua in bottiglia ad un prodotto superiore all’acqua del rubinetto; nel sud del Mondo promuove campagne che propongono l’acqua in bottiglia come “soluzione” al problema della sete di milioni di persone. Peccato che pochi di loro potranno permettersela.

Nestlè, pagando diritti di licenza spesso irrisori e vendendo l’acqua centinaia di volte più cara dell’acqua di rubinetto,  trae enormi profitti, “dimenticando” che l’acqua è un bene comune e un diritto umano e non una merce.

Per approfondire:

www.ribn.it

www.babymilkaction.org

Guida al consumo critico, EMI 2008, 5a edizione.

“L’atteggiamento più pericoloso, da allontanare come una tentazione, è il pessimismo. Non dire che contro i colossi della terra non ce la faremo mai e che quella mondiale è una dimensione troppo vasta per essere gestita dal basso. Sui sensi di impotenza i padroni ed i governanti costruiscono imperi” (Francuccio Gesualdi, responsabile del Centro Nuovo Modello di Sviluppo).

“Tutte le volte che acquistiamo un Bacio Perugina, premiamo Nestlé che ostacola sistematicamente la naturale possibilità organica di ogni madre di allattare il proprio figlio al seno, per costringerla a dipendere dal latte in polvere di cui è produttrice. Molti figli, troppi figli si sono ammalati di malattie infettive e sono morti dopo che le loro madri si erano indebitate per acquistare il latte in polvere dalla Nestlé” (Alex Zanotelli).

Aderiscono: Altramarea, Alternativa Libertaria, Apito, Banca del gratuito, Bottega del Mondo Fano, Circolo Lucio Polverari, Coop. Gerico, Coop. I Talenti, Coop. Mondo Solidale, Donne in Nero, Emergency Fano Pesaro Urbino, Emporio AE, G.A.S. Fano, L’Africa Chiama, L’Alveare, Lupus in Fabula, M.I.R. Movimento Internazionale della Riconciliazione, Mondo a quadretti, M.R.S., REES Marche, Rete Sociale, Rimarchevole, Sala della Pace.

————————--

L’illustrazione è cortesemente donata da Mauro Chiappa.

This is your new blog post. Click here and start typing, or drag in elements from the top bar.
0 Commenti

Emergenza acqua

9/24/2011

0 Commenti

 
Picture
L'acqua sulla Terra è il 40 per cento in meno di trent'anni fa, e nel 2020 tre miliardi di persone resteranno senza. Ma gli Stati più forti stanno già sfruttando la situazione per trasformare questa risorsa in bene commerciabile.


Il pianeta è rimasto a secco e, guarda caso, ce ne siamo accorti troppo tardi. Sotto la spinta della crescita demografica e per effetto dell'inquinamento, le risorse idriche pro capite negli ultimi trent'anni si sono ridotte del 40 per cento. Gli scienziati avvertono che, intorno al 2020, quando ad abitare la Terra saremo circa 8 miliardi, il numero delle persone senza accesso all'acqua potabile sarà di 3 miliardi circa. Le soluzioni prospettate finora per far fronte al problema hanno cercato di aumentare l'offerta, piuttosto che di contenere la domanda, rivelandosi però inefficaci: le grandi dighe sono al centro di dibattiti per gli alti costi umani e ambientali e per la razionalità ecologica, mentre la desalinizzazione, oltre ad avere costi economici proibitivi, presenta forti controindicazioni dal punto di vista ambientale ed energetico. Questi e altri stratagemmi mostrano tutti i loro limiti rispetto al complesso ecosistema del ciclo dell'acqua.
Di fronte al fallimento della tecnica, aumentano le previsioni catastrofiche sulla battaglia planetaria che si scatenerà per l'accesso all'"oro blu" del XXI secolo. "Il whisky è per bere, l'acqua per combattersi", sosteneva Mark Twain, e le tesi di osservatori internazionali, personalità politiche ed esperti di strategia sembrano confermare quella riflessione. Di fronte ai dati allarmanti sullo stato delle risorse idriche del pianeta, la maggior parte degli esperti hanno dichiarato che "le guerre del ventunesimo secolo scoppieranno a causa delle dispute sull'accesso all'acqua".
Quello delle "guerre per l'acqua" è un tema che si presta a catturare l'attenzione e le preoccupazioni dell'opinione pubblica, vista la centralità - e addirittura la sacralità - che l'acqua riveste in molte società e culture. Eppure il discorso, presentato esclusivamente nei termini della crescente scarsità - e conseguente rischio di conflitti armati - può risultare semplicistico: si tende a presentare la situazione come immodificabile, quasi apocalittica, senza interrogarsi sulle cause reali che hanno portato il pianeta sull'orlo del collasso idrico e che impediscono a un terzo dell'umanità di avere l'accesso diretto alle acque potabili.
Fiumi inquinati, acqua imbevibile

Viene da chiedersi come mai la Cina, sul cui territorio si concentrano più del 40 per cento delle risorse idriche mondiali, si trova ad affrontare una grave penuria d'acqua potabile e irrigua: mettendo al primo posto la crescita industriale, il governo di Pechino non si è infatti preoccupato di tutelare le risorse ambientali, con il risultato che attualmente un terzo dei corsi d'acqua è inquinato, mentre nelle città il 50 per cento dell'acqua non è potabile. E le vendite dell'acqua in bottiglia delle multinazionali come Danone e Nestlé esplodono grazie alla preoccupazione dei consumatori per la scarsa qualità dell'acqua del rubinetto.
Altro dubbio legittimo: a cosa si deve la differenza tra coloni israeliani e popolazione araba che, pur vivendo negli stessi territori, usufruiscono di differenti possibilità d'accesso e di utilizzazione delle risorse idriche? Il consumo medio palestinese, in Cisgiordania e a Gaza, è di circa 150 mc pro capite all'anno, mentre quello dei coloni israeliani dei territori occupati si aggira intorno ai 700-800 mc. L'accesso alle risorse idriche diventa così fonte di disuguaglianza e tensione, alimentando i problemi legati alla sicurezza: non è un caso se in Israele l'acqua dipende dal Ministero dell'Agricoltura, in Palestina dal Ministero Israeliano della Difesa. Il semplice riferimento alle dotazioni naturali non spiega neanche come mai due paesi come Spagna e Giordania, a parità di risorse idriche pro capite, percepiscono in modo assai diverso la loro situazione: chi si sognerebbe di pronosticare un'entrata in guerra della Spagna contro i suoi vicini per garantirsi l'approvvigionamento idrico? E' chiaro che, in molti casi in cui l'acqua sembrerebbe disponibile (come in Brasile, Cina, India, Turchia…), larghe fasce della popolazione non riescono a far valere il proprio titolo valido, per dirla alla Amartya Sen. La capacità di disporre di beni e servizi, e tra questi l'acqua (bene primario in termini igienico-sanitari e di sopravvivenza alimentare) dipende cioè dalle caratteristiche giuridiche, politiche, economiche e sociali di una certa società, e dalla posizione che l'individuo occupa in essa, piuttosto che dalla semplice disponibilità del bene o del servizio in questione.


Tariffe salate

I conflitti per l'accesso all'acqua iniziano all'interno dello Stato, coinvolgendo e opponendo i grossi coltivatori - fautori dell'agricoltura intensiva - ai piccoli proprietari terrieri, gli industriali agli operatori turistici, ma soprattutto tagliando fuori le comunità rurali e indigene il cui "approccio" all'acqua è, per così dire, di tipo imprenditoriale, e, inevitabilmente, gli abitanti delle periferie delle megalopoli, in cui le infrastrutture igienico-sanitarie sono poche o nulle. Questo tipo di conflitti non dipende tanto da fattori naturali come il clima o la dotazione di risorse idriche, quanto dalle scelte politiche, economiche e sociali di chi gestisce la res publica. In Bolivia, dove l'acqua non manca, all'inizio di aprile si è proclamato lo stato d'assedio per frenare le azioni di protesta diffuse in tutto il paese contro l'aumento delle tariffe dell'acqua del 20 per cento, previsto dal progetto governativo della Legge delle Acque che ne affida la gestione a un consorzio di multinazionali europee e americane.
Attualmente, nel mondo ci sono circa cinquanta conflitti tra Stati per cause legate all'accesso, all'utilizzo e alla proprietà di risorse idriche. Anche in questo caso, la maggior parte delle analisi citano come causa primaria un divario sempre più ampio tra la domanda e l'offerta, e, senza dubbio, si tratta di fattori cruciali: la zona in cui lo "stress idrico" minaccia da un momento all'altro di trasformarsi in conflitto armato è quella del Medio Oriente, dove il clima e le riserve idriche sono tra i più disgraziati del pianeta. Ma le spiegazioni basate sulla penuria d'acqua sono solo una mezza verità: che dire ad esempio della Turchia, vero e proprio chateau d'eau del Medio Oriente, con risorse idriche pro capite superiori a quelle italiane, e che però combatte da anni con Siria e Iraq per il controllo di Tigri ed Eufrate? Quello turco - ma anche quello dell'Egitto nei confronti di Etiopia e Sudan, e di Israele verso i suoi vicini arabi, tanto per citarne qualcuno - è un classico esempio di "idropolitica", ovvero di politica fatta con l'acqua: strumento strategico per assicurarsi il potere e la supremazia economica in una determinata regione.


Acqua come il petrolio

Nelle zone più aride la questione idrica è sempre servita ad alimentare la propaganda di regimi nazionalisti - si pensi alla retorica che circonda la costruzione di una grande diga, e ai nomi che le vengono dati: Saddam, Ataturk, Nasser. Così l'acqua si è trasformata, di volta in volta, in obiettivo strategico da colpire per indebolire l'avversario, in uno strumento di ricatto che serviva a garantire la supremazia regionale. Con l'attuazione del progetto Gap, che prevede la realizzazione di 22 dighe e 19 centrali idroelettriche, la Turchia ha due obiettivi: ribadire la sua supremazia rispetto a Siria e Iraq - anche quelli alle prese con progetti idraulici altrettanto imponenti - e controllare militarmente (con la scusa di proteggere i cantieri dagli attentati) i territori dell'Anatolia sudorientale, che da sempre sono roccaforte dei curdi.
Il caso turco, così come quello israeliano, dimostra come le "guerre per l'acqua" possano essere la conseguenza più che la causa delle tensioni internazionali, e rivela la pericolosità delle logiche dell'idropolitica. Una politica di potenza basata sul ricatto idrico, e sulle difficoltà di approvvigionamento degli avversari, non è certo la strada migliore per risolvere la penuria d'acqua: al contrario, tende a "mantenere" la scarsità per poter far valere i propri meccanismi. E' chiaro che, in questo contesto, la proposta di considerare l'acqua come bene economico raro, assegnandole un prezzo di mercato che ne rifletta la scarsità, non favorisce la pace e la cooperazione, come sostengono i suoi fautori, ma porta dritti alla petrolizzazione dell'acqua. La soluzione ai problemi legati alla scarsità idrica in molti casi non si trova nell'acqua, o in costose e discutibili soluzioni tecniche, ma passa per la volontà politica dei dirigenti. Che vuol dire avviare una seria cooperazione a livello regionale e internazionale


Tratto da http://www.oneworld.org

Quanto costerà l'acqua?

La Banca mondiale sostiene la privatizzazione dei diritti all'acqua nel terzo mondo

Alcuni anni fa, Ismail Serageldin, il vice presidente della Banca mondiale, disse che le guerre nel ventunesimo secolo saranno guerre per l'acqua. Si riferì al fatto che le fonti di acqua fresca nel mondo sono destinate a scarseggiare in modo allarmante e che di conseguenza saranno inevitabili dei conflitti.
In risposta alla crisi, la Banca mondiale ha deciso di sostenere la privatizzazione delle acque e la tariffazione a costo pieno. Questa decisione sta causando sconcerto in parecchi dei paesi del terzo mondo dove forse in futuro la gente non si potrà più permettere l'utilizzo dell'acqua dopo che venga privatizzata.
In Bolivia, dove un rappresentante della Banca mondiale partecipa a pieno titolo nelle riunioni del Consiglio dei Ministri, la Banca si è rifiutata di prestare garanzia per un prestito di 25 milioni di dollari per il rifinanziamento dei servizi idrici a Cochabamba, la terza città del paese, se non a condizione che il governo vendesse il sistema pubblico delle acque al settore privato e permettesse che tutti i costi gravassero d'ora in avanti sui consumatori. Nelle trattative di vendita una sola offerta veniva considerata, e il sistema idrico passò nelle mani di un sussidiario della Bechtel Corporation, già tristemente famosa per un progetto idroelettrico in Cina detto "delle tre gole", che ha provocato lo sradicamento di 1.300.000 persone nella zona.
Nel Gennaio 1999, prima di aprire un suo ufficio, Bechtel già annunciò il raddoppiamento dei prezzi dell'acqua. Per molti boliviani, questo significava che ormai l'acqua era più costosa dello stesso cibo. Molta gente che sopravvive con un salario minimo o che non ha lavoro, vedeva la bolletta dell'acqua consumare quasi la metà del loro magro budget mensile.
Aggiungendo la beffa al danno, la Banca mondiale impose un regime di monopolio per i concessionari privati dell'acqua, annunciò il suo sostegno per la tariffazione a pieno costo, legò il prezzo dell'acqua al dollaro e dichiarò che nessuno dei suoi crediti poteva essere utilizzato per dare sussidi ai poveri per i servizi idrici. Tutte le acque, incluse quelle da fonti comunali, erano soggette a permessi di utilizzo ed i contadini dovevano perfino comprare dei permessi per le eventuali cisterne sui loro terreni che immagazzinavano l'acqua piovana!
Storie di questo genere si vedono già in molte parti del mondo. Nel momento in cui l'umanità comincia a rendersi conto delle terribili implicazioni della crisi dell'acqua potabile, alcune multinazionali dell'alimentazione e dell'acqua, con il sostegno della Banca mondiale, stanno commercializzando le risorse idriche dei paesi del terzo mondo. Nel forum internazionale sull'acqua all'Aia nel marzo di quest'anno, organizzato dalle Nazioni Unite e dalla Banca mondiale, la voce dominante era chiaramente quella delle multinazionali.
La privatizzazione delle risorse idriche comunali può essere una cosa terribile e i suoi effetti sono ben documentati. Le tariffe vengono raddoppiate o triplicate, i profitti dei gestori aumentano anche del 700 per cento, la corruzione è evidente, la qualità dell'acqua diminuisce, a volte in modo drammatico, si incoraggia l'utilizzo sconsiderato dell'acqua per aumentare il profitto e si chiude il rubinetto agli utenti che non possono pagare. Quando la privatizzazione arriva al terzo mondo, quelli che non possono pagare moriranno.
Non vi disperate però. Almeno in Bolivia, la storia ha avuto, per ora, un lieto fine. Centinaia di migliaia di Boliviani si sono messi in moto marciando su Cochabamba per protestare contro le decisioni del governo. Il 10 aprile l'hanno vinta. Il governo ha espulso la Bechtel Corporation ed ha revocato la legislazione sulla privatizzazione delle acque.
Oscar Olivera, il calzolaio boliviano che ha innescato la battaglia ha portato il suo messaggio in Nordamerica parlando ad una manifestazione a Washington in occasione di recenti riunioni della Banca mondiale e del Fondo Monetario Internazionale. Egli diceva che dove l'acqua viene privatizzata e commercializzata per profitto, non raggiunge più la gente che ne ha bisogno ma al contrario, servirà solamente per arricchire una manciata di multinazionali dell'acqua.

Questo articolo è stato scritto da Maude Barlow per il Toronto Globe and Mail, Canada, l'11 maggio 2000.

Abbiamo trovato il testo (in inglese) nella rivista NEXUS (La Leva di Archimede)
www.theglobeandmail.com
www.nexus.com
www.nexusitalia.com
www.disinformazione.it

0 Commenti

UN VIAGGIO OLTRE I CONFINI DELLA REALTA\\\'...

9/24/2011

0 Commenti

 
Picture
Fonte: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_testi.htm
Preso da www.menphis75.com

Un certo numero di "chiamati" si sono recati nella profondità planetaria, o in astrale, o a piedi, o con l'aereo o in un'astronave. È come rileggere, in altra chiave, "Viaggio al Centro della Terra" di J. Verne.

Prima dell'ultima deviazione polare, lì dove prima si trovava il Polo Nord, cioè sull'Himalaya, l'entrata non accedeva a Shambhala, ma, come più volte ricordato da E. Siragusa, ad una meravigliosa città che sorgeva fra i ghiacci circondata di boschi rigogliosi ed incantevoli fiori profumati: è conosciuta come Shangri-Là! Questo luogo in seguito sprofondato ed ora segretissimo, cela nei suoi archivi tutta la storia dell'umanità ed è ben custodito e protetto da guardiani incorruttibili, pronti ad aprire le porte agli studiosi della prossima generazione. Il Consiglio dei Saggi Tibetani è in rapporto con i Maestri di questo Luogo ed hanno fatto sapere qualcosa che rimane, per i più, velato dalla meraviglia e dal mistero: esistono enormi stanze contenenti tutto ciò che concerne il sapere, l'arte, gli strumenti, i costumi, ogni seme di pianta, ogni tipo di roccia, ogni immagine appartenente alla laboriosa storia dell'uomo terrestre. Alcuni raccontano anche di essersi recati internamente al Pianeta, accompagnati da Angeli. Il più sublime racconto ci viene dalla Divina Commedia di Dante Alighieri, in cui descrive molto meticolosamente tre continenti, luoghi, gli esseri che li abitano. Accompagnato da Virgilio, un Angelo particolare che ha tutti gli accessi consentiti, ci descrive più che altro i diversi stati d'animo, di sofferenza e di gioia, degli esseri e delle anime che vi abitano, gli infiniti giochi della tenebra e della Luce. 

La purezza della sua precisione è in armonia con quanto rivelato in questo testo. Altri, pur essendo accompagnati nel loro viaggio astrale, ci riportano sensazioni più pratiche come le descrizioni dell'interno di palazzi di cristallo con riflessi di madreperla, giada, intarsiati con arabeschi in oro ed aver visitato stanze che la più accesa fantasia scientifica terrestre non può neanche immaginare. Cosa non è possibile a Coloro che manipolano la Luce? Alan Scott Davis ha raccontato, nel suo volume "Cosa accadrà nel Terzo Millennio?", l'incontro con questi Maestri. Tra l'altro nel libro viene detto: "Queste montagne che tu vedi, non sono ricoperte solo da ghiacci, ma esistono dei passaggi sotterranei e ben nascosti, attraverso i quali si accede a valli meravigliose, nelle quali sembra che l'inverno non esista. Lì vivono esseri illuminati che governano e dirigono l'esistenza planetaria. Solo chi è chiamato da Loro può raggiungerli. Uno di questi gli disse: Oggi siamo arrivati ad un periodo speciale nel quale fervono i preparativi per aprire la grande porta di una nuova era che dovrà condurre gli uomini ad una grande civiltà. Un viaggio animico lo hanno fatto i coniugi Anne e Daniel Meurois-Givodan, raccontato nel volume "Viaggio a Shambhala". Praticamente ci sono stanze di controllo totale di ogni dinamismo energetico, geologico, tellurico, umano terrestre. Nella cultura orientale, le stanze dell'archivio totale sono chiamate "Tempio della Conoscenza", in cui vi sono migliaia di libri con dentro i disegni simbolici delle mutazioni che hanno segnato il progresso terrestre e planetario, ed al centro di una stanza vuota vi è il libro dell'avvenire. Sono entrati in una stanza a forma di dodecaedro in materiale di roccia sublimata. L'interno è come una sfera tridimensionale su cui è rappresentata la Terra con tutte le sue strutture e superfici interna ed esterna.

 Gli operatori di questo "strumento" di controllo, tengono sotto osservazione ogni flusso vitale terrestre e gli interventi umani. Riferiscono di aver visto sulla città un gigantesco Diamante che è in sintonia con le linee di forza terrestri, come forza motrice. E poi hanno visto il Giardino del Sole, luogo di boschi e città dai tetti di cristallo vivo, tutto trasfigurato dalla Luce e da suoni armoniosi. Ricordo in proposito che le astronavi madri, sono fornite di queste strumentazioni. Io stesso, in un viaggio astrale, ho visto strumenti di controllo a carattere spaziale, comprendente la Galassia, il Sistema Solare, ogni singolo Pianeta. Mi hanno dato nelle mani un astuccio lungo circa 16 centimetri, largo 10 e spesso 3, che sembrava un monitor piatto; sulla facciata anteriore vedevo proiezioni stellari, poi lo ho aperto e nei due schermi a destra ed a sinistra vedevo i movimenti del nostro viaggio internamente ai pianeti del nostro Sistema Solare e nell'altro potevo zoomare per esaminare la Terra dallo spazio (ed era bellissima!) dovunque volessi avvicinarmi, senza limiti. Purtroppo, nel momento in cui mi entusiasmavo ad usarlo, sono tornato nella dimensione terrena. In una loro teoria, i geofisici Rittmann e Kuhn, considerando la curva di forte caduta di discontinuità sismica intorno ai 2.900 Km. di profondità e certi calcoli di compressione dinamica, statica e di viscosità dei vari elementi in rapporto a diverse pressioni, giunsero alla conclusione che il nucleo terrestre fosse composto di idrogeno indifferenziato e l'accelerazione di gravità fosse nulla al centro. Mi ha riferito in una intervista, l'accademico biochimico Pantellini Gianfranco, allievo del famoso fisico Ettore Majorana, che un giorno discusse con lui sulle energie a bassa temperatura ed il prof. Majorana pensava che il Sole fosse freddo anche nella corona. Mi fece l'esempio di quando si gonfiano le ruote di una bicicletta e la temperatura si riscalda verso l'esterno mantenendo freddo l'anello centrale. Questo ci fa capire come il moto vorticoso e la condensazione delle masse solari nella formazione dei Pianeti, produca energia gravitazionale, certe temperature nella corona esterna e vuoto all'interno per centrifugazione.

Sopra ogni altra testimonianza tangibile perché vissuta come "Spedizione Aerea" è quella dell'Ammiraglio R. Byrd, scritto nel suo diario e spiegato nel libro "Il Grande Ignoto" da Raymond Bernard. In effetti alcuni scrittori di inizio secolo, in base ai resoconti di vari esploratori artici, descrissero la teoria della Terra vuota ed aperta ai poli, come William Reed e Marshall Gardner.

Molti testimoniano che, penetrando in questo Nuovo Mondo, l'ago della bussola comincia a declinare verso il basso, la temperatura diventa tiepida, c'è vento forte e polveroso, si incontrano volpi, farfalle, api, lepri, uccelli tropicali ed altri animali, vegetazioni rigogliose. In base ad altri dettagli, Gardner parlò di un "Sole centrale". Varie mitologie eschimesi, cinesi, indù, egiziane, parlano di una razza che vive internamente alla Terra, un po' come la razza degli Dei della Hyperborea.

In alcuni passi della religione esquimese si dice che "...credono in un mondo futuro. L'anima, dopo la morte, discende sotto terra e raggiunge varie dimore, la prima delle quali è qualcosa come il purgatorio. Le anime buone lo attraversano e avanzano più all'interno, scoprendo dimore sempre più belle, fino a giungere a quella dove regna la perfetta felicità. Qui il Sole non tramonta mai...".

Grigori Rasputin, alla domanda su chi gli avesse insegnato e conferito certi poteri, rispose di essersi incontrato con "uomini verdi provenienti dal Nord". Una frase del Lama Turgut dice: "Il palazzo del Re del Mondo è circondato da quelli dei Guru, che controllano le forze visibili ed invisibili della terra, dal suo interno fino al cielo, e sono padroni di vita e di morte. Se la nostra folle umanità continuerà le sue guerre, essi potranno venire sulla superficie e trasformarla in un deserto. Essi potrebbero disseccare gli oceani, cambiare i continenti in distese di acque e far scomparire le montagne. Essi, a bordo di straordinari veicoli, sconosciuti da noi, viaggiano a velocità incredibili dentro i tunnel della terra".
E questo lo testimoniamo su quanto si spiega sul Popolo dei Grigi.


Lo scrittore Ossendowski parla di tunnel sotterranei che collegano con l'impero di Agharta, dove scorrono avanzate astronavi. Riporto un articolo pubblicato in Francia sui misteri dei sotterranei cinesi. Dice così: "Un certo numero di antichissime leggende tibetane, cinesi, indiane, parlano dell'esistenza di un fantastico regno sotterraneo situato al confine dell'Himalaya dove risiede il 'Re del Mondo', incaricato di guidare l'evoluzione spirituale dell'umanità". Ora i satelliti americani incaricati di scoprire le ricchezze minerarie del Pianeta, hanno confermato l'esistenza di una immensa rete di gallerie sotterranee sotto tutto il territorio della Cina. Nel 1961, un archeologo dell'università di Pechino aveva scoperto l'entrata di uno di questi sotterranei, sotto il massiccio di Homan. La galleria che egli aveva potuto visitare presentava delle pareti sorprendentemente lisce e verniciate, decorate di affreschi. Su una di esse, si vedeva una sorta di scudo volante carico di uomini che inseguivano dall'alto una mandria di bestie selvagge. Nel 1969 sono stati scoperti sotterranei identici nell'equatore che risalgono almeno a 12.000 anni fa, anche questi con delle possibili raffigurazioni di macchine extraterrestri. La perplessità degli
archeologi è totale.

3 PPS POWERPOINT da vedere molto interessanti
DOWNLOAD
Fonte: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_testi.htm
Preso da www.menphis75.com
TRA MITO E REALTA'

L'esistenza di popolazioni gigantesche è un tema che ricorre molto spesso nella mitologia e nei racconti dei viaggiatori antichi. Nella cultura greca, oltre ai giganti mitologici, si ritrova anche la credenza di popolazioni di giganti realmente esistenti nelle lontane terre dell'India, come riferiscono molti autori tra cui Ctesia di Cnido.  Di popolazioni di Giganti ci sono poi testimonianze anche nella Bibbia e, persino intorno al '700, il ritrovamento sulle rive dello Hudson di un enorme dente lungo circa 15 centimetri, perfettamente identico a un canino umano, venne interpretato come una testimonianza dell'esistenza di una biblica popolazione di giganti 

Hernan Cortes, durante la sua conquista del Messico, entrò in possesso di ossa gigantesche, che secondo gli indigeni appartenevano ad una oramai estinta razza di giganti. Il prode Cortes stesso si incaricò di spedire al Re di Spagna un “femore alto quando un essere umano”. Una copia di un femore di tale dimensione, trovato nella regione mesopotamica, è conservata nel Mt. Blanco Fossil Museum (USA) e lo potete osservare nella foto qui sotto oltre altre prove schiaccianti.


LIBRI SULLA TERRA CAVA: 

I Grandi Misteri del Nazismo - LINK
Alla Scoperta della Terra Cava - LINK
EBook - Terra Cava - Nuova terra - LINK
Da Atlantide alla Superconsapevolezza - LINK

Picture
0 Commenti

Altro che stelle cadenti, in arrivo la tempesta magnetica. E la cometa Elenin...

9/24/2011

0 Commenti

 
Giovedì, 11 agosto 2011 - 09:15:00
Tempesta magnetica in arrivo sulla Terra. Una delle tre macchie solari comparse negli ultimi giorni ha provocato una violenta eruzione che al momento non ha colpito direttamente il nostro pianeta ma, secondo gli esperti dell'osservatorio della Nasa Sdo, un secondo sciame di particelle liberato dalla stessa eruzione si starebbe dirigendo verso la Terra e potrebbe provocare danni ai satelliti in orbita alta. Le radiazioni potrebbero inoltre creare problemi nelle telecomunicazioni.

di Fabio Arrigoni

LA PROFEZIA/ Proprio così! Nei 10 franchi svizzeri che furono messi in circolazione nel 1979, ed ora fuori corso, pare vi sia celata una fantomatica profezia, o meglio, sarebbe il caso di dire, una previsione cosmica basata su precisi calcoli matematici. Anche perché, la discussione che in questi giorni anima gli appassionati o i catastrofisti da una parte e gli scienziati dall'altra, nasce da un disegno realizzato dal più riconosciuto matematico e fisico svizzero Leonhard Euler (scomparso nel 1783, noto in Italia come Eulero), e riportato sul retro della banconota stessa. Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell'arrivo della "cometa Elenin", che si verrà a trovare nel punto di maggior vicinanza alla Terra, nell'autunno di quest'anno. La teoria, che fa emergere la straordinarietà degli studi portati avanti dell'eccelso studioso svizzero, si sviluppa sul fatto che, secondo l'analisi effettuata sul suo disegno grafico, la posizione dei pianeti in esso rappresentata verrebbe a determinarsi precisamente il 26 settembre 2011, periodo in cui la cometa Elenin si troverà effettivamente in allineamento con il Sole, la Terra e Mercurio. Com'è possibile tutto questo? Si tratta soltanto di una casualità, o Eulero ha volutamente celato un avvertimento inerente un pericolo proveniente dallo spazio?

Picture
Alcuni si spingono anche oltre, riconoscendo nella cometa in arrivo il pianeta Nibiru, l'astro distruttore narrato dagli antichi Sumeri. Sul fronte della banconota troviamo invece il volto del grande scienziato, mentre il grafico retrostante viene descritto, come: "Water turbine, the solar system and a scheme of propagation of rays of light passing through lenses", ossia "Turbina idraulica, il sistema solare e uno schema di propagazione dei raggi di luce che passano attraverso delle lenti". Ma, guardiamo i cerchi. Gli anelli blu-verdi rappresentano le orbite dei pianeti del nostro sistema solare. Il punto rosso in ogni cerchio rappresenta la posizione di un pianeta. Il grosso punto rosso al centro rappresenta il nostro Sole. Il primo cerchio rappresenta l'orbita di Mercurio, e il punto rosso su questo, rappresenta il pianeta stesso. Il secondo è Venere. Il terzo è la Terra ed il punto blu a fianco è la Luna. Il cerchio successivo rappresenta Marte e la sua orbita. Poi Giove con le sue cinque lune (conosciute all'epoca). Nel cerchio più esterno troviamo Saturno, anch'esso con i suoi satelliti. L'orbita ellittica rossa rappresenta il percorso di un oggetto come una cometa. E, infatti, se notiamo, l'oggetto blu all'interno di questa orbita ellittica, raffigura propriamente una cometa con la sua coda. I simboli vicino ai pianeti sono le icone date agli stessi dagli astronomi. E, ancora una volta, ci chiediamo: si tratta veramente della cometa Elenin? L'allineamento successivo avverrà in data 23 novembre 2011, e secondo alcuni, altri temibili eventi, ci aspettano al varco.
Picture
L'ARTICOLO CHE ANTICIPAVA L'ARRIVO DELLA COMETA/ Sarà un irripetibile spettacolo o una seria minaccia per la Terra, la “cometa Elenin”? Si rincorrono notizie, allarmi e puntuali smentite, intorno all’evento cosmico che fa discutere esperti e appassionati in questi giorni. La cometa C/2010 X1 (Elenin) è una cometa non periodica scoperta dall'astronomo russo Leonid Elenin il 10 dicembre del 2010, grazie all'osservatorio robotico International Scientific Optical Network nei pressi di Mayhill, nello stato del Nuovo Messico (U.S.A.). Al momento della sua scoperta si trovava a circa 647 milioni di km dalla Terra (tra Giove e Saturno) e, dopo il suo lungo viaggio interstellare, secondo le rilevazioni del caso, si verrà a trovare alla distanza di 34 milioni di km dal nostro pianeta (punto di maggiore vicinanza), nei giorni 16/20 ottobre di quest’anno. Una distanza piuttosto notevole a dirsi ma, astronomicamente parlando, neanche poi così esagerata. Sicuramente potrà essere un’ottima occasione di studio. Qualcuno la attende semplicemente per poter vivere un altro emozionante momento di spettacolo celeste, ma, tra le voci del coro, vi sono anche coloro che tendono ad innalzare l’allarme, parlando di un probabile pericolo, e di una similitudine con eventi descritti dalle antiche profezie. Nel passato, sicuramente, ma anche ai giorni nostri il passaggio delle comete è sempre visto come un fatto di buono o cattivo presagio, a seconda di come lo si vive o a quali aneddoti lo si lega. Basti pensare, appunto, che la nascita di Gesù fu annunciata da una cometa, per capire come entri a pieno titolo nel nostro immaginario; e, tra l’altro la “cometa Elenin” apparirà in periodo che, secondo il calendario Maya, precede un culmine vibratorio di estrema importanza, denominato 13 Ahau, e che corrisponderebbe secondo i calcoli al 28 ottobre 2011.

Per la scienza arriva invece la voce del astronomo planetario David Morrison, scienziato presso l'Ames Research Center della NASA, che afferma: «Viviamo in tempi di tensione e le teorie di cospirazioni e le predizioni di disastri sono molto popolari. Mi piace usare la parola “cosmofobia” per questa paura crescente degli oggetti provenienti dallo spazio e dei fenomeni astronomici, che periodicamente vengono descritti su internet. Ironicamente, nei tempi pre-scientifici, si pensava alle comete come portatrici di disastri, soprattutto perché imprevedibili, diversamente dai movimenti dei pianeti e delle stelle, che sono tracciabili ogni giorno». Il nucleo della cometa, proveniente dalla Nube di Oort, è un grumo di roccia e ghiaccio stimato in circa 3-4 km in tutto, pertanto piuttosto di piccole dimensioni secondo gli standard di questi oggetti spaziali. Constatato che non ci sarà un impatto con la Terra, c’è però chi relaziona l’allineamento della cometa con il Sole e la Terra e il recente terremoto in Giappone, ed anche chi avverte che le forze militari russe sarebbero in allerta per il suo arrivo, e che dietro la sua scia luminosa vi sarebbero mimetizzate flottiglie aliene pronte ad un massiccio attacco all’Umanità. Tante belle parole, o ipotesi da prendere in considerazione? Curiosamente ci sarebbe un parallelo tra Elenin ed ELE (Extintion Level Event, ovvero, Evento di Livello Estintivo), il nome della cometa nel noto film Deep Impact del 1998 prodotto da Steven Spielberg. Il 25 Settembre 2011 si parlerà proprio di questi eventi imminenti, in una conferenza mondiale che si terrà a Roma. Ci saranno scienziati ed esperti che diranno la loro anche in merito agli ipotetici pianeti Tyche e Nibiru, e alla loro possibile influenza sul nostro sistema solare.
0 Commenti

PIANETA X, NIBIRU E COMETA ELENIN - LA RUSSIA IN STATO DI ALLERTA

9/24/2011

0 Commenti

 
Picture
tratto da: http://www.segnidalcielo.it/
fonte: http://www.agentia.org/
La Cometa Elenin passerà vicino alla Terra il 17 Ottobre 2011 e alcuni scienziati russi hanno comunicato al Primo Ministro Medved di mettere in stato di allerta le Forze Armate. Si ha il sospetto che questo corpo celeste sia correlato con la presenza di Nibiru..

Come già detto, la cometa Elenin si avvicina sempre di più minacciosa verso la Terra, ma è escluso, fino a prova contraria, che essa possa impattare con il nostro pianeta. Sembrerebbe che questa cometa, proveniente dalla Nube di Oort, serbatoio di comete, sia stata proiettata verso il nostro sistema solare dalla forza di attrazione gravitazionale del famoso pianeta NIBIRU. Gli scenari sono sempre più cupi e si può ricordare una serie di articoli su internet della NASA, che ancora non vuole confermare o smentire nulla.

Picture
Ciò che è sensazionale è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin, che sarebbe da ricollegare con Hercolubus, ovvero il pianeta Nibiru. I Russi hanno paura di  un allineamento, che avverà tra pochi giorni e cioè il 15 marzo 2011, ma soprattutto del passaggio vicino alla Terra di Elenin del 17 Ottobre di quest'anno.

Il materiale di cui si  si sta parlando, è stato dato dall'agenzia all'esperto in materia, Dr. Cristian Negureanu, e il fatto che i russi hanno deciso di aumentare il numero di ricoveri nelle basi sotterranee nucleari, di altri 5.000 posti e con un piano di emergenza che è stato presentato al Pirmo Ministro Russo Dmitri Medvedev, ci mette in pensiero sul serio.



Questa immagine ripresa da Google Sky, rappresenterebbe il Pianet X - Nibiru e la cometa Elenin. Sembra che tale immagine, sia svanita nel nulla.

Questo piano di emergenza, ha l'approvazione del ministro della difesa russo Sergei Serdyukov che parla di una "esplosione di gravità", con conseguenze drammatiche per la Terra. Esperti russi parlano di un movimento controllato di una cometa, una sorta di "smart routing", il che rende l'idea nell'interrogarsi sulle reali ripercussioni di questo corpo celeste.

Questo autunno vedremo l'avvicinarsi della cometa alla Terra, più vicino di quanto sarebbe normale, come se fosse caduta in una sorta di "vortice di  attrazione gravitazionale." che potrebbe guidare la cometa verso la Terra, trascinando con se meteoriti e altri piccoli corpi celesti ma di natura ignota.

Sembra che la cometa scoperta dal professor Leonid Elenin il 10 dicembre 2010 e confermato in seguito da diversi osservatori astronomici, ha un grande legame con il nuovo pianeta scoperto nel sistema solare, la cui dimensione è tre volte più grande di Giove, con una massa gassosa, e che è stato nominato Tyche, che si trova ben oltre l'orbita di Plutone.
La scoperta è stata fatta dagli americani Daniel Whitmire e John Matese dell'Università della Louisiana Centro.

Le ultime notizie provenienti dalla NASA, indicano un livello di allarme elevato e sembrerebbe che la FEMA, abbia iniziato ad installare telecamere di sorveglianza in tutti gli Stati Uniti, in modo tale da poter catturare la caduta di meteoriti. L'azione si chiama
"What's Hitting Earth?" (Cose che colpiscono la Terra). Coincidenza?

 

Il 25 Settembre 2011 si parlerà proprio di questi eventi imminenti, in una conferenza mondiale che si terrà a Roma. Ci saranno scienziati ed esperti che diranno la loro in merito a Tyche e al Pianeta Nibiru. Quindi non perdete d'occhio

Segnidalcielo.it.
Massimo Fratini

Queste le conseguenze
0 Commenti

Società Segrete ed il Nuovo Ordine Mondiale

9/23/2011

0 Commenti

 
Picture
 pubblicata da NWO Stop Illusion il giorno sabato 24 settembre 2011 alle ore 1.17  

Il piano per istituire un governo mondiale non è nuovo. Si tratta di un obbiettivo stabilito da tempo da parte di coloro che praticano i 'Misteri'. La Religione Misterica è la più antica di tutte le religioni mondiali. Infatti tutte le religioni mondiali derivano dai misteri, eccetto il vero Giudaismo Ortodosso e il vero Cristianesimo Biblico. La Religione Misterica risale all' antica Babilonia

Gli iniziati dei Misteri hanno un obbiettivo che definiscono il 'Grande Lavoro'. Perdurano in questo per istituire una benevola dittatura mondiale. E' la sorta di benevola dittatura che Adolf Hitler volle. Adolf Hitler fu egli stesso un illuminista e membro della Thule Society. Anche l'intera SS era composta dagli iniziati.

Il 'Grande Lavoro' è un processo di illuminazione dell'anima umana ad uno stato di 'apoteosi'. Verrà completato quando l'intera razza umana raggiungerà questo stato. I Misteri mantengono l'ideale Platonico secondo il quale l'umanità è un singolo organismo. Gli aderenti vedono l'umanità come un essere collettivo, e l'individuo si deve sacrificare per il bene della collettività. Tuttavia gli individui in questione siamo io e te.

Il socialismo ed il comunismo hanno le loro radici nelle Religioni Misteriche. E rispetto quello che i cosiddetti esperti potrebbero dire, c'è poca differenza tra socialismo e comunismo. l'URSS stava per Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.

La gente viene iniziata nei Miseri per gradi. Coloro che possiedono i corretti attributi, continuano a salire verso i gradi più alti. Questo metodo di progressione attraverso iniziazione, assicura la completa indottrinazione degli iniziati negli insegnamenti filosofici dei Misteri.

Chi sono queste persone? Queste sono i membri di tutte le varie società segrete e confraternite come la Frassoneria, i Rosacrociani, i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Templari, il Vaticano e molte molte altre. Va sottolineato che la maggior parte dei membri di queste società segrete, sono assolutamente ignare della reale natura delle loro società, chiese o logge. Gli iniziati più elevati sono conosciuti come gli 'adepti' o 'custodi dei segreti di tutte le età'. I membri possono appartenere a qualsiasi religione quando aderiscono alla società, tuttavia quando raggiungono gli scaglioni più elevati e diventano adepti, ti assicuro che questi praticano la stessa religione.

Una cosa da ricordare per quanto riguarda queste società segrete è che sono tutte uguali ai livelli più elevati. Tutti gli adepti appartengono collettivamente a ciò che è noto come gli 'Illuminati', cioè 'coloro che sono illuminati'. Gli Illuminati sono coloro che sono avanzati attraverso le varie iniziazioni nella particolare branca delle Scuole Misteriche alle quali appartengono, fino a che non avranno raggiunto la fase di vera illuminazione. Quindi queste persone in realtà credono che ciò che fanno sia giusto, proprio come Adolf Hitler pensava che quello che stava facendo, fosse giusto e benefico per l'umanità.

Se studiate indietro al XIII secolo, vedrete che i Cavalieri Templari furono finanziatori. I Finanziatori Internazionali di oggi sono ancora Cavalieri Templari.

L'adorazione di questa religione viene praticata in segreto. I dogmi e le intenzioni di questa religione sono nascosti per mezzo della simbologia. La persona media vede l'exoterico, il significato esteriore o letterale dei simboli, mentre gli Adepti, Inisziati o Illuminati vedono l'esoterico, o significato nascosto del simbolo. Per esempio, se studiate storia antica vedrete che tutte le culture antiche praticavano l'adorazione del sole. La persona media (i non-iniziati che essi terminano i 'profani') videro il sole nell'exoterico e lo adorarono come dio. Mentre i Sommi Sacerdoti ne vedevano il significato esoterico e realizzarono che il sole era solo un simbolo che rappresentava una verità più grande.

Il film "2001, Odissea nello Spazio" era un messaggio esoterico al corpo degli iniziati. Molte poche persone comprendono il suo vero significato. Non venne pensato per essere compreso dai profani. Ma gli Adepti delle Scuole Misteriche lo compresero molto bene.

Le antiche storie della mitologia Babilonese, Egizia e Greca hanno più significati di quelli che la maggior parte delle persone possano immaginare. Gli archeologi e gli storici vedono solamente la parte EXOTERICA e così perdono il punto centrale di tutto ciò che realmente significa. Quando George Bush si riferì a "Migliaia di Punti di Luce" nel suo discorso del 1991, stava usando il linguaggio simbolico e si stava riferendo al corpo degli iniziati. Quando Bill Clinton nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione parlava circa il "sole al tramonto e poi l'alba della nuova era" anche lui stava utilizzando un linguaggio simbolico. Le persone medie sentirono i significati exoterici di questi discorsi, mentre gli iniziati di tutto il mondo sorrisero a se stessi, in quanto compresero il reale significato.

Vedi, George Bush è un membro dell'Ordine di Skull and Bones Society. Bill Clinton detiene il 33° grado nella loggia Massonica. Bob Dole, un Repubblicano, è un Framassone di 33° grado. In casa nostra tra i più noti iscritti alla massoneria, direttamente o 'indirettamente' abbiamo ad esempio Cicchitto, Martino (massone di piazza del Gesù), Andreotti, Cossiga etc. Per cui non importa realmente per chi uno possa votare, difatti si andrà sempre a votare per i Misteri. Queste persone e molte altre sono tutte frofessionisti dei Misteri, e sanno esattamente in che direzione sta andando il mondo. Molti giudici appartengono alle società segrete. Questa gente è dapertutto e sono tutti indottrinati nella filosofia dei Misteri.

Questa gente crede di avere raggiunto un punto più alto nella loro evoluzione (un altro inganno), e di avere la necessaria saggezza per governare il resto del genere umano. Loro credono che ci siano solo poche menti mature nel mondo, e che quelli con l'intelletto maturo hanno bisogno di guidare l'umanità. Essi si considerano 'illuminati'. Tutto ciò è vero e può essere verificato nei loro stessi scritti, questo è quello che credono. A meno che tu non sarai disposto ad aprire la tua mente e a fare ricerche su questo argomento, continuerai ad essere ingannato.

Il venturo Nuovo Ordine Mondiale è basato su di una filosofia occulta nota come la 'Pura Dottrina Luciferina' o 'Illuminismo'. La simbologia per questa religione è ovunque.

0 Commenti
<<Precedente
    Tweet
    Sponsorizzato da:
    www.ivanleo.it
    ivanleo.weebly.com
    topteamrobertostefani.weebly.com
    tribejiujitsubologna.weebly.com

    Archivio

    Agosto 2016
    Marzo 2016
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Giugno 2015
    Gennaio 2015
    Novembre 2014
    Agosto 2014
    Aprile 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Luglio 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Luglio 2012
    Giugno 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011
    Novembre 2011
    Ottobre 2011
    Settembre 2011
    Agosto 2011

    Feed RSS

    Categorie

    Tutto
    Acqua Del Popolo
    Alimentazione
    Alla Canna Del Gas
    Altamente Nocivo
    Altamente Tossico
    Apocalisse 2012
    Articoli
    Banchieri Ladri
    Bioterrorismo
    Chi Comanda La Droga?
    Chi Combatte Il Nwo
    Chi Controlla Il Mondo
    Chi Votare?
    Coincidenze
    Consumismo
    Controllati
    Creati Dagli Alieni
    Crisi
    Cure Alternative
    Energia
    Evento
    Films
    Fuori Dal Nwo
    Guerre Per Il Potere
    Il Cancro
    Indignatos
    Invenzione Aids
    L'acqua è Un Diritto
    La Crisi
    La Terra Cava
    La Verità
    Massoneria Ed Illuminati
    Medicina Alternativa
    Musica
    News
    Omg E Controllo Delle Semenze
    Orwell
    Risveglio Globale
    Schiavitù Globale
    Soppravvivere
    Sovranità Perduta
    Storia
    Vaccinazione

  • Anti New World Order Blog
  • NEWS
  • email
  • Forum
Powered by Create your own unique website with customizable templates.

Copyright © 2007 Featuring. All Rights Reserved. Designed by Ivan Leo Design

Anti New World Order