Anti NWO

anti new world order.xoom.it

  • Home
  • New world order
  • blog
  • Forum
  • VideoS
  • MAIL

L'UNICA VIA ALLA SALVEZZA TERAPEUTICA.

9/30/2012

0 Commenti

 
Immagine
Di Giuseppe Gallenti in CONSIGLI TERAPEUTICI........ (file) · Modifica documento
L'unica via alla salvezza a buon mercato alla facciazza della massoneria e dei poteri delle lobby oscure è liberalizzare per la medicina e non solo la CANNABIS e magari anche "Why not" l'oppio cosi come tutte le cose naturali alimentari e medicinali visto che è quello che vogliono:ridurci in schiavitù con l'alimentazione,le malattie,l'acqua,l'aria e tutto ciò va contro la vita e l'uomo.

Allora comincio parlando ella canapa e delle sue principali proprietà.

Sistema degli endocannabinoidi e suo ruolo in diverse patologie.

OVVIAMENTE DEDICO QUESTO ANCHE E SOPRATTUTTO A TUTTI I DOTTORI ASSERVITI AL POTERE OSCURO CHE SI SONO PRESTATI AL GIOCO DEL "PORCO".

Perchè il porco loro adorano e quindi di porci trattasi tutti quelli che si sono prestati al gioco nel corso del tempo.!

 Il sistema degli endocannabinoidi è stato scoperto grazie alle ricerche effettuate sul delta-tetraidrocannabinolo ( THC ), il componente attivo della Cannabis.

Il sistema degli endocannabinoidi comprende recettori per i cannabinoidi, i cannabinoidi endogeni,( endocannabinoidi ), e gli enzimi che sintetizzano e degradano gli endocannabinoidi.

 Esistono almeno 2 tipi di recettori per i cannabinoidi, CB1 e CB2.

 Il sistema degli endocannabinoidi è stato individuato in molte regioni del cervello: corteccia, ippocampo, gangli basali, cervelletto, striato, amigdala e nucleo accumbens.La densità dei recettori è particolarmente alta nel cervelletto, corteccia, ippocampo, ipotalamo e gangli basi.Queste aree interessano la memoria, la funzione motoria ed i comportamenti di ricompensa.

 I recettori CB1 sono stati trovati in modo preponderante a livello dei terminali nervosi centrali e periferici, dove mediano l’inibizione del rilascio del trasmettitore.

 I recettori CB2 sono espressi principalmente sulle cellule immunitarie, dove modulano il rilascio di citochine e la migrazione di cellule del sistema immunitario.

 Da questo si deduce che il ruolo comune dei recettori CB1 e CB2 sia quello di regolare il rilascio di messaggeri chimici.

 Gli endocannabinoidi sono importanti modulatori della risposta fisiologica dell’asse HPA ( ipotalamico-pituitario-surrenale) durante condizioni di stress ripetitivo e nelle condizioni patologiche, come ansia, fobia, depressione e disturbi da stress post-traumatico.

Inoltre è stato ipotizzato che il sistema degli endocannabinoidi svolga un importante ruolo nella protezione contro la neurotossicità e probabilmente, contro certe forme di epilessia.Per tale ragione i farmaci che agiscono come antagonisti dei recettori CB1 dovrebbero essere attentamente monitorati, ad esempio, nei pazienti con ansia, epilessia o disturbi neurodegenerativi.

 Il sistema degli endocannabinoidi è ritenuto svolgere un ruolo in :

 a) Dolore: i recettori CB1 sono localizzati sulle vie del dolore nel cervello e nel midollo spinale e sui terminali periferici e centrali dei neuroni primari afferenti che mediano sia il dolore neuropatico che quello non-neuropatico.Studi su animali hanno indicato che il cannabinoide endogeno anandamide ed i ligandi del recettore dei cannabinoidi sono molto efficaci nei confronti del dolore, sia di origine neuropatica che infiammatoria.Gli agonisti dei cannabinoidi possono anche rilasciare gli oppioidi endogeni.

 b) Sclerosi multipla: c’è evidenza da studi clinici condotti su pazienti con sclerosi multipla, che i cannabinoidi possano ridurre gli spasmi, la spasticità, i tremori in questi pazienti. Studi su modelli murini di sclerosi multipla hanno indicato che l’attivazione dei recettori CB1 e CB2 mediante somministrazione esogena di agonisti, o favorendo il rilascio endogeno, può opporsi alla progressione della sclerosi multipla, rallentando il processo neurodegenerativo, riducendo l’infiammazione e promuovendo la rimielinizzazione.

 c) Tumore: numerosi studi hanno indicato che i cannabinoidi potrebbero direttamente inibire la crescita tumorale.I meccanismi proposti sono complessi e possono implicare l’induzione dell’apoptosi nelle cellule tumorali, un’azione antiproliferativa ed un effetto metastatico attraverso l’inibizione dell’angiogenesi e della migrazione delle cellule tumorali.

 d) Disordini intestinali: esiste evidenza che certi disordini, caratterizzati da infiammazione del tratto gastrointestinale o da diarrea, possono essere associati ad un aumento dei livelli intestinali di endocannabinoidi e/o dell’espressione dei recettori CB1 mediante neuroni mesenterici; inoltre, l’iperattività del sistema degli endocannabinoidi migliora almeno alcuni dei sintomi di queste malattie. Il miglioramento può essere mimato dagli agonisti del recettore CB1 o favorito dagli inibitori del metabolismo degli endocannabinoidi.

 e) Disordini mentali: gli studi hanno mostrato che i livelli di anandamide sono sensibilmente più alti nel liquido cerebrospinale degli schizofrenici paranoidi al primo episodio e naive agli antipsicotici, e degli schizofrenici che assumono farmaci antipsicotici atipici, che nel liquido cerebrospinale dei controlli sani.I livelli di anandamide nel liquido cerebrospinale sono negativamente correlati con i sintomi psicotici nei pazienti schizofrenici. E’ stato ipotizzato che l’anandamide abbia un ruolo protettivo nella schizofrenia.

 f) Eccitotossicità: è stato osservato che l’acido kainico aumenta i livelli di anandamide nell’ippocampo e che questa eccitotossina induce più gravi crisi epilettiche, quando il recettore dei cannabinoidi è deleto o bloccato farmacologicamente.

 g) Disordini cardiovascolari: i recettori CB1 hanno un ruolo molto più importante dei recettori CB2 nella regolazione cardiovascolare.I recettori CB1 sono stati trovati nel miocardio, dove mediano l’effetto inotropo negativo, ed anche nel tessuto vascolare, dove la loro attivazione porta alla vasodilatazione .Entrambi questi effetti appaiono essere coinvolti nell’effetto ipotensivo dell’anandamide.I terminali nervosi sinaptici contengono i recettori presinaptici CB1, la cui stimolazione inibisce il rilascio di norepinefrina, che contribuisce agli effetti bradicardici dell’anandamide in vivo.

 h) Disordini oculari: gli endocannabinoidi ed i recettori dei cannabinoidi svolgono un importante ruolo nella regolazione della pressione intraoculare.Gli endocannabinoidi così come i recettori CB1 sono presenti nella retina. I cannabinoidi esercitano effetti neuroprotettivi contro la neurotossicità a livello retinico. ( Xagena_2008 )

fonte:http://farmacologia.xagena.it/news/75f3a8fbbb2af06371e02ea8bce5aa65.html

altre fonti:http://medicalcannabis.com/Journal-2012/michelle-aldrich-cancer-free

http://medicalmarijuanadoctors.org/cannabis-extract-makes-brain-tumors-shrink

Il potere nutritivo del seme di canapa

L'olio di semi di Canapa è un alimento dalle straordinarie proprietà nutrizionali 

I semi di canapa contengono tutti gli otto aminoacidi essenziali. L’organismo umano è in grado di ricavare ed elaborare dalle proteine della canapa tutte le proteine di cui abbisogna. La vitamina B ed E sono presenti in grande quantità nei semi di canapa. L’olio di canapa contiene una percentuale insolitamente alta di acidi grassi polinsaturi (circa il 90%), che hanno una importanza fondamentale per l’alimentazione umana. In particolare gli essenziali acidi linoleici (50-70%) ed alfa linolenici sono particolarmente rilevanti. Da 10 fino a 20 grammi di olio di canapa sono sufficienti per coprire il fabbisogno giornaliero di questi acidi grassi di un organismo umano. I semi di canapa e l’olio di canapa rappresentano con questi componenti un alimento particolarmente prezioso dal punto di vista fisiologico-alimentare. Inoltre ci sono molti possibili impieghi terapeutici.

Particolare attenzione merita in questo contesto un ulteriore componente. La canapa rientra nella categoria ristrettissima di piante da olio i cui semi contengono l’acido gamma linolenico (GLA: 2-4%). la carenza di acidi gamma linolenici può condurre a disturbi della sintesi della prostaglandina.Con l’immissione per via alimentare di questi acidi gamma-linolenici si possono risolvere questi disturbi di ricambio dei grassi.

L’assunzione di acidi gamma linolenici può inoltre influenzare positivamente diversi disturbi, tra cui la neurodermite, la sindrome premestruale, l’artrite reumatoide, la neuropatia diabetica, per citare solo gli ambiti d’utilizzo più importanti. L’azione si basa soprattutto sul miglioramento della formazione della prostaglandina.

L’acido alfa linolenico ha efficacia simile a quella dell’olio di pesce, e può quindi essere utilizzato nei casi di malattie del sistema circolatorio e di infiammazioni croniche.

Nel XIV sec. dopo Cristo compaiono in Cina le prime testimonianze scritte sugli usi terapeutici dei semi di canapa. Queste attribuivano loro molteplici proprietà. Il consumo regolare di semi di canapa garantiva una costituzione sana ed una lunga vita. I semi di canapa venivano somministrati specificatamente anche nel caso di problemi legati al ciclo mestruale, stitichezza o tendenza all’intestino pigro, vomito, avvelenamento. Semi, olio e succo della pianta venivano anche usati esternamente per la cura di malattie della pelle, ferite aperte. L’uso dei semi in Europa è riconducibile a tempi antichi.Nell’antica Grecia e nell’antica Roma si utilizzavano semi di canapa ed olio di canapa, oltre a decotti di radici di canapa, già nel I sec.dopo Cristo, quali medicamenti per uso esterno ed interno. I semi erano considerati un accertato rimedio per la cura del mal d’orecchie, causato dall’otturazione del canale auricolare. In altre zone dell’Europa è noto l’uso della canapa dall’inizio della nostra storia. Ritrovamenti antichi con la presenza di semi di canapa ci sono stati in Polonia,e nell’attuale Germania. La prima citazione scritta della canapa si trova nel Capitulare di Carlo Magno (ca. 800 d.C.).Gli uomini dell’alto medioevo hanno usato soprattutto la fibra della pianta, per ricavarne resistenti tessuti per l’abbigliamento e per l’uso tecnico (cordami, vele,..). Contemporaneamente venivano usati i nutrienti semi di canapa sia come alimenti di per sé, che come semi da olio. (fonte: http://www.verdesativa.com) 

SEMI DI CANAPA Dal punto di vista botanico si tratta dei frutti della canapa, di una piccola noce, ricoperta di uno strato sottile, lucido e duro. I semi, ricchi di sostanze nutrienti, sono marroni fino a grigio-neri, talvolta anche di color verde-grigio. Il diametro dei semi di canapa è in media dai 3 ai 4 mm.

Contengono mediamente 28 – 35% di sostanza grassa, 30 – 35% di carboidrati, 20 – 24% di proteine ed un’elevata percentuale di vitamina B, rispetto ad altri alimenti di origine vegetale, (in particolare della vitamina B1 e B2), di vitamina E, calcio, magnesio, e ferro. Il contenuto delle sostanze nutritive assimilabili è in media del 29% degli oli, del 13% delle proteine e del 17% dei carboidrati.

Il contenuto di proteine dei semi di canapa è di circa 20-24% ed è quindi, paragonato ad altri semi da olio, come per esempio i semi di lino con il loro contenuto di proteine di 18%, alquanto elevato. Le proteine vengono suddivise nei loro componenti costitutivi, gli aminoacidi, nel tratto stomaco-intestino. Il valore nutritivo di una proteina viene definita essenzialmente dalla composizione degli amminoacidi. Otto di questi 21 aminoacidi non sono prodotti dall’organismo umano, devono essere assunti dall’esterno perché l’organismo abbia a disposizione le proteine indispensabili in quantità sufficiente. Questi otto amminoacidi vengono quindi denominati essenziali.

Una proteina qualitativamente secondaria ha un contenuto di amminoacidi essenziali sfavorevole, cioè non ne ha affatto o in quantità ridotte. Per esempio la soia contiene fino al 48% di proteine, ma mancano alcuni amminoacidi essenziali. Il fabbisogno umano di proteine non può venir coperto dalla soia.

La canapa contiene con il 20-24% solo la metà delle proteine totali contenute nella soia, tuttavia sono presenti tutti ed otto gli amminoacidi essenziali. La proteina è dunque qualitativamente superiore nella canapa rispetto alla soia. Dalle proteine dei semi di canapa l’organismo umano può trarre tutte le proteine essenziali.

Qual è il fabbisogno giornaliero di un adulto in fatto di proteine?Questo fabbisogno oscilla, a seconda del peso corporeo e dell’attività fisica, tra i 45 ed i 120 grammi al giorno, per aumentare in presenza di attività molto pesante. Un piccolo confronto: con circa 300 grammi di semi di canapa si assimilano 60-70 grammi di proteine.

Accanto alle proteine gli acidi grassi sono i componenti più importanti dei semi di canapa. Dai semi si estrae un prezioso olio con caratteristiche fisiologico-alimentari eccellenti ed un gusto caratteristico. 

Dai preziosi semi di canapa si estrae un olio altrettanto pregiato tramite un processo di spremitura molto delicato. Essendo racchiuso in una “buccia” dura, il seme viene protetto da fattori esterni, in particolare acidi e luce. Per la produzione di olio il seme viene spremuto fino alla fuoriuscita dell’olio. Qui è necessaria una certa cautela. Con la spremitura si innalza la temperatura e con un elevarsi eccessivo le proteine ed i grassi si modificano. Tanto le proteine quanto gli acidi grassi polinsaturi reagiscono alle temperature elevate.

Le proteine si snaturano a partire da temperature superiori ai 40°, si modificano nella loro struttura chimica. Questo può condizionare l’assimilazione degli amminoacidi. Per quanto riguarda i grassi contenenti acidi grassi insaturi, a partire da temperature di 50° avvengono delle modificazioni. Le catene doppie vengono interrotte e si trasformano negli acidi grassi saturi, meno preziosi dal punto di vista fisiologico ed alimentare. Nella spremitura dunque le temperature non dovrebbero salire oltre i 40°. Se si raggiungono inoltre temperature assai più elevate, come per esempio se si fa friggere l’olio, si a vrà come conseguenza l’insorgere di sostanze tossiche.

Il risultato della spremitura a freddo dei semi di canapa è un olio di qualità con un caratteristico gusto ed il colore altrettanto tipico, verde, dell’olio di canapa. A causa del limitato sviluppo di calore durante la spremitura si mantengono inalterati i valori dei suoi preziosi componenti. I più importanti sono gli acidi grassi polinsaturi, i linoleici e l’alfa-linoleico, oltre al raro gamma-linolenico,alle proteine ed alle vitamine.

Gli acidi linolenici ed alfa-linolenici sono acidi grassi essenziali, cioè non vengono prodotti dal nostro organismo, eppure sono vitali, da ricercare necessariamente negli alimenti. Lo svantaggio di questo processo di spremitura consiste nel quantitativo relativamente basso di olio prodotto, rispetto alla spremitura a caldo o a quella tramite solventi chimici.

Il seme di canapa è l'alimento vegetale con il più alto valore nutrizionale. 

In primo luogo ha un contenuto di proteine pari al 20-25 %: l’elevato contenuto di edestina, insieme con l’altra proteina globulare, l’albumina, fa in modo che tali proteine contengano tutti e nove gli amminoacidi essenziali in una combinazione proteica unica in tutto il mondo vegetale; fornendo così al nostro corpo la base su cui creare altre proteine come le immunoglobuline: anticorpi che respingono le infezioni prima ancora che arrivino i primi sintomi percepibili.

Il seme di canapa presenta una frazione grassa (34-35%) di ottima qualità e di composizione equilibrata costituita, per il 70-75%, da una miscela di acidi grassi polinsaturi quali l’acido linoleico, l’acido linolenico ed il gammalinolenico (insostituibile, quest’ultimo, nel processo di sintesi delle prostaglandine, sostanze che regolano l’attività di numerose ghiandole, dei muscoli e dei ricettori nervosi).

Secondo il medico nutrizionista Udo Erasmus, autore del best seller Fats that Heal, Fats that Kill - una vera autorità internazionale nel campo dei grassi e degli oli alimentari - quello di canapa è l’olio vegetale più bilanciato, grazie all’elevato contenuto ed al rapporto ottimale dei due acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6.

La maggior parte degli olii vegetali infatti non contiene il rapporto ottimale di Omega 6 e di Omega 3 e tende a promuovere l’accumulo di prodotti intermedi che ostacolano il metabolismo degli acidi grassi.

L’olio di semi di canapa, al contrario, è correttamente equilibrato e non promuove accumulo di prodotti metabolici.

Oltre all’omega 3 e all’omega 6, l’olio di canapa contiene anche la famiglia dei tocoferoli (vitamina E) che sono antiossidanti naturali, nonché i fitosteroli e alcuni componenti la famiglia dei cannabinoidi, Il Cannabidiolo (CBD), non ha alcun effetto psicoattivo, ma agisce sul sistema delle anandamidi prodotte dal nostro corpo (cannabinoidi endogeni) che modulano le risposte dell’organismo, sia nel sistema immunitario che agevolando le funzionalita’ cognitive e mentali attraverso l’attivazione dei recettori specifici recentemente scoperti. 

“Nessun alimento vegetale può essere paragonato ai semi di canapa per quanto riguarda il valore nutritivo. Mezzo chilo di semi di canapa fornisce tutte le proteine, gli acidi grassi essenziali e la fibra necessari alla vita umana per due settimane." Dott. Udo Erasmus da Fats that Heal, Fats that Kill - Alive Books, 1993

L’olio di canapa rappresenta un rimedio basilare, cioè un alimento, che per sua natura può ottimizzare la risposta del sistema immunitario come prevenzione ma anche nella cura di patologie e disturbi che dipendono da squilibri nella omeostasi metabolica ed alterazioni funzionali del sistema immunitario. L’olio di canapa può essere considerato un “vaccino” nutrizionale, nel senso che, ha tutti gli effetti di un alimento protettivo introducendolo quotidianamente nella dieta. L’olio di canapa ha un odore ed un sapore gradevole e può essere utilizzato per condire l’insalata, la pasta, il pesce, ed essere sostituito nell’ uso quotidiano agli altri olii di semi.

Un cucchiaio di olio di semi di canapa (ovvero 10 grammi circa) apporta all’organismo 1,7 grammi di Omega 3, arrivando a coprire l’intero fabbisogno di un individuo adulto; inoltre al pari degli altri oli, ogni grammo di olio di canapa fornisce solo 9 calorie. 

Di grande rilievo anche il tenore dei carboidrati che gli conferiscono un valore energetico elevato (516 Kcal per 100 g).Buona è anche la percentuale di fibra grezza e di sali minerali, tra cui prevalgono il ferro ed il fosforo. Considerevole anche la dotazione di vitamine A,E,PP,C, e del gruppo B, con l’esclusione della B 12.

Tra i tanti medici, ricercatori e docenti esperti di acidi grassi essenziali e grandi sostenitori del seme di canapa segnaliamo:

Dott. Elia Jonas Specialista in pediatria e neuropsichiatria infantile nonché Moel della Comunità Ebraica di Roma

Dott. Pasquale Fiengo specialista in fitoterapia (Università di Siena) e in igiene e medicina preventivaVia 4 Novembre, 50 - Ercolano - NapoliTel. 081 7762534 (mattina) – 081 7757828 (pomeriggio)

Prof. Dott. Roland R. Theimer Facoltà di Chimica Fisiologica VegetaleUniversità BergischWuppertal - Germania

(fonte:http://www.fattidicanapa.it) 

L’olio di semi di canapa biologico, spremuto a freddo, viene utilizzato sia come integratore alimentare che ad uso terapeutico, per una infinita gamma di patologie tra cui:

• Eczema atopico, herpes, dermatiti, acne• Artrosi• Malfibricistica seno• Tutte le patologie dell’apparato respiratorio (asma, rinite, faringite, tracheite, otite, sinusite, allergie respiratorie)• Malattie degenerative del sistema immunitario; epilessia e crisi convulsive• Nel trattamento della chemioterapia e nella terapia anti-aids

La canapa viene utilizzata da millenni da molte popolazioni per superare epidemie e carestie. La popolazione dell’Australia, ad esempio, nel XIX secolo riuscì a sopravvivere a due lunghe carestie ed epidemie nutrendosi di semi e fiori di canapa.

Proprietà terapeutiche  (http://www.vitalibera.it) 

E’ stato dimostrato che la somministrazione dell’olio di semi di canapa è efficace per la cura di diverse patologie

L’uso quotidiano di olio di canapa (circa 4/5 cucchiaini al giorno) fa diminuire rapidamente gli eccessivi livelli nel sangue di colesterolo LDL (quello “cattivo”) e di colesterolo totale, riducendo così anche il rischio di trombosi e abbassa, inoltre, i livelli di trigliceridi nel sangue.

L’assunzione dell’olio di canapa, in sostituzione di altri oli, aiuta a prevenire e a ridurre l’arteriosclerosi ed altre malattie cardiovascolari perché mantiene più elastiche le pareti dei vasi sanguigni ed evita l’accumulo di grasso nelle arterie.

Viene usato anche per la prevenzione e per la cura dell’artrosi e dell’artrite reumatoide e di altre malattie infiammatorie come l’infezione cronica della vescica, la colite ulcerativa, il trattamento del colon irritabile e del morbo di Crohn.

Utilissimo per la sindrome premestruale e nella menopausa; combatte l’osteoporosi e viene impiegato per curare problemi di apprendimento, deficit della memoria, difficoltà di concentrazione e mancanza di attenzione, depressione cronica e depressione post-parto.

L’olio di canapa è impiegato, inoltre, nella cura di malattie asmatiche e affezioni respiratorie, sia delle basse che delle alte vie respiratorie.

Per la pelle: Data la sua potentissima azione antinfiammatoria, quest’olio è ottimo per molti problemi della pelle come: psoriasi, vitiligine, eczemi, micosi, irritazioni da allergie, dermatiti secche e per tutte le infiammazioni o irritazioni localizzate. Può inoltre migliorare le condizioni della pelle affetta da acne.

Oltre che all’assunzione per bocca, si applica anche direttamente sulla zona da trattare per ridurre i pruriti e le infiammazioni. Efficace anche per la cura dei funghi alle unghie (onicomicosi).

Dosi per uso terapeutico Le dosi variano a seconda dell’età e della patologia ed è consigliabile rivolgersi ad un medico per essere sicuri di assumerne le giuste quantità.

In genere per gli individui sani (quindi per la prevenzione) è consigliabile prendere un cucchiaino da tè al mattino a digiuno per tutto l’anno (o per sei mesi all’anno), mentre per i soggetti affetti da patologie 1 cucchiaio al giorno per tutto l’anno, fino ad arrivare a 3 cucchiai come terapia di attacco.

Ed infine… 

Le proprietà nutritive dipendono anche dalla qualità dei semi; è molto importante scegliere prodotti estratti per spremitura dei semi a freddo e assolutamente evitare quelli estratti con solventi perché con questo procedimento tutte le sostanze nutrizionali vengono drasticamente ridotte.

Per mantenere intatto il valore nutrizionale dell’olio di canapa e prevenirne l’ossidazione e l’irrancidimento, conservarlo in bottiglie di vetro scure, al riparo da fonti di luce e calore. Dopo l’apertura, l’olio di semi di canapa andrebbe conservato in frigorifero.

'olio di canapa è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi (contenente due o più doppi legami) della famiglia omega. Tecnicamente gli Omega sono acidi grassi polinsaturi che, dal punto di vista chimico, hanno la caratteristica di possedere un primo doppio legame in posizione 3 (O3) o in posizione 6 (O6) a partire dall’ultimo atomo di carbonio della catena che li forma.

La maggior parte degli olii vegetali non contiene il rapporto ottimale di omega 6 e di omega 3 e tende a promuovere l’accumulo di prodotti intermedi che ostacolano il metabolismo degli acidi grassi. L’olio di semi di canapa, al contrario, è correttamente equilibrato e non promuove accumulo di prodotti metabolici.

Oltre all’omega 3 e all’omega 6, l’olio di canapa contiene anche la famiglia dei tocoferoli (vitamina E) che sono antiossidanti naturali, nonché i fitosteroli e alcuni componenti la famiglia dei cannabinoidi.

Il Cannabidiolo (CBD), non ha alcun effetto psicoattivo, ma agisce sul sistema delle anandamidi prodotte dal nostro corpo (cannabinoidi endogeni) che modulano le risposte dell’organismo, sia nel sistema immunitario che agevolando le funzionalita’ cognitive e mentali attraverso l’attivazione dei recettori specifici recentemente scoperti.

L’olio di canapa rappresenta un rimedio basilare, cioè un alimento, che per sua natura può ottimizzare la risposta del sistema immunitario come prevenzione ma anche nella cura di patologie e disturbi che dipendono da squilibri nella omeostasi metabolica ed alterazioni funzionali del sistema immunitario. L’olio di canapa può essere considerato un “vaccino” nutrizionale, nel senso che, ha tutti gli effetti di un alimento protettivo introducendolo quotidianamente nella dieta. L’olio di canapa ha un odore ed un sapore gradevole e può essere utilizzato per condire l’insalata, la pasta, il pesce, ed essere sostituito nell’ uso quotidiano agli altri oli di semi.

Gli «omega 3» presenti nell’olio di semi di canapa influenzano il cervello

Una ricerca fa il punto sull’importanza di alcune sostanze per le attività cerebrali.

Gómez-Pinilla, professore di neurochirurgia e scienze fisiologiche allo UCLA, ha passato la vita a studiare gli effetti del cibo, del sonno e dell’esercizio fisico sul cervello. Ora ha deciso di pubblicare una sintesi delle ricerche più importanti a questo proposito, analizzando 160 studi d’eccellenza che trattano il ruolo dell’alimentazione nello sviluppo cognitivo. Il risultato dell’analisi, che verrà pubblicato sull’edizione di luglio di Nature Reviews Neuroscience, è già consultabile online e, soprattutto, rappresenta un vero e proprio elogio degli acidi grassi Omega-3.

OMEGA-3 – Nel riassunto ragionato degli studi più importanti emerge un effetto quasi miracoloso da parte di questi acidi grassi presenti nel pesce, nei crostacei, nelle mandorle, nelle noci, nei kiwi e in molte altri cibi (tra cui ovviamente i semi di canapa e l’olio derivato da essi, ndr).In sostanza gli Omega-3 agiscono sulla fluidità delle membrane cellulari, migliorando lo sviluppo cognitivo nei bambini e contrastando i processi degenerativi nelle persone anziane.

ALCUNI ESEMPI – Per esempio uno studio realizzato in Inghilterra ha dimostrato che le performance scolastiche di un gruppo di studenti «cresciuti» a Omega-3 erano più alte rispetto a quelle degli altri alunni. Analoghi risultati sono stati confermati da una ricerca australiana su 396 bambini tra i 6 e i 12 anni divisi in due gruppi a seconda delle sostanze assunte: il primo gruppo, cui erano stati somministrati acidi grassi Omega-3, ferro, acido folico, vitamine A, B6, B12 e C, mostrava un’intelligenza verbale e una facilità di apprendimento superiore al gruppo che non aveva ricevuto lo stesso apporto nutritivo. Infine anche una ricerca indonesiana su un campione di 394 bimbi conferma un legame direttamente proporzionale tra acidi grassi Omega-3 e sviluppo cerebrale, ma in questo caso mostra un’incidenza maggiore tra le bambine.

VARIABILI COLLEGATE – In sostanza gli acidi grassi Omega-3 influenzano soprattutto la memoria, l’orientamento spazio-temporale, l’attenzione, la fluidità di parola e la velocità di elaborazione cognitiva. Allo stesso modo la carenza di queste sostanze può aumentare il rischio di dislessia, di demenza, di depressione e di schizofrenia. L’isola giapponese Okinawa è uno degli esempi più calzanti della veridicità delle teorie illustrate: qui la gente mangia moltissimo pesce e fa molta attività fisica. Il risultato è che la popolazione dell’isola nipponica è una delle più longeve e il tasso di disordine mentale è a livelli minimi. Inutile specificare cosa pensi il Prof Gómez-Pinilla del cosiddetto junk food (cibo spazzatura) e dei fast food, considerato che i grassi saturi svolgono invece un ruolo esattamente opposto rispetto agli Omega-3. In tutti i casi, per sua stessa ammissione, da quando ha iniziato ad approfondire il ruolo dell’alimentazione nello sviluppo del cervello, il professor Pinella evita accuratamente certi cibi.

Fonte: Corriere.it

Sito ufficiale: www.bottegadellacanapa.itBlog: trame.bottegadellacanapa.itFacebook: www.facebook.com/bottegadellacanapaTwitter: www.twitter.com/bottegacanapa

PER CONCLUDERE VORREI RINGRAZIARE TUTTI I DOTTORI ASSERVITI A CUI VORREI RACCOMANDARE-:LUNEDI ANDATE A LAVORARE E SPACCIARE UN PO DI FARMACI E CURE CHE A DIRE LE COSE COME STANNO CI PENSO IO.

Gallenti Giuseppe: Stalker delle classe mafiosa medica e manipolatore di medicina...........

0 Commenti

Perché in Italia non Scoppia la Rivoluzione

9/30/2012

0 Commenti

 
DI MARCO CANESTRARI
Immagine
Abbiamo già approfondito, nella serie su “Come si Controllano le Masse nei Paesi Democratici” diverse maniere con cui un leader che ha influenza sui media può acquisire i consensi della popolazione verso le sue iniziative: in breve si devono stimolare deimodelli di pensiero istintivi, favorire l’insicurezza, sfruttare la paura, controllare le fonti d’informazione, fare mancare una visione d’insieme delle idee libere e limitare la cooperazione fra singoli. Vediamo ora uno dei tanti modi per screditare i movimenti di protesta che si vorrebbero sollevare contro le ingiustizie del regime. Chi si ribella, deve passare per pazzo.

E’ fondamentale precisare che questa tecnica, a differenza di molte altre, può essere applicata solamente nei paesi già soggetti ad un fortissimo controllo, dove chi comanda, cioè, ha già il potere di rendere legge  una proposta antidemocratica senza curarsi delle proteste. Agendo di continuo in questa maniera però il regime perderebbe progressivamente consensi e i malumori crescenti comincerebbero ad aggregarsi. Descriveremo ora un modo per fare abituare la popolazione ad accettarepassivamente anche le proposte più provocatorie senza più ribellarsi.

Innanzitutto il leader deve proporre un numero di iniziative superiore a quello che il senso comune della massa può assimilare. Poi, una stessa legge, durante gli anni deve essere proposta e modificata molte volte, in modo che risulti difficile per la massa capire quali articoli siano già approvati, quale proposte siano ancora in discussione e quali siano abbandonate. La maggioranza della popolazione, stressata, delusa efrettolosa, deve essere spinta a farsi un’idea superficiale dei continui cambiamenti in corso, riconoscendone solo il nome, lo slogan sentito in televisione e le voci che ci girano intorno.

AZZARDARE PROPOSTE PERICOLOSE E POI RIDIMENSIONARLE

Le proposte di chi vuole guadagnare l’asservimento delle masse devono essere sempre molto più forti e provocatorie rispetto ai risultati che si pianifica di ottenere. Si deveesordire con una grossa “sparata” e poi abbassare il tiro lasciando protestare i ribelli verso un pericolo che non esiste più. Si sfrutta così la sana reazione di difesa della popolazione per mettere in ridicolo l’immagine di chi dissente. Il trucco sta nel paragonare l’intensità della reazione immediata di protesta, non alla pericolosità della proposta iniziale, come sarebbe logico, ma alla pericolosità più bassa della legge che poi viene di fatto approvata dal "poliziotto buono" di turno. Questo serve per mettere sempre in primo piano il fatto che i contestatori reagiscono in maniera irrazionale, esagerata e non commisurata alla realtà delle leggi messe in vigore. In più, così risulta facilissimo attribuire ai contestatori un comportamento compulsivo e distruttivo legato a qualche preconcetto indipendente dalle attività del leader, come quello di un visionario esaltato che grida “Al lupo! Al lupo!”.

Cosa apprende la primitiva consapevolezza della massa se durante gli anni si ripete sempre questo meccanismo? Il sentore comune recepisce che “affidarci ciecamente a questo capo” non provoca le catastrofi annunciate dai soliti dissenzienti esaltati e che le proteste sono “inutili carnevalate dei soliti comunisti” che vanno contro la volontà della maggioranza della popolazione. Una volta che si riesce a screditare a livello collettivo il principio di “dissentire", che costituisce le fondamenta di ogni vera democrazia, il gioco è fatto. Si vive in un continua doccia scozzese che rende insensibili, confonde, stanca e abitua. In questo modo chi vorrebbe opporsi, per paura di perdere consensi e credibilità di fronte al paese, si adatta a reagire con sempre più autocontrollo fino ad annullare completamente le naturali difese democratiche del paese. La condizione di normalità diventa quella di subire continue proposte pericolose senza più reagire, dove in ogni momento potrebbe essere approvata una legge che distrugga centinaia di anni di conquiste etiche, civiche e democratiche.

ALLORA COSA BISOGNA FARE?

Nei paesi sottoposti ad un controllo tale, in cui il leader ha la possibilità di proporre leggi provocatorie e pericolose senza perdere il potere, la protesta perde quasi tutto il suo significato. Sotto queste condizioni la possibilità di ribellarsi o di accondiscendere non determina una reale facoltà di scelta. Se si protesta si perde la simpatia della popolazione, se non si protesta si apre la porta agli incalzanti bisogni di conquista del leader. In questo scenario non c’è altra azione costruttiva se non quella di cambiare le condizioni alla base del sistema di controllo. Bisogna smetterla di reagire alle provocazioni dei media e iniziare ad agire, in maniera costante ed organizzata, alla radice del problema favorendo lo sviluppo delle iniziative etiche volte a disgregare i punti cardine che rendono le masse controllabili. Iniziamo noi, in prima persona ad investire le nostre risorse ed il nostro tempo per creare delle strutture volte ad educare, istruire ed informare su ampia scala. Creiamo delle scelte sempre più consapevoli partendo dal principio che l'accesso facile e comodo a tutte le informazioni, anche quelle non filtrate, è in assoluto una delle principali armi contro la manipolazione mentale.
Preso da: http://eccocosavedo.blogspot.it/2010/06/perche-in-italia-non-scoppia-la.html
0 Commenti

SCOPPIA LA GUERRA DELLE MASSONERIE INTERNAZIONALI SU BERLUSCONI E GRILLO 

9/23/2012

0 Commenti

 



Lo so molti diranno, dopo  un titolo del genere, ma come la Massoneria non  era  un  Istituzione che si vantava di essere una "Fratellanza Universale", come è possibile una cosa del genere? 
E cosa centra  poi Grillo con la Massoneria ?

Enrico Sassoon
 Al di là delle diverse fazioni massoniche che da centinaia di anni  si scontrano nel cosidetto "Grande Gioco" come accadde nello scontro tra  Hannoveriani e  Giacobini e non volendo ritornare su ciò che ho già scritto in passato,  vi rimando comunque per un approfondimento ulteriore alla lettura  dei miei libri e di un mio precedente articolo scritto in epoca non sospetta (Maggio 2012) dal titolo BEPPE GRILLO E LA POLITICA COME OPPIO DEI POPOLI in cui denunciavo i poteri forti che operano da sempre dietro alla Casaleggio Associati, uno tra tutti Enrico Sassoon,  oltre al ben noto Gianroberto Casaleggio. Anche perchè dire come fa De Magistris che dietro a Grillo ci sono i "Poteri Forti", senza poi  approfondire la cosa è praticamente inutile, anzi  si  fa il gioco della Casaleggio e dei suoi robot a 5 stelle. Per farla breve entrambi Casaleggio e Sassoon  sono legati sia ai servizi segreti israeliani del Mossad che alla Massoneria Britannica e al  manipolatore occulto della Massoneria internazionale il Professor Giuliano Di Bernardo,  fondatore della Gran Loggia Regolare d'Italia  e ora a capo dell' Accademia degli illuminati  creata nel 2002 e della  misteriosa Dignity creata nel 1992, ma soprattuttto amico personale di Spencer Compton (n.1946)  il  VII Marchese di Northampton, e "Potentissimo" Assistente Gran Maestro della Massoneria  inglese  dal 2001 al 2009.  La Gran Loggia Unita d’Inghilterra volle ai tempi  esprimere la sua alta considerazione verso la Gran Loggia Regolare d’Italia (creata da Di Bernardo nel 1993  con finanziamenti occulti provenienti dalla cassa della Gran Loggia Unita d'Inghilterra) nominando come Gran Rappresentante proprio il Marchese Lord Northampton,  membro peraltro della “House of Lords”(1). Spenser Compton o meglio "Spenny" come lo chiamano affettuosamente i Fratelli massoni della Gran Loggia Unita d'Inghilterra  e della sua loggia,  di cui l'autore di questo articolo faceva parte,  è segnalato dagli esperti della stessa come uno dei massoni più influenti degli ultimi 100 anni(2). Imparentato ovviamente con la Regina "Spenny" sposato più volte e noto trafficante di antichità (ottenute sembra non sempre legalmente)  ha ricevuto questa carica massonica direttamente  dal cugino di Elisabetta II il Principe Edward il duca di Kent,  Sovrano Gran Maestro a vita della Gran Loggia Unita d'Inghilterra. Allo stesso tempo Enrico Sassoon è  imparentato con i Rothschild e proveniente da una delle famiglie di mercanti ebrei  più ricche e influenti del Regno Unito con forti interessi in Asia (legati in passato al commercio dell'oppio) e risulta discendere dai famosi  Ibn Shoshans, che erano  una delle famiglie più ricche del medioevo spagnolo(3) .Famiglia  importante  arrivata a trasformarsi e riciclarsi come fecero anche i Rothschild nel successivo contesto dell'Impero Britannico fino ad ottenere  un titolo nobiliare dalla corona inglese,  che come segnalo nel volume 2 della mia trilogia Le Confessioni di un illuminato ha un particolare relazione con gli ebrei . I Sassoon  imprenditori anche nel campo dei media, hanno avuto e diretto quotidiani di prestigio in Gran Bretagna come The Observer,  e risultano molto legati a un altro carissimo amico del Marchese di Northampton e del Professor Giuliano Di Bernardo, anch'esso mercante di antichità  varie tra cui testi antichi e rarissimi dell'ebraismo, testi  che pare piacciano molto ai Sassoon  che li collezionano avidamente , e grande manipolatore occulto della Massoneria internazionale e dello sionismo,  sto parlando del Venerabile Yasha Beresiner,  ebreo nato in Turchia nel 1940, che parla tra le diverse lingue anche un italiano quasi perfetto a discapito delle sue origini,  e riveste ruoli di primo piano come grande ufficiale sia nella Gran Loggia Unita d'Inghilterra che in quella di Israele. Modalità  non usuale per un massone che per ottenere questi ruoli di prestigio in entrambe le Obbedienze massoniche necessita di una dispensa particolare da entrambi in Gran Maestri a cui ha prestato giuramento.
Sasha Beresiner
Sono proprio  questi loschi personaggi che  ho appena nominato incluso Beresiner  che complottarono nel lontano 1993 per una scissione dal Grande Oriente d'Italia accusata dal Gran Maestro di allora Giuliano Di Bernardo di essere un gruppo di  criminali  e mafiosi (parole sue non mie) che scaturì  nella successiva creazione della Gran Loggia Regolare d'Italia con il benestare della Famiglia Reale inglese che per farlo trasse  illegalmente dalle casse della Gran Loggia Unità d'Inghilterra per questa operazione circa 2 milioni e mezzo di pound, prelievo  di cui i membri non hanno ai saputo nulla. 

Roberto Calvi
E ora arriviamo a parlare del nostro  Silvio Berlusconi noto pidduista  con tessera numero 1816 e molto attivo nella Massoneria milanese negli anni 70, massone opportunista come pochi che usò per creare le fondazioni del suo impero la Libera Muratoria. E grazie alla Massoneria quindi che  Silvio ha costruito il suo sistema di potere negli anni. Dell'Utri, Verdini e Carboni fanno parte di una setta che vuole influenzare le istituzioni questo è quanto dichiarò l'amico Giole Magaldi, massone del Grande Oriente Democratico, durante la puntata del 22/07/2010 de "La Zanzara", il  noto programma radiofonico di Giuseppe Cruciani su Radio24. Magaldi spiegò  che i rapporti di Berlusconi con la Massoneria non sono mai cessati: i media italiani parlano sempre della solita storia, trita e ritrita, della P2, in realtà Berlusconi ha avuto rapporti molto stretti con Armando Corona che è stato Gran Maestro dall'82 al '90, e l'anello di congiunzione era proprio Flavio Carboni(4)  il faccendiare dei misteri coinvolto non a caso  nel famoso omicidio del banchiere italiano Roberto Calvi. 
Flavio Carboni
Il 14 Giugno del 1982 Calvi incontrò Carboni al confine con la Svizzera per poi partire il 15 Giugno verso Londra dall'areoporto di Innsbruck,  il 16 Giugno Carboni partì da Amsterdam per raggiungere Calvi a Londra. il 18 Giugno Roberto Calvi venne trovato impiccato da un impiegato postale , sotto il Ponte dei Frati Neri sul Tamigi(5)  e questo tragico evento ancora senza colpevoli , che noi tutti ricordiamo perchè legato allo scandalo del Banco Ambrosiano e alla P2 , fu  un notevole shock per la Massoneria Internazionale. E soprattutto per la Gran Loggia Unita d'Inghilterra che subì da allora  molte critiche in patria  e ripercussioni notevoli sulla propria immagine con uno scandalo  che nasceva dalla Loggia Propaganda 2  cosiderata una costola malsana del Grande Oriente d'Italia. Insomma per dirla in termini molto terra terra,  la Massoneria  inglese grazie a questa vicenda si era "sputtanata",  e la mitica riservatezza dei Frammassoni  inglesi che amano manipolare con molta discrezione e riservatezza  gli affari delle loro logge era ora considerata  dal pubblico "profano" un pericolo per la trasparenza  e l'onestà di quella che gli inglesi ancora adesso considerano come una delle Istituzioni più influenti del Regno Unito e unito per tradizione alla famiglia Reale. La Massoneria inglese riesce quindi con la scissione del 1993, voluta solo in apparenza  dal Gran Maestro di allora Giuliano di Bernardo,  a vendicarsi dell'accaduto e a ritirare il prestigioso riconoscimento inglese ottenuto nel Settembre del 1972 dal GOI. A questo punto il Fratello Massone Silvio Berlusconi scende in campo e con i massoni italiani che non hanno digerito il colpaccio inglese diretto da Di Bernardo e con i suoi amici pidduisti e di altre Obbedienze massoniche  considerate irregolari dalla Gran Loggia Unita d'Inghilterra  crea il partito politico Forza Italia che dominerà putroppo il teatrino della politica italiana per molti anni a venire. Questo fino a quando spunta fuori il fenomeno Grillo voluto fortemente dalla Massoneria Britannica (ancora con il dente avvelenato contro i pidduisti)  e quella Israeliana che nonostante sia stata in passato molto vicina alla P2  e sempre pronta  a manipolare e creare realtà politiche che possano opporre il crescente successo di partiti come l'Alba Dorata in Grecia,  che ricordano putroppo  sia nei simboli che nella politica il Nazismo. 
Simbolo Alba Dorata

A questo punto scoppia di nuovo la guerra totale tra massonerie, che gli inglesi avevano tentato di risolvere diplomaticamente senza successo nel 2007 con un incontro voluto  dal Gran Maestro in persona della Massoneria inglese,  ovvero  il Duca di Kent. Incontro a cui partecipo sia "Spenny" il Marchese di Northampton ,  che il nostro Gustavo Raffi  Gran Maestro in carica del Grande Oriente d'Italia. Incontro però che vide una certa tensione nell'aria  vista la presenza dell'attuale Gran Maestro della Gran Loggia Regolare d'Italia Fabio Venzi ex segretario e parente stretto di Giuliano di Bernardo (della serie tutto in famiglia), che da voci di corridoio vede  in Raffi  tuttora un alleato dei pidduisti, questo  nonostante Gustavo Raffi ami in tutte le occasioni pubbliche possibili e immaginabili affermare  il contrario,  e se possibile  tuonare contro quella che secondo lui non è giustamente Massoneria. E come dargli torto  ma poi non ci si spiega come la maggior parte degli amici del mitico  Licio Gell ,  che  Raffi chiama con disprezzo  "il materassaio di Arezzo"  siano tutti posti ai vertici della sua Obbedienza (misteri della fede massonica...). Ricordo inoltre che nelle liste della P2 come da me dimostrato nella mia trilogia pubblicata dalla Uno Editori di Orbassano non c'erano solo  962 membri ma ben 2470, che includerebbe nella sua versione completa mai divulgata dalle autorità  nomi insospettabili ancora presenti nelle Istituzioni e non solo quelle massoniche. A detta del Grande Oriente Democratico di Giole Magaldi nel Gennaio 2011 Licio Gelli, Silvio Berlusconi e Gustavo Raffi sono  una Trimurti inquietante di massoni contro-iniziati e golpisti ma lasciamo al Fratello Gioele Magaldi il dissipare queste distonie temporali nel suo saggio di imminente uscita: MASSONI. Società a responsabilità illimitata, Chiarelettere (Editore) (6). 

Topless Middleton
E occupiamoci invece  di quello che sta accadendo in questi giorni quando la guerra tra le due fazioni massoniche e ora politiche, cioè Silvio Berlusconi da una parte con i residui del suo Popolo della Libertà,  e Grillo e la Casaleggio dall'altra  con il loro astro nascente della falsa democrazia diretta ovvero  il  Movimento 5 Stelle. Che passano ora a uno scontro  frontale che va ben oltre le battute del comico o le finte paranoie anti comuniste del Cavaliere di Arcore. Qui adesso si è arrivati a mettere in mezzo udite udite le tette della Middleton per far adirare la Regina d'Inghilterra nota per  aver  rimproverato il Fratello massone Silviuccio  nel 2009  con la sua famosa esternazione  «Perché deve urlare così?»(7). La risposta è semplice cara cuginetta (si siamo parenti e allora?)  il nostro Silvio non ha classe  perchè è  solamente un bauscia milanese e la classe non si compra al contrario dei gradi massonici o delle cariche politiche grazie a Dio . Uno scontro  comunque quello tra Berlusconi e la Regina  che  si  è  reso molto più pesante quando sono entrate in ballo le foto della futura regina seminuda, sto parlando di Kate Middleton in topless mica le escort dell'Olgettina (delle sfigate ormai pure sfrattate).  La notizia che sta già facendo il giro del mondo e che Closer rivista francese del Gruppo Mondadori  di proprietà di Silvio Berlusconi ha pubblicato queste foto facendo infuriare cosi  la Regina d'Inghilterra che ha convinto il nipote, il Principe William  il futuro Re d'Inghilterra (mica pizza e fichi)  e la sua consorte a fargli causa(8) , ma pochi sanno realmente il perchè Silvio ha fatto fare una cosa del genere. Allora ricapitoliamo il tutto in sintesi per capire i restroscena della storia dal punto di vista massonico: Berlusconi vuole rientrare in campo per ricandidarsi a dittatore di tutte italie scusate Primo Ministro della Repubblica, nonostante abbia  ormai buona parte della Massoneria italiana contro di lui e prima di farlo vuole lanciare un segnale forte ai suoi competitors ovvero Casaleggio e i suoi manipolatori occulti della Massoneria Israelo-Britannica che stanno tra l'altro raccogliendo sempre più consensi anche tra massoni del GOI, Obbedienza massonica  a sua volta vittima di una guerra intestina per far fuori i soliti pidduisti che ha visto partecipe anche l'autore di questo articolo . 
Celebrazione incontro tra UGLE e GOI 
Questa mossa potrebbe però costargli molto anche perchè quando un massone influente come lui  si mette contro la Famiglia Reale d'Inghilterra rischia di fare la fine di un altro nano megalomane  della storia Napoleone, che come sappiamo fece una brutta fine. Nel frattempo esce l'asso nella manica del pidduista Berlusconi, che per distruggere la concorenza televisiva che potrebbe dargli contro nella sua nuova performance politica si vuole comprare pure La7. Insomma  tra Berlusconi e Grillo il populismo la farà da padrone nei prossimi mesi, ma alla fine non cambierà nulla sotto al sole e l'Italia rimarrà quella che è da sempre, una colonia dei potentati stranieri e del Sommo Pontefice come lo era anche quando nel 1972 ci fù il rinoscimento reciproco tra la UGLE (Gran Loggia Unita d'Inghilterra) e il GOI. L'unica vera soluzione rimane l'utopia pirata della democrazia diretta, ma diretta da chi questo è il problema,  visto infatti l'impossibilità di abbattere i cosidetti "Poteri forti" e l'implementazione a breve termine del modello portato avanti dal Partito Pirata tedesco,  l'Italia in cui esistono tra l'altro ancora persone che si rifanno ancora  a modelli politici obsoleti del  secolo  scorso per il  loro scontro ideologico e politico con riferimenti  come fascismo e comunismo opteranno quindi   per una falsa democrazia diretta da una società di marketing e un comico dai buoni propositi possibilmente alleato a lungo andare con un ex magistrato della CIA che parla di valori,  o peggio ancora si faranno rifregare  da un pidduista ormai mummificato come vuole la buona  tradizione italica che ama tutto ciò chè e vecchio  ma eterno come i suoi monumenti, almeno che non si cominci a sgretolare pure lui come i muri di Pompei.

Leo Lyon Zagami 


NOTE:
1) http://forestabonelli.wordpress.com/page/4/
2) http://www.freemasons-freemasonry.com/freemasonry_england.html
3) Singer, Isidore; Adler, Cyrus; (eds.) et al. (1901–1906) The Jewish Encyclopedia. Funk and Wagnalls, New York.
4)http://politicaesocieta.blogosfere.it/2010/07/berlusconi-massone-ditalia-tra-il-mausoleo-di-arcore-e-il-battesimo-con-      gelli-lettera-shock-di-gioel.html
5)  Fausto Biloslavo Storia illustrata n.2 febbraio 1996 pag. 61
6)http://www.grandeorientedemocratico.com/Licio_Gelli_Silvio_Berlusconi_e_Gustavo_Raffi_una_Trimurti_inquietante_di_massoni_contro_iniziati_e_golpisti_Parte_I.html
7) http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_02/berlusconi_regina_foto_603b8cca-1f86-11de-956a-00144f02aabc.shtml
8) http://dawn.com/2012/09/15/british-royals-sue-berlusconi-group-over-kate-topless-photos






Conferenza Leo Zagami a Marina Romea 1/2


Conferenza Leo Zagami a Marina Romea 2/2
Preso da  http://edizionisicollanaexoterica.blogspot.it/2012/09/scoppia-la-guerra-delle-massonerie.html
0 Commenti

Vietato guarire col metodo Di Bella

9/23/2012

0 Commenti

 
Immagine
Sette anni fa guarisce dal cancro, oggi i giudici decidono che deve restituire i soldi delle terapie: 41 mila 178 euro. Perchè la sua malattia ”non si poteva curare” come ha fatto lei e cioè con il metodo Di Bella.

Barbara Bartorelli, quarantenne bolognese, scopre undici anni fa di avere un linfoma di Hodgkin. Si affida alle cure tradizionali, affronta quattro cicli di chemioterapia ma, dopo pochi mesi, la malattia ritorna più aggressiva.

I medici le prospettano la soluzione del trapianto senza però garantirle la guarigione. La donna non vuole rischiare, non se la sente di “farsi ridurre a zero le difese immunitarie e di assumere grandi quantità di antibiotici”, decide di provare con il metodo Di Bella. Dopo pochi mesi migliora. E, piano piano, quei i benefici diventano stabili.

Per pagarsi la terapia, sui duemila euro al mese, chiede soldi ad amici e a parenti e c’è è anche chi, per racimolare la cifra, organizza per lei tornei di calcio. Passano altri mesi e, d’accordo con gli avvocati, Lorenzo Tomassini e Luca Labanti, Barbara fa causa alla Asl per ottenere il rimborso.

Due le pronunce a lei favorevoli, un decreto d’urgenza nel 2004 e una sentenza di merito nel 2006. I giudici constatano – grazie anche alle perizie di oncologici incaricati dai magistrati – che Barbara è guarita e che non ha un reddito tale da permetterle di pagarsi le cure. La Asl però impugna la decisione. E sei anni dopo, ossia a fine agosto di quest’anno, arriva il verdetto della corte d’appello.

Barbara non avrebbe potuto fare quella cura, perché, recita la sentenza ” una sperimentazione ministeriale stabilì che era inefficace”. Non solo. Poche righe più sotto si legge che ” la malattia di Barbara non era fra quelle oggetto di sperimentazione nel 1998″ ( infatti, non venne testato il suo linfoma, ma un altro, il non Hodgkin).

Non è finita. I tre magistrati, autori della sentenza d’appello, dichiarano che i loro colleghi non avrebbero dovuto affidarsi a esperti, a medici incaricati di esaminare le cartelle cliniche della paziente, visto che nel 1998 la sperimentazione ministeriale stabilì che la terapia Di Bella non era valida.

Testuale: ”All’autorità giudiziaria non compete di accertare, mediante l’ammissione di una consulenza tecnica di uffici, l’efficacia terapeutica del trattamento del prof Di Bella, in relazione alla patologia tumorale in coerenza con il principio dell’ordinamento secondo cui la legge ha attribuito ad appositi organi tecnici il potere di effettuare la sperimentazione…“.

L’avvocato Lorenzo Tomassini è stupefatto: “E’ assurdo, come si può stabilire per legge che è vietato indagare? Oserei dire: vietato guarire. Alla base del diritto civile c’è la possibilità di emettere provvedimenti d’urgenza per tutelare i casi limite. Lo stesso diritto civile prevede che si guardi all’obbiettività della situazione, la signora Bartorelli è guarita. Ha ottenuto un indubbio beneficio da quella terapia, invece non sappiamo quali risultati avrebbe avuto con un trapianto… com’è possibile che un giudice non si curi del fatto che un malato di tumore è guarito? Il diritto alla salute è sacro e inviolabile”.

E il diritto alla libertà di cura? Barbara Bartorelli annuncia un prossimo ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo: ”Perchè dobbiamo accettare che lo Stato sia tutore della nostra salute? Perchè la commissione del farmaco deve decidere come si deve curare un malato ? Se le terapie non funzionano, il nostro Stato - lo stesso che si interroga sull’opportunità del testamento biologico – ci lascia morire. E che colpa avrei io? Di non aver accettato di andare all’altro mondo a 32 anni? Chiedo la libertà di rivolgermi al medico che scelgo e che sia lui a decidere cosa è meglio per me, non un prontuario stabilito da una azienda farmaceutica!”

Preso da: http://www.informarexresistere.fr/2012/09/23/vietato-guarire/#axzz27KI2gdwd
0 Commenti

I Killer di Big Pharma

9/23/2012

0 Commenti

 
Picture
Fonte: http://www.coscienzeinrete.net
di Piero Cammerinesi (corrispondente di Coscienzeinrete Magazine dagli USA)
con un commento del nostro Portavoce, Luca Poma*

Dopo indagini e processi durati oltre 10 anni Big Pharma deve pagare 3 miliardi di dollari di danni grazie a due dirigenti pentiti…di Piero Cammerinesi (corrispondente di Coscienzeinrete Magazine dagli USA) Houston, 18 luglio 2012 -Nell’assordante silenzio del mainstream – ma oramai abbiamo imparato a non sorprenderci più di nulla, né da questa né dall’altra sponda dell’Atlantico – è finalmente scoppiata la ‘bomba’ della condanna di Big Pharma.Grazie a due ‘talpe’: Gregory Thorpe e Blair Hamrick. I due dirigenti pentiti, con le loro affermazioni e i circostanziati report su cosa avviene dietro le quinte del mostruoso potere farmaceutico che chiamiamo Big Pharma hanno portato alla più pesante condanna mai vista prima d’ora nella storia della medicina occidentale di una casa farmaceutica per illeciti e pratiche criminali.La GlaxoSmithKline è stata infatti ritenuta colpevole e condannata a pagare 3 miliardi di dollari di risarcimenti per il suo comportamento criminale. Ma come sono riusciti a ottenere questo risultato le due ‘talpe’? Ebbene, dopo aver lavorato per anni nella Glaxo i due, nel 2001, si sono finalmente resi conto di cosa stava provocando la politica d’insaziabile avidità e di assoluta indifferenza per la salute dei cittadini dimostrata dai vertici dell’azienda.A partire dalle ‘mazzette’ ai medici al far prescrivere medicinali non indicati per certe patologie, fino al promuovere farmaci dannosi e all’insabbiare ricerche che potevano portare a far luce su effetti collaterali pericolosi.Blair Hamrick, che fa una veloce carriera in azienda, si rende presto conto che la compagnia dove lavora, la GlaxoSmithKline, pretende da lui comportamenti immorali.Gli chiede di far pressioni sui medici per prescrivere farmaci off label, vale a dire per patologie inadeguate o a pazienti di fasce di età non adatte o in dosi non appropriate.Per ottenere ciò l’azienda organizza dei meeting nei quali si viene istruiti su come prescrivere off label.Viene ‘suggerito’ ai medici di individuare delle nicchie di applicazione, come ad esempio, per il Wellbutrin, indicato per la depressione ma che – non avendo sufficienti volumi di vendita – viene prescritto per calare di peso o per disfunzioni sessuali o addirittura per uso pediatrico. Cosi nasce lo slogan Wellbutrin happy horny skinny drug (Wellbutrin il farmaco magro felice e arrapato), un motto che agisce nel subconscio di medici e pazienti.Ai dottori viene suggerito di sottovalutare sistematicamente con i pazienti gli effetti indesiderati dei farmaci; “se lo chiedono, fate un accenno, ma parlatene in maniera generica e positiva”.E quando questi effetti indesiderati producono guai seri e anche decessi? Come accade ad esempio con l’Advair, farmaco contro l’asma. A un certo punto le ricerche mediche lo indicano come causa dell’incremento di mortalità in Africa tra i pazienti-cavie che lo utilizzano regolarmente. Niente paura. Le ricerche vengono subito interrotte, viene inserita una cornice nera intorno alle istruzioni del farmaco, a indicare una attenzione maggiore, ma ad eventuali obiezioni o preoccupazioni del paziente i medici vengono istruiti a dire che certi risultati negativi sono validi per determinate fasce socio-economiche che non seguono alla lettera le indicazioni; “state tranquilli, i vostri pazienti non hanno nulla da temere dall’assumere il prodotto”.Blair viene promosso dopo due anni che lavora per Glaxo a specialista terapeutico per una certa area. Il suo lavoro consiste nell’individuare degli ‘esperti’ che vengono istruiti su certi farmaci e che poi si occupano di trasmettere in presentazioni e meeting le loro conoscenze ad altri medici. Questi devono cominciare con il prescrivere farmaci a tutta forza e se non ne prescrivono a sufficienza vanno incitati perché – dato che le loro presentazioni vengono retribuite tra i 500 e i 2500 dollari per mezz’ora – devono essere convincenti ed efficaci.Blair racconta di dottori che lo tampinano incessantemente chiedendogli di inserirli nei tour dei meeting sui medicinali con i quali si può guadagnare fino a 6000 dollari al giorno con tre brevi presentazioni di mezz’ora. Bene, con i 3 miliardi di dollari di risarcimenti da pagare – penserete voi – adesso faranno più attenzione…Mah, chissà…se nel 2001 la Glaxo aveva 40.000 medici che lavoravano come ‘presentatori’ di prodotti farmaceutici, oggi ne ha 50.000…
Dopo indagini e processi durati oltre 10 anni Big Pharma deve pagare 3 miliardi di dollari di danni grazie a due dirigenti pentiti…
Nell’assordante silenzio del mainstream – ma oramai abbiamo imparato a non sorprenderci più di nulla, né da questa né dall’altra sponda dell’Atlantico – è finalmente scoppiata la ‘bomba’ della condanna di Big Pharma.
Grazie a due ‘talpe’: Gregory Thorpe e Blair Hamrick. I due dirigenti pentiti, con le loro affermazioni e i circostanziati report su cosa avviene dietro le quinte del mostruoso potere farmaceutico che chiamiamo Big Pharma hanno portato alla più pesante condanna mai vista prima d’ora nella storia della medicina occidentale di una casa farmaceutica per illeciti e pratiche criminali.
La GlaxoSmithKline è stata infatti ritenuta colpevole e condannata a pagare 3 miliardi di dollari di risarcimenti per il suo comportamento criminale. Ma come sono riusciti a ottenere questo risultato le due ‘talpe’? Ebbene, dopo aver lavorato per anni nella Glaxo i due, nel 2001, si sono finalmente resi conto di cosa stava provocando la politica d’insaziabile avidità e di assoluta indifferenza per la salute dei cittadini dimostrata dai vertici dell’azienda.
A partire dalle ‘mazzette’ ai medici al far prescrivere medicinali non indicati per certe patologie, fino al promuovere farmaci dannosi e all’insabbiare ricerche che potevano portare a far luce su effetti collaterali pericolosi.Blair Hamrick, che fa una veloce carriera in azienda, si rende presto conto che la compagnia dove lavora, la GlaxoSmithKline, pretende da lui comportamenti immorali.Gli chiede di far pressioni sui medici per prescrivere farmaci off label, vale a dire per patologie inadeguate o a pazienti di fasce di età non adatte o in dosi non appropriate.Per ottenere ciò l’azienda organizza dei meeting nei quali si viene istruiti su come prescrivere off label.
Viene ‘suggerito’ ai medici di individuare delle nicchie di applicazione, come ad esempio, per il Wellbutrin, indicato per la depressione ma che – non avendo sufficienti volumi di vendita – viene prescritto per calare di peso o per disfunzioni sessuali o addirittura per uso pediatrico. Cosi nasce lo slogan Wellbutrin happy horny skinny drug (Wellbutrin il farmaco magro felice e arrapato), un motto che agisce nel subconscio di medici e pazienti.Ai dottori viene suggerito di sottovalutare sistematicamente con i pazienti gli effetti indesiderati dei farmaci; “se lo chiedono, fate un accenno, ma parlatene in maniera generica e positiva”.
E quando questi effetti indesiderati producono guai seri e anche decessi? Come accade ad esempio con l’Advair, farmaco contro l’asma. A un certo punto le ricerche mediche lo indicano come causa dell’incremento di mortalità in Africa tra i pazienti-cavie che lo utilizzano regolarmente. Niente paura. Le ricerche vengono subito interrotte, viene inserita una cornice nera intorno alle istruzioni del farmaco, a indicare una attenzione maggiore, ma ad eventuali obiezioni o preoccupazioni del paziente i medici vengono istruiti a dire che certi risultati negativi sono validi per determinate fasce socio-economiche che non seguono alla lettera le indicazioni; “state tranquilli, i vostri pazienti non hanno nulla da temere dall’assumere il prodotto”.
Blair viene promosso dopo due anni che lavora per Glaxo a specialista terapeutico per una certa area. Il suo lavoro consiste nell’individuare degli ‘esperti’ che vengono istruiti su certi farmaci e che poi si occupano di trasmettere in presentazioni e meeting le loro conoscenze ad altri medici. Questi devono cominciare con il prescrivere farmaci a tutta forza e se non ne prescrivono a sufficienza vanno incitati perché – dato che le loro presentazioni vengono retribuite tra i 500 e i 2500 dollari per mezz’ora – devono essere convincenti ed efficaci.
Blair racconta di dottori che lo tampinano incessantemente chiedendogli di inserirli nei tour dei meeting sui medicinali con i quali si può guadagnare fino a 6000 dollari al giorno con tre brevi presentazioni di mezz’ora. Bene, con i 3 miliardi di dollari di risarcimenti da pagare – penserete voi – adesso faranno più attenzione…
Mah, chissà…se nel 2001 la Glaxo aveva 40.000 medici che lavoravano come ‘presentatori’ di prodotti farmaceutici, oggi ne ha 50.000…
“Era una sentenza molto attesa – ha dichiarato Luca Poma, giornalista e portavoce di “Giù le Mani dai Bambini” (www.giulemanidaibambini.org), il più rappresentativo Comitato indipendente per la farmacovigilanza pediatrica in Italia – passata quasi sotto silenzio nel nostro paese, probabilmente perché le grandi case farmaceutiche sono anche tra i più grandi inserzionisti a pagamento di quotidiani e siti web. Sostanzialmente, è la certificazione e conferma, una volta per tutte, della spregiudicatezza di un certo marketing del settore pharma, che arriva ad inventare malattie per vendere nuovi farmaci, anche ad uso pediatrico: tutto pur di fare utili, anche a prezzo della salute dei nostri bambini, come dimostrano le campagne aggressive per favorire anche in Italia - ha concluso Poma - la prescrizione ai più piccoli di psicofarmaci antidepressivi e di derivati dell’anfetamina per migliorare le performance scolastiche”
0 Commenti

Ascensione Planetaria

9/19/2012

0 Commenti

 

L’Ascensione Planetaria è un processo evolutivo che porterà il pianeta Terra e i suoi abitanti dall’attuale stato energetico-vibrazionale di 3D (terza dimensione) allo stato più elevato di 5D (quinta dimensione). Il “Salto Quantico”, la “Fine dei Tempi” e il “Cambio d’Era” sono altri nomi che designano questo percorso destinato a varcare la soglia della nuova Era dell’Acquario.

L’incremento energetico avrà il suo picco verso tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Molte civiltà antiche, tra cui i Maya, gli Inca, gli Aztechi, gli Hopi e la tradizione Vedica, hanno riconosciuto che il 2012 segnerà la fine di molti cicli maggiori galattici e cosmici, e l’inizio di una profonda trasformazione che ci porterà verso nuovi stati di coscienza risvegliata e multidimensionale.

La civiltà Maya

Gli antichi Maya erano abilissimi cosmologi, astronomi e i calendaristi della galassia. Hanno integrato la loro astronomia con la saggezza antica per predire con estrema precisione gli eventi cosmici e gli insegnamenti spirituali relativi alla Fine dei Tempi.

La fonte principale che candida l’anno 2012 come data finale è il Calendario Maya di lungo computo, un preciso ed elaborato sistema matematico, una chiave fondamentale per interpretare il cambiamento globale d’energia e per comprendere l’evoluzione della coscienza attualmente in corso sul pianeta Terra.

Secondo i Maya, lo scopo principale della loro esistenza sul pianeta è stato quello di lasciare ai posteri un insieme ben definito di indizi e di informazioni sui cicli galattici, solari e planetari che giungeranno sincronicamente al termine alla fine del 2012.

Il Calendario Maya di lungo computo conta i giorni a partire dall’agosto del 3113 a.c. fino alla data finale del 21 dicembre 2012. L’intero Calendario di lungo computo dura 5125 anni e si conclude, proprio come il ciclo terrestre di 26.000 anni, nel 2012. Tale Calendario è diviso in tredici periodi chiamati Baktun, e ogni Baktun dura 144.000 giorni (circa 394 anni e mezzo).

Secondo gli antichi Maya, il solstizio d’inverno del 21 dicembre 2012 (nell’emisfero australe è ovviamente il solstizio d’estate), segna la Fine dei Tempi per come noi li conosciamo; in particolare, segna un raro allineamento galattico del nostro sistema solare, del Sole e della Terra con il centro della nostra Via Lattea: un evento che non si verificherà prima di altri 26.000 anni.

Le antiche profezie Maya dicono che nel 2012 la vecchia era dell’Illusione e dell’Inganno volgerà al termine: la razza umana trasformerà la sua focalizzazione egoica sul materialismo e su sistemi di credenze limitanti, e si riconnetterà col suo eterno Sé Superiore. Per approfondire →

La Precessione degli Equinozi

Un ciclo terrestre, o Precessione degli Equinozi, deriva dal lentissimo movimento di rotazione dell’asse terrestre intorno al sistema delle stelle fisse. Mentre la Terra gira attorno al suo asse inclinato, anche il suo asse inclinato ruota a sua volta, proprio come fa una trottola, disegnando un cono immaginario attorno all’asse verticale. Questo moto precessionale terrestre, così come lo osserviamo dal pianeta, è in stretta relazione con il moto orbitale lentamente percorso dall’intero Sistema Solare, nel medesimo arco di tempo, attorno ad Alcyone, la stella maggiore della costellazione delle Pleiadi[1].

Un ciclo precessionale richiede circa 26.000 anni (25.800 è una stima più precisa) per il suo completamento. Durante questo lento moto retrogrado, la Terra attraversa le 12 dodici costellazioni dello Zodiaco in senso inverso, rimanendo 2150 anni in ciascun segno (= 25.800 diviso 12). Ogni volta che la Terra permane in un determinato segno, l’energia di quella costellazione è focalizzata ed impressa sul pianeta e sui suoi abitanti per oltre due millenni. Dopo l’Era dell’Ariete, ai tempi degli antichi Persiani, dopo l’Era dei Pesci, ai tempi della venuta di Cristo, eccoci finalmente pronti all’ingresso nell’Era dell’Acquario.

Anche se l’inizio esatto dell’Era dell’Acquario è ancora fonte di speculazione, è opinione diffusa tra i metafisici e gli scienziati che il passaggio alla nuova era sia già iniziato. L’Era dell’Acquario instillerà il senso di fratellanza nella coscienza collettiva e spingerà l’umanità verso l’Amore e la Luce, dando inizio ad una nuova “Età dell’Oro” che durerà per altri 2000 anni.

Volendo usare cifre semplificate, diremo che ogni ciclo di 26 mila anni può essere suddiviso in due emi-cicli speculari della durata di 13 mila anni. A causa del moto precessionale, la stella che segna il nord nella volta celeste cambia ad ogni emi-ciclo, alternando in questa funzione Polaris (la Stella Polare) e Vega. A loro volta, ognuno degli emi-cicli è costituito da un periodo di Oscurità spirituale di circa 11 mila anni (la stragrande maggioranza del periodo di rotazione) e un periodo di Luce spirituale di circa 2 mila anni. La composizione completa del ciclo precessionale è dunque la seguente:

Oscurità → Luce → Oscurità → Luce
[11 mila anni] [2 mila anni] [11 mila anni] [2 mila anni]

Che cosa determina il periodo di Luce spirituale? Questa informazione è stata fra le più occultate nelle Ere: il periodo di Luce spirituale è determinato dal ciclico ingresso e permanenza del Sistema Solare all’interno del fascio di luce generato dalla Cintura Fotonica delle Pleiadi, un fascio di luce ad alta concentrazione energetica, il cui attraversamento è stimato durare circa 2000 anni e si presenta due volte per ogni ciclo completo di 26 mila anni. Per approfondire →

[1] Anche l’insider Hidden Hand è a conoscenza del ciclo precessionale e del suo riferimento ad Alcyone, cfr. Hidden Hand, pag. 35

La cintura fotonica

La cintura fotonica è un campo d’energia ad alta frequenza di forma anulare emanato dalla stella Alcyone, il Sole centrale della costellazione delle Pleiadi. È un immenso fascio di luce fotonica costituita da quanti di luce ad elevata intensità (le più piccole particelle elementari portatrici di energia elettromagnetica) prive di massa e di carica elettrica[2]. È un anello disposto perpendicolarmente all’orbita sistemica attorno ad Alcyone, ragion per cui viene attraversato ogni 13 mila anni e il suo attraversamento dura circa 2 mila anni[3].

Fu l’astronomo Edmond Halley (colui che ha dato il nome alla famosa cometa) che nel XVIII secolo intuì per primo la presenza di questo fascio a forma di ciambella orbitante attorno alle Pleiadi, seguito poi nei secoli successivi dagli scienziati Friedrich W. Bessel e da Paul O. Hesse. Secondo i calcoli convergenti dei tre astronomi, l’ingresso della Terra nella cintura fotonica sarebbe imminente. Anche altre fonti riferiscono che, a partire dal mese di dicembre 2012, il pianeta Terra, il nostro Sole e l’intero sistema solare cominceranno ad immergersi nella cintura fotonica, dove permarranno per i prossimi 2000 anni di splendore quantico. Ci sono parecchie pubblicazioni esoteriche aggiornate che si occupano del rientro del nostro sistema solare nella cintura fotonica.

Nonostante la scienza ufficiale rifiuti ancora l’idea della cintura fotonica (qualche scienziato ha tentato timidamente di risollevare la questione già a partire dagli anni ’60)[4], la sua presenza potrebbe spiegare in maniera logica e pulita le antiche profezie sui “tre giorni di buio”. La cintura fotonica presenta un anello esterno definibile come “zona ad energia neutra” una specie di zona di confine che delimita la cintura di luce vera e propria. Secondo alcune fonti, stando alle attuali velocità di spostamento planetario e sistemico, il transito in questa zona neutra dovrebbe durare circa tre giorni, durante i quali la Terra e il Sole subiranno un temporaneo azzeramento del loro campo energetico ed elettromagnetico.

Questo buio non andrà inteso solo in senso meramente fisico, come quando si spegne una lampadina, ma soprattutto in senso energetico-spirituale, perché verranno a mancare le frequenze vibratorie portanti che in-formano la matrice eterica planetaria. In questa condizione muteranno anche le leggi fisiche, con una prima ovvia conseguenza del blocco totale del funzionamento degli apparati elettronici ed elettromagnetici. Nonostante i grandi disagi pratici, fisici e mentali, una volta entrati nell’anello di luce l’energia fotonica pervaderebbe completamente il corpo eterico sistemico e planetario, ristabilendo le condizioni di campo[5]. Per approfondire →

[2] Queste particelle sono le risultanti della collisione fra un positrone ed un elettrone, in cui sia la massa che la carica elettrica sono annullate e convertite completamente in una forma di energia che è comunemente definita “Luce eterica”.

[3] Si possono tracciare notevoli corrispondenze temporali fra il passaggio attraverso la cintura fotonica e l’antica civiltà Atlantidea. La cività Atlantidea raggiunse uno degli stati di coscienza più avanzati mai conosciuti dall’umanità durante l’ultimo attraversamento della cintura fotonica, ma poi declinò inesorabilmente circa 9 mila anni a.C. (cioè 11 mila anni fa) esattamente in corrispondenza dell’uscita dalla cintura fotonica.

[4] Ne ha parlato lo scienziato Gregg Braden, confermandone sia l’esistenza, che il tempo di attraversamento che gli effetti sugli organismi viventi. Braden sostiene tuttavia che siamo già entrati nella cintura fotonica e che stiamo per approssimarci all’anello centrale energeticamente più denso. Ad ogni modo la sostanza del discorso è analoga: dobbiamo aspettarci uno shift energetico.

[5] Tesi meno accreditate sostengono che siamo entrati nel campo di influenza della cintura fotonica già dalla fine degli anni ’90 e siamo prossimi ad essere investiti dallo strato più denso di energia, e che i tre giorni di buio potrebbero essere causati da un fascio di energia ad alta potenza sparato fuori dal centro della Galassia migliaia di anni fa che propagandosi come un onda circolare investirebbe il nostro Sistema Solare verso la fine del 2012. Comunque sia, il nostro pianeta subisce già da anni in maniera sempre crescente gli effetti periferici di questo campo di forza galattico, della sua aura e dell’ologramma multidimensionale che lo circonda. Tutte le fonti sembrano invece concordare sul fatto che un incremento di energia è atteso per la fine del 2012. Per un’ulteriore interpretazione dei giorni di buio, leggi più avanti il paragrafo “Inversione dei poli magnetici”.

Il cambio di frequenza

Man mano che il nostro Sistema Solare si approssima al salto quantico, aumentano i livelli di frequenza vibrazionale del pianeta Terra. Questo profondo cambiamento energetico, già in atto, sta rendendo la Terra più calda, più luminosa e più elettromagnetica.

La rapida intensificazione delle vibrazioni della matrice energetica sistemica e planetaria sta creando mutazioni alchemiche nella Materia e nella Luce, che si riversano nelle matrici eteriche di tutte le forme fisiche. La struttura fondamentale del pianeta e del Sistema Solare, dei corpi fisici di tutti gli esseri viventi, della nostra coscienza e del nostro DNA, si sta preparando alla transizione dalla 3D (nella quale sono finora esistiti dopo la caduta di consapevolezza d’Atlantide) alla 4D e infine alla 5D.

I cambiamenti cosmici e planetari stanno dunque agevolando la trasformazione della Terra e degli esseri umani che la abitano, trasmutandoli da esseri densi e in esseri più eterici: questa trasmutazione energetica è necessaria all’ancoraggio nella nuova anatomia umana del sistema-corpo di luce che sta entrando rapidamente in manifestazione. Il corpo umano, che è elettromagnetico per natura, sta rispondendo a questa trasmutazione evolutiva manifestando a ritmo epidemico molte nuove malattie e disturbi. Poiché i cambiamenti energetici interessano ogni singolo atomo e molecola del corpo umano, si stanno determinando dei cambiamenti radicali anche nel nostro DNA e nella nostra coscienza. In particolare, il DNA non codificante (il 96% del materiale genetico totale) si sta riorganizzando in 10 filamenti, da aggiungere ai 2 filamenti che già formano la doppia elica per formare un set completo di 12 filamenti, piena espressione del potenziale genetico umano. Per approfondire →

I cambiamenti del Pianeta Terra

La rinascita del pianeta Terra è già in corso. I radicali cambiamenti energetici della Terra, scientificamente osservati e ben documentati, includono l’assottigliamento dello strato di ozono, lo scioglimento delle calotte polari, l’inversione magnetica dei poli, l’aumento delle frequenze elettromagnetiche, l’aumento dell’attività cosmica, una quantità di eruzioni solari senza precedenti, maremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, incendi, inondazioni, fenomeni meteorologici strani ed avversi e molti altri inspiegabili disastri naturali. Questi cambiamenti climatici inter-planetari stanno ristrutturando il globo in preparazione dell’Ascensione del 2012.

Campo magnetico terrestre. L’aumento dei livelli di frequenza energetica da parte della matrice energetica della Terra (il campo d’energia elettromagnetica planetaria), sta provocando l’inversione magnetica dei poli. Già da diversi decenni il campo magnetico sta cambiando intensità e geometria. I Maya sostengono che sarà l’inversione magnetica dei poli a causare i giorni di buio, perchè una volta raggiunto temporaneamente lo zero magnetico sarà impedito l’accesso al pianeta a qualsiasi forma di radiazione elettromagnetica, compresa la luce fisica e la luce eterico-spirituale. Tuttavia i Maya affermano che questo processo non durerà 3 giorni ma soltanto 30 ore. In entrambe le ipotesi formulate per i giorni di buio (inversione dei poli magnetici o attraversamento dell’anello periferico neutro della cintura fotonica, vedi sopra) si tratta di fenomeni che si prestano facilmente a sostenere le antiche profezie, a causa della loro natura ciclica e alla loro osservabilità nelle epoche passate. Per approfondire →

Eruzioni solari. L’attività delle macchie solari è aumentata significativamente a partire dall’inizio del 2001, creando tempeste magnetiche e condizioni meteorologiche estreme che si protrarranno fino alla fine del 2012 e forse oltre. La NASA ritiene che il sole si stia risvegliando da un sonno profondo. Per approfondire →

Tutti i cambiamenti terrestri e cosmici continueranno ad aumentare in intensità nel corso dei prossimi anni, promuovendo i cambiamenti necessari affinchè la Terra e l’umanità possano ascendere alle frequenze eteriche più elevate della nostra prossima dimensione d’esistenza.

La Convergenza Armonica

La Convergenza Armonica è un raro allineamento planetario che ha avuto luogo nel nostro sistema solare, tra il Sole, la Luna e altri sei pianeti, il 16-17 agosto 1987. In virtù del rinnovamento completo della griglia energetica planetaria che ne conseguì, grandi ondate di energia divina (luce eterica) sono state trasmesse dal Cosmo verso il pianeta Terra, preparandoci per il Cambio d’Era del 2012.

Il tempismo della Convergenza Armonica è particolarmente correlato con l’antico Calendario Maya, che prevede l’inizio di una sincronizzazione tra la Terra e la nostra Galassia centrale. Ciò ha aperto un portale energetico verso una maggiore illuminazione per quegli esseri umani che sono pronti per l’Ascensione.

L’aspetto di maggiore importanza della Convergenza Armonica è l’apporto di una nuova griglia magnetica planetaria, più spiritualizzata nelle sue caratteristiche fondamentali. Le griglie magnetiche planetarie servono da vettori dei campi morfogenetici in una determinata fase evolutiva. Questo cambiamento ha generato un rapido incremento vibrazionale collettivo ed ha permesso l’attivazione e la vivificazione del Corpo di Luce umano, che si è espanso da 7 livelli a 12 livelli, con conseguente estensione in numero del sistema dei chakra umani da 7 a 12[6]. Questo nuovo riconteggio è però ancora parzialmente sconosciuto per le dottrine new-age non aggiornate.

La Convergenza Armonica ci ha proiettato nel conto alla rovescia finale di 25 anni dei 5.125 del grande ciclo Maya, verso la fine del ciclo di precessione equinoziale di 26 mila anni e verso la data finale del lungo computo Maya, che volgeranno sincronicamente al termine nel 2012.

La Convergenza Armonica del 1987 è stata un annuncio dell’incombente fine dei tempi per come noi la conosciamo e una preparazione per lo spostamento della Terra dalla realtà 3D alla realtà 5D previsto dal 2012 in avanti. Molti studiosi fanno coincidere la data della Convergenza Armonica con il passaggio “ufficiale” alla Nuova Era dell’Acquario. Per approfondire →

[6] Chi conosce il sistema musicale temperato occidentale, potrà paragonare questo passaggio all’uso della scala cromatica di 12 suoni al posto della scala diatonica di 7 suoni. Le applicazioni musicali di queste scale non sono altro che utilizzi frattalici/olografici dello stesso sistema archetipicamente strutturato di energie vibratorie che esistono ad un livello superiore.

La risonanza di Schumann

La risonanza di Schumann è una forma d’onda pulsante a bassa frequenza rilevabile nel campo elettromagnetico terrestre. Nota anche come “il battito cardiaco della Terra”, è rimasta stabile a 7.83 Hz (cicli al secondo) per migliaia di anni, tanto che l’esercito e la NASA hanno fatto riferimento ad essa per stabilire la frequenza base delle loro comunicazioni.

Verso la fine degli anni ottanta, e più precisamente dal momento della Convergenza Armonica (1987) in poi, è cominciata ad aumentare fino a 8.0 Hz e poi, senza preavviso, ha continuato ad aumentare fino al livello di 10-11 Hz mai registrato prima d’ora.

La frequenza Alfa delle onde cerebrali umane corrisponde alla risonanza base del pianeta, attualmente 11.8 Hz. L’attività del cervello è misurabile in diversi cicli d’onde cerebrali[7] e, allo stesso modo in cui i nostri corpi rispondono ai cambiamenti energetici e frequenziali in corso, anche il clock neuroelettrico del nostro cervello sta aumentando la sua pulsazione.

Si suppone che entro la fine del 2012 tale frequenza aumenterà ulteriormente fino a raggiungere i 13 Hz, come previsto dalla serie di Fibonacci[8] (successione matematica basata sul rapporto aureo), secondo la quale 13 è il numero successivo a 8. Per approfondire →

[7] Le onde cerebrali variano in frequenza a seconda dello stato di coscienza che le produce: le onde Delta (δ) corrispondo al sonno profondo, le onde Theta (θ) corrispondono al sonno REM più leggero, le onde Alfa (α) corrispondono ad uno stato di profondo rilassamento, le onde Beta (β) corrispondono al normale stato di veglia e le onde Gamma (γ) corrispondono ad uno stato di intensa eccitazione.

[8] Nella serie di Fibonacci ogni numero è la somma dei due che lo precedono: 1-1-2-3-5-8-13-21-34-55-89-144 ecc. Essa rappresenta un modello matematico sul quale è plasmata la geometria elementare dell’Universo. I rapporti fra due numeri consecutivi tendono al rapporto aureo Phi = 1,618033988…

I cambiamenti del Sistema Solare

Lo studio del nostro Sistema Solare è diventato un campo d’indagine scientifica molto vasto. Si sono recentemente scoperti cambiamenti significativi che stanno avvenendo su tutti i pianeti del nostro Sistema Solare.

Sole. Il campo magnetico del sole è più intenso del 230% rispetto all’inizio del 1900. La sua attività energetica complessiva è aumentata in modo significativo. La NASA ha inoltre scoperto che Sole e Terra sono collegati da un portale spaziale che si apre ogni 8 minuti. Per approfondire →

Venere. Sta brillando, è incandescente e particolarmente visibile al buio.

Terra. A partire dal 1960 la luminosità sulla superficie della Terra è diminuita del 4 – 6%. Intorno al 1994 ha cominciato ad illuminarsi di nuovo, cosa che, come sostengono gli scienziati, potrebbe aver accelerato il riscaldamento globale e l’effetto serra. Nel corso degli ultimi 30 anni, le calotte polari si sono ridotte di ben il 40%.

Marte. Le sue calotte polari si sono praticamente sciolte in un solo anno, provocando drastici cambiamenti nelle sue caratteristiche superficiali. Dal 1997 la densità atmosferica è aumentata del 200%.

Giove. È diventato così altamente sovraeccitato che è ora circondato da una visibile ciambella d’energia luminosa e incandescente che risplende al buio. Nel 2010 Giove ha perso una striatura. Per approfondire →

Saturno. Le regioni polari di saturno sono diventate notevolmente luminescenti, mentre l’intensità del suo campo magnetico è notevolmente aumentata. Tra il 1980 e il 1996, la velocità di rotazione delle nuvole di Saturno all’equatore si è ridotta addirittura del 58,2%, provocando un inaspettato e traumatico cambiamento del suo clima.

Urano. Dal 1999 violente tempeste hanno reso l’atmosfera di Urano particolarmente turbolenta. La NASA ha anche detto che se la primavera sulla Terra fosse qualcosa di simile a quella su Urano, avremmo a che fare con imponenti ondate di tempeste, territorialmente molto estese e con temperature di 300 gradi sotto lo zero. La sonda spaziale Voyager II ha segnalato che sia Urano che Nettuno sembrano aver avuto recenti spostamenti magnetici dei poli – 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

Nettuno. Dal 1996 nettuno è diventato del 40% più luminoso nella gamma degli infrarossi. In alcune aree delle sua superficie (a sinistra) l’incremento è stato addirittura del 100%. Tritone, la luna di Nettuno, ha subito un incremento percentuale molto significativo della pressone atmosferica e della temperatura, quest’ultimo paragonabile ad un aumento di temperatura sulla terra di circa 12°C.

Plutone. Dal settembre 2002, Plutone ha manifestato un aumento del 300% della sua pressione atmosferica, ed è diventato anche notevolmente più scuro.

editing by Carthesio
featuring Lìndal
based on NDH web pages

Preso da  http://hearthaware.wordpress.com/ascensione-planetaria/
0 Commenti

Ex agente dei servizi segreti confessa

9/19/2012

0 Commenti

 
Chiaramente è un video che può aver fatto chiunque e può essere messo in discussione. POTETE TROVARCI DELLE VERITA' nelle parole di costui. Del tipo che siamo un POPOLO DI ASSERVITI che accetta, attraverso PAURE INDOTTE dal SISTEMA, l'inventate CRISI, SPRED e GUERRA al TERRORISMO ecc... create per lo appunto a fare pressioni nella PSICOLOGIA DI MASSA alla resa totale. Accettando in questo modo di lavorare con SOLUZIONI FLESSIBILI, con CONTRATTI PRECARI per pochi SOLDI e UBBIDENDO AL PADRONE (leccando il culo per ambire alla propria avida posizione di leggero dominio sulle risorse umane e privilegi di possibilità leggermente superiori(in sintesi SCHIAVI che CONTROLLANO SCHIAVI), auto eliminandosi qualsiasi DIRITTO DI PROTESTARE. Come dice costui è vero che da molti anni ci stanno condizionando per non rischiare una rivolta tale a distruggere i piani GLOBALISTI delle multinazionali e banche che oramai esplicitamente si mostrano al potere dietro i burattini che ci propongono per FARCI CREDERE di VOTARE DEMOCRATICAMENTE qualcuno che rappresenti la SOVRANITà POPOLARE ed invece è uno di quei LECCA CULI o CREATI per garantire il loro SISTEMA DI POTERE. 

Le soluzioni che propone sono realmente le uniche che dovremmo attuare, l'acqua è un bene pubblico... la privatizzazione con mercato delle bottiglie e il nostro consenso perché le pensiamo comode(APRI IL RUBINETTO) e non inquinate (DEMINERALIZZATE e ARRICCHITE di FLUORURO, come quella pubblica d'altronde) e non comprare più BENI necessarie per favorire queste BANCHE7INDUSTRIE e infine CHIUDERE TUTTI I CONTI CORRENTI.

Se non sei un ASSERVITO e non sei uno SCHIAVO interessati dei TUOI DIRITTI cominciando dall'ART.18 che se passerà la sua eliminazione non ne avrai più alcuno e ti troverai con le spalle al muro dovendo pagare questo, quello ed altro... diventerai uno schiavo in nome della CRISI, TERRORISMO, SPRED, ecc... ecc....

INVECE DI PROTESTARE IN VANO E FARE CHIACCHERE DA BAR FATEVI UNA CULTURA VOSTRA E LOTTATE ASSIEME A TUTTI PER LA NOSTRA LIBERTA'
0 Commenti

L'Italia è contro la mafia?

9/16/2012

0 Commenti

 
Immagine
Collegati a questo indirizzo
http://www.avaaz.org/it/italia_contro_la_mafia/?cnkeydb 
FIRMA ANCHE TU!



Pubblicato il: 14 Settembre 2012
Alcuni coraggiosi magistrati stanno facendo luce sulla trattativa fra lo stato e la mafia al tempo delle stragi. Il lavoro di questi magistrati è ora sotto attacco e hanno bisogno del nostro aiuto: se convinceremo il governo a costituirsi parte civile nel processo prima di lunedì, potremo aiutarli e mettere fine ai rapporti fra politici e mafiosi.

Questi coraggiosi magistrati hanno messo sotto accusa diversi politici per aver stretto patti segreti con la mafia dopo l'uccisione dei giudici Falcone e Borsellino. Ora quei politici rischiano grosso, e diversi media e partiti vogliono insabbiare tutto ostacolando il processo. Alcuni deputati chiederanno al governo con un voto in parlamento di isolare la mafia costituendosi parte civile nel processo, e hanno bisogno del nostro aiuto per convincere Monti a farlo.

Ci rimangono solo 3 giorni! Chiedi a Monti e a tutto il governo di dire da che parte stanno - se con lo stato o con la mafia. Firma la petizione che sarà letta da Antonio Di Pietro in parlamento prima del voto di lunedì e dillo a tutti. 

Collegati a questo indirizzo
http://www.avaaz.org/it/italia_contro_la_mafia/?cnkeydb 
FIRMA ANCHE TU!
0 Commenti

Georgia Guidestones: I comandamenti del NWO

9/15/2012

0 Commenti

 
Segnalato da  Giuseppe Gallenti

Il Georgia Guidestones è un monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione”. Il primo comandamento? Mantenere la popolazione mondiale al di sotto delle 500 milioni di persone. Un altro fatto strano: gli autori di quella che può essere chiamata la “stonehenge americana” sono ancora avvolti dall’ombra del “mistero” … ad eccezione di quelli che sanno. Prenderemo in esame le numerose caratteristiche di questo monumento, come il suo messaggio sia un’auspicio al Nuovo Ordine Mondiale e spiegheremo come essa sia l’opera di una società segreta.


Il Georgia Guidestones è un enigmatico monumento di granito situato ad Elbert County, in Georgia. Conosciuto anche come la Stonehenge americana, la gigantesca struttura è quasi alta 20 metri ed è composta da sei lastre di granito, del peso totale di quasi 110000 kg. Il dettaglio più sorprendente del monumento non è tuttavia la sua dimensione, ma il messaggio inciso in esso: dieci regole per un ‘”Età della Ragione”. Queste guide toccano argomenti che sono associati al “Nuovo Ordine Mondiale”, come la depopolazione, un unico governo mondiale, l’introduzione di un nuovo tipo di spiritualità, ecc. Gli autori di tali norme hanno chiesto di rimanere completamente anonimi e, fino a ora, il loro anonimato è stato perfettamente mantenuto. Tuttavia, questo misterioso gruppo ha lasciato un testo che spiega le motivazioni alla base delle regole, un testo che non è mai stato discusso online prima. Con queste nuove informazioni, le finalità delle Guidestones diventano molto chiare, lasciando poco spazio alle ipotesi. Le Guidestones descrivono un mondo ideale, come previsto dalle occulte società segrete. Il monumento è quindi la prova di un collegamento esistente tra società segrete, l’elite del mondo e la spinta verso un Nuovo Ordine Mondiale.

IL MONUMENTO

Le Guidestone probabilmente acquisiranno importanza nei prossimi anni

Costituito di granito, il Georgia Guidestones è destinato a resistere alla prova del tempo e a comunicare conoscenza su più livelli: filosofico, politico, astronomico, ecc. Si compone di quattro grandi blocchi di pietra, che contengono 10 linee guida per vivere, in otto lingue : inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.Un breve messaggio è inciso nella parte superiore della struttura in quattro lingue antiche ‘: babilonese, greco classico, sanscrito, e con i geroglifici egiziani. E ‘importante notare che queste ultime quattro lingue antiche sono di grande importanza negli insegnamenti nelle scuole occulte, come per esempio per i massoni ed i Rosacroce, delle cui organizzazioni parlerò in seguito.

Le quattro pietre principali sono disposte con una gigante configurazione a “pale” e mostrano le posizioni estreme del sorgere e tramontare del sole nel suo ciclo di 18,6 anni . La pietra al centro ha due caratteristiche particolari: in primo luogo, la stella polare è sempre visibile attraverso un apposito foro perforato dal lato Sud verso quello Nord della pietra centrale, in secondo luogo, un altro punto si allinea perfettamente con il sorgere del sole durante i solsitizi estivi, invernali e durante gli equinozi.

Alla base delle guidestones giace una tavoletta esemplificativa che riporta alcuni dettagli della struttura. Si fa menzione anche di una capsula del tempo seppellita sotto il monumento. Il contenuto di questa capsula temporale (se esiste) è sconosciuto.

“Caratteristiche astronomiche: 1. Il canale che attraversa la pietra indica il polo celeste. 2. La fessura orizzontale indica il percorso annuale del sole. 3. Il raggio di sole che attraversa la pietra sommitale segna il mezzogiorno durante l’anno. – Autore: R.C. Christian (uno pseudonimo). – Sponsors: Un piccolo gruppo di americani che cercano l’Era della Ragione. –Capsula del tempo: Posta sei piedi [circa 1,8 metri] sotto questo punto, il …, da aprire il …”

Le caratteristiche astronomiche sono di grande importanza nella progettazione delle Guidestones. In una nazione relativamente “nuova” come gli Stati Uniti, i monumenti che sono allineati con i corpi celesti sono spesso opera di società segrete, come la massoneria. Riportano gli insegnamenti ricevuti dalle scuole misteriche dell’antico Egitto, della Grecia o dei Celti, includendo in alcuni dei loro monumenti “conoscenze sacre”.

I 10 COMANDAMENTI

La versione Inglese delle Guidelines

Le 10 regole per una nuova epoca della ragione sono queste:

Mantieni l’Umanità sotto 500’000’000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.

Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.

Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita [di fare] leggi poco importanti e funzionari inutili.

Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Come potete vedere le leggi richiedono un abbassamento della popolazione mondiale, l’introduzione di una nuova lingua mondiale, la creazione di una corte mondiale e un vago riferimento all’eugenetica. In altri termini il progetto per un nuovo ordine mondiale.

DEPOPOLAZIONE, NASCITE PIANIFICATE, EUGENETICA

Il primo “comandamento” è particolarmente scioccante, in quanto prevede sostanzialmente che 12 persone su 13 non debbano esistere sulla Terra, in fondo, ciò significherebbe che potremo scomparire tutti dal pianeta tranne poco meno della metà della popolazione dell’India. Se la popolazione mondiale di oggi è 6,7 miliardi, vi è un avanzo del 92,54%. Considerare queste cifre in questi termini fa venire i capogiri. Vi ricordate quante persone sono sopravvissute nel (pessimo) film 2012? Non molte. Chi erano?Le persone più ricche della Terra. Sarà per caso un avvertimento?

L’ultima regola delle Guidestones, dice: “Non essere un cancro sulla terra – lascia spazio per la natura – lascia spazio per la natura” è particolarmente preoccupante l’accostamento tra la vita umana e il cancro. In questo contesto si ricollega perfettamente al primo comandamento nel quale la popolazione deve essere ridotta quasi all’estinzione.

La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:

Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi , avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è previsto che raggiunghi i 9 miliardi. Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10 – 15 %. “Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:

“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata per rallentare la crescita della popolazione mondiale e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.

I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.

Descritto come il Buon Club da un insider esso include David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana, Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg, il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey. ”
The Sunday Times, 24 Maggio 2009

La seconda regola (“Guida saggiamente la riproduzione – migliorando salute e diversità”), chiede in sostanza l’intervento dei legislatori nella gestione delle unità familiari. Se leggiamo tra le righe, si fa richiesta di leggi che regolino il numero di bambini per famiglie. Inoltre, il punto “migliorando salute e diversità” può essere ottenuto con “allevamento selettivo” o la sterilizzazione dei membri indesiderati della società. Questa pratica veniva chiamata “eugenetica”, fino a diventare politicamente scorretta a causa del nazismo.

UN GOVERNO MONDIALE

“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata a livello mondiale politico ed economico. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono fiero di esserlo “. -David Rockefeller, “Memoirs of David Rockefeller” p.405

La maggior parte delle altre leggi del Guidestones sostanzialmente chiedono la creazione di un governo mondiale, gestito da una “cerchia illuminati”, che regolerebbe tutti gli aspetti della vita umana, compresa la fede, i doveri sociali, l’economia, ecc Questa idea è ben lungi dall’essere nuova, poichè è stata professata nelle scuole dell’occulto per secoli. Manly P. Hall scrisse a riguardo nel 1917:

“Quando governano le masse, l’uomo è guidato dall’ignoranza, quando governa la chiesa, è guidato dalla superstizione e quando a governarlo è lo stato, è guidato dalla paura. Prima che gli uomini possano vivere insieme in armonia e in comprensione reciproca, l’ignoranza deve essere trasmutata in saggezza, la superstizione in una fede illuminata, e la paura in amore. Nonostante le dichiarazioni che dicono il contrario, la massoneria è una religione che cerca di unire Dio e l’uomo elevando i suoi iniziati a quel livello di coscienza sul quale è possibile vedere con chiarezza le opere del Grande Architetto dell’Universo. Da epoca ad epoca la visione di una civiltà perfetta è conservata come ideale per l’umanità. Nel bel mezzo di quella civiltà vi sarà una straordinaria università dove sia le scienze sacre che quelle profane sui misteri della vita saranno liberamente insegnate a tutti quelli che intraprenderanno una vita filosofica. In questo luogo credi e dogmi non esisteranno, il superficiale sarà rimosso e solo l’essenziale sarà preservato. Il mondo sarà governato dalle sue menti più illuminate e ciascuno occuperà la posizione per la quale sarà ritenuto meritevole. “ Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages

In “The secret destiny of America”, Hall spiega l’antico sogno di un governo mondiale, dal punto di vista delle società segrete:

“La democrazia mondiale è il sogno segreto dei grandi filosofi classici. Verso la realizzazione di questo, il più grande dei traguardi raggiunti dall’essere umano,hanno inoltre definito i programmi dell’educazione, della religione, del comportamento sociale diretti alla realizzazzione di una pratica e universale fratellanza mondiale. Per raggiungere i loro scopi in modo più efficace, questi antichi studiosi vincolarono loro stessi, attraverso legami mistici, ad ampie confraternite. In Egitto, Grecia, India e Cina, lo “Stato dei Misteri” è esistito. Ordini di sacerdoti-filosofi iniziati, si sono formati in quanto organo sovrano per istruire, consigliare e dirigere i governanti degli Stati “.-Manly P. Hall, The Secret Destiny of America

SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE DAGLI ANONIMI AUTORI

Fin dall’edificazione del monumento il 22 marzo 1980, numerosi autori e ricercatori hanno tentato di interpretare la logica alla base di queste 10 linee guida.Sono veramente un progetto per un Nuovo Ordine Mondiale? Sono semplicemente delle regole da applicare in caso di catastrofe? Il modo migliore per ottenere una risposta precisa è quella di chiedere agli autori delle regole stesse. Tuttavia, poiché essi hanno scelto di rimanere anonimi, è impossibile farlo. Lo hanno fatto, comunque, rilasciando una dichiarazione di somma importanza, che è stata trascurata da quasi tutti i ricercatori del Guidestones. Questo testo sorprendente, che descrive le loro motivazioni nel dettaglio, può essere trovato solo nel Georgia Guidestone Guide, un opuscolo realizzato dalla Granite Company, che ha prodotto il monumento. Fin dall’inizio, è evidente che gli autori del monumento ambiscono alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Questa non è una “teoria della cospirazione” o una ipotesi. E ‘scritto in termini chiari ed inequivocabili. Così ecco qui, direttamente dalla penna degli anonimi autori, la spiegazione delle 10 regole del Guidestones (le parti in grassetto sono state evidenziate per sottolineare le parti importanti).

La copertina del Georgia Guidestone Guidebook

“E ‘molto probabile che l’umanità possieda ora le conoscenze necessarie per stabilire un efficace governo mondiale.In qualche modo deve essere instillato questo concetto (il N.w.o ndr) nelle coscienze di tutta la popolazione. Ben presto il cuore della nostra famiglia umana dovrà essere toccato e riscaldato in modo da dare il benvenuto ad un governo mondiale basato sulla ragione.

‘La coscienza di gruppo della nostra razza è cieca, perversa, e facilmente distratta da banalità quando dovrebbe essere incentrata sulle cose fondamentali. Stiamo entrando in un’epoca critica. Le pressioni della popolazione presto creeranno crisi politiche ed economiche in tutto il mondo. Queste renderanno più difficile e allo stesso tempo più necessaria la costruzione di una società mondiale razionale.

“Un primo passo sarà quello di convincere un mondo dubitante che una tale società è ora possibile. Cerchiamo di renderci visibili con duraturi appelli alla ragione collettiva dell’umanità. Cerchiamo di richiamare l’attenzione sui problemi di base. Cerchiamo di definire le priorità corrette. Dobbiamo mettere in ordine la casa nella Terra prima di raggiungere le stelle.

“La ragione umana sta ora rendendosi conto della sua forza. E’ l’opera più potente mai realizzata nello svilupparsi della vita sul nostro pianeta. Dobbiamo rendere consapevole l’umanità che l’accettazione di una compassionevole, ragione illuminata ci permetterà di controllare il nostro destino entro i limiti insiti nella nostra natura.

“E ‘difficile instillare la saggezza nelle menti umane chiuse. Le inerzie culturali non sono facili da superare. La crisi che si sta avvicinando può rendere l’uomo disposto ad accettare un sistema di diritto mondiale che sottolineerà la responsabilità delle singole nazioni nel regolare gli affari interni, e che possa aiutarli nella gestione pacifica delle frizioni internazionali.

‘Con tale sistema si potrebbe eliminare la guerra, potremmo fornire ad ogni persona la possibilità di farsi una vita con intenti e con la loro realizzazione.

“Ci sono alternative all’Armageddon. Esse sono a portata di mano. Queste però non si realizzeranno senza sforzi coordinati di milioni di persone in tutte le nazioni della terra.

“Noi, gli sponsor della Georgia Guidestones ®, siamo un piccolo gruppo di americani che vogliono focalizzare l’attenzione sui problemi centrali dell’attuale dilemma dell’umanità. Abbiamo un semplice messaggio per gli altri esseri umani, ora e in futuro. Noi crediamo contenga verità autoevidenti, e non abbiamo intenzione alcuna di criticare qualche particolare credo o filosofia. Eppure il nostro messaggio in alcune parti è controverso. Abbiamo scelto di rimanere anonimi per evitare discussioni e contenziosi che avrebbero potuto confondere il nostro significato, e che avrebbe potuto portare ad una forte rivisitazione del nostro pensiero. Crediamo che i nostri precetti siano suoni. Devono stare in piedi per i loro meriti.

“Stonehenge e le altre vestigia degli antichi pensieri umani suscitarono la nostra curiosità, ma non trasmettevano nessun messaggio che poteva indicarci una via da intraprendere. Per trasmettere le nostre idee attraverso il tempo a beneficio degli altri esseri umani, abbiamo eretto un monumento – un ammasso di pietre scolpite. Queste pietre silenziose visualizzano le nostre idee ora e quando ce ne saremo andati. Ci auguriamo che esse potranno meritare maggiore accettazione e che attraverso la loro persistenza in silenzio diano una piccola spinta verso l’età della ragione.

(…)

“Crediamo che ogni essere umano abbia uno scopo. Ognuno di noi è un si piccolo ma significativo pezzo di infinito. Gli allineamenti celesti delle pietre simboleggiano la necessità che l’umanità ha di essere regolata con principi esterni che si manifestano nella nostra natura, e nell’universo intorno a noi. Dobbiamo vivere in armonia con l’infinito.

‘Quattro grandi pietre del gruppo centrale sono inscritte con i 10 precetti, ogni pietra riporta lo stesso testo in due lingue. Nella versione inglese del messaggio ci sono in totale meno di cento parole. Le lingue sono state selezionate per il loro significato storico e per il loro impatto sulle persone che vivono in questo momento. Poiché ci sono tremila lingue viventi differenti, non potevano essere scelte tutte.

“Prevediamo una fase successiva nello sviluppo delle Georgia Guidestones ®. Speriamo che altre pietre possano essere erette nei cerchi esterni per segnalare le posizioni solari o altri eventi celesti. In queste pietre porterebbero essere impresse le nostre parole nelle lingue di altri individui che condividono le nostre convinzioni e che solleveranno pietre simili nelle frontiere internazionali. Essi servono a ricordare le difficoltà che l’intera umanità ha dovuto e deve affrontare insieme, e incoraggia degli sforzi reciproci per affrontare tali questioni in modo più razionale e con il patrocinio della giustizia.

“Noi non professiamo alcuna ispirazione divina al di là di ciò che può essere trovato in tutte le menti umane. I nostri pensieri rispecchiano le nostre analisi sui problemi che affligono l’umanità all’alba dell’era atomica. Queste definiscono in termini generali alcuni passaggi fondamentali che devono essere intrapresi per stabilire un benevolo e duraturo equilibrio dell’umanità con l’universo.

“Gli esseri umani sono creature speciali. Siamo pastori per tutta la vita terrena. In questo mondo, abbiamo un ruolo centrale nella eterna lotta tra bene e male, tra le forze che costruiscono e quelle che vorrebbero distruggere. L’Infinito avvolge tutto ciò che esiste, anche la lotta, il conflitto e il cambiamento.

Siamo stati creati con una minima capacità di conoscere e di agire, sia per il bene sia per il male. Dobbiamo lottare per migliorare la nostra esistenza, non solo per noi stessi ma anche per quelli che verranno dopo di noi. Non dobbiamo inoltre dimenticarci di tutti quegli esseri viventi i cui destini sono stati messi nelle nostre mani.

“Siamo le più straordinarie opere attraverso le quali il bene e il male si manifestano in questo mondo. Senza di noi ci sarebbe poco amore, misericordia, o compassione. Ma possiamo anche essere mezzi di odio, crudeltà e fredda indifferenza. Solo noi possiamo consapevolmente lavorare per migliorare questo mondo imperfetto. Non ci soddisfa seguire la corrente. Il mondo razionale di domani si trova sempre a monte.

“Nel 1980, nello stesso anno in cui queste pietre furono erette, il problema più urgente del mondo era la necessità di controllare il numero delle nascite. Negli ultimi secoli la tecnologia e l’abbondanza di combustibile hanno reso possibile un aumento spropositato degli esseri umani che va ben oltre i termini di prudenza e non è sostenibile a lungo termine. Ora siamo in grado di prevedere l’imminente esaurimento di tali fonti di energia e l’esaurimento delle riserve mondiali di molte materie prime vitali.

“Il controllo delle nascite è urgente. Esso richiederà importanti cambiamenti nei nostri atteggiamenti e costumi. Purtroppo, l’inerzia della consuetudine umana può essere estrema. Questo è particolarmente vero quando coloro, per cui la consuetudine è una forza dominante, sono disinformati sulla necessità di cambiamento.

“Quasi ogni nazione è ormai sovrappopolata in rapporto ad un perpetuo equilibrio con la natura. Siamo come una flotta di imbarcazioni di salvataggio sovraffollate di fronte ad una tempesta in avvicinamento. Negli Stati Uniti d’America, stiamo seriamente sfruttando le nostre risorse per mantenere la nostra popolazione all’attuale stato di prosperità. Stiamo distruggendo i nostri terreni agricoli e siamo cresciuti pericolosamente iniziando a dipendere da fonti esterne per il petrolio, per i metalli e per altre risorse non rinnovabili. Nazioni come il Giappone, l’Olanda e Haiti sono ancora più seriamente sovrappopolate e, quindi, in maggiore pericolo.

“In queste circostanze, la riproduzione non è più esclusivamente una questione personale. La società deve avere una voce e un certo potere nella regolamentazione di questa funzione vitale. I desideri delle coppie umane sono importanti, ma non fondamentali. Gli interessi della società attuale e il benessere delle future generazioni devono essere maggiormente oggetto di studio poichè si possa sviluppare un meccanismo che controlli razionalmente le gravidanze.

(…)

“Le gravidanze indesiderate dovrebbero essere scoraggiate attraverso pressioni giuridiche e sociali. Le coppie che non riescono a fornire un reddito dignitoso e che riesca a mantenere il bambino non dovrebbero fare figli che andrebbero poi a disturbare la quiete del vicinato. Portare i bambini non necessari in una scialuppa di salvataggio sovraffollata è male. E ‘ingiusto per quei bambini. E ‘dannoso per gli altri occupanti e per tutti gli esseri viventi. La società non dovrebbe incoraggiare o sovvenzionare tali comportamenti.

“La conoscenza e le tecniche per la regolazione della riproduzione umana esistono già. I leader politici e morali di tutto il mondo hanno la pesante responsabilità di rendere tali informazioni di pubblico dominio. Tutto ciò potrebbe essere fatto con una frazione dei fondi che il mondo dedica ora a scopo militare. Nel lungo periodo, dirottando i fondi in questo canale risulterebbe la mossa migliore per diminuire le tensioni che portano alla guerra.

“Una popolazione mondiale varia e prospera in perpetuo equilibrio con le risorse a livello mondiale sarà la pietra angolare per un mondo razionale. Le persone di buona volontà in tutte le nazioni devono lavorare per stabilire l’equilibrio.

(…)

“Con il completamento del raggruppamento centrale del Georgia Guidestones il nostro piccolo gruppo promotore si è sciolto. Lasciamo il monumento in custodia del popolo di Elbert County, in Georgia.

“Se le nostre parole incise verranno oscurate dalla usura del vento, del sole e del tempo, chiediamo che vengano scolpite più a fondo. Se le pietre dovessero cadere, o se venissero vandalizzate da persone di poca comprensione, chiediamo che vengano risollevate.

‘Invitiamo i nostri fratelli in tutte le nazioni a riflettere sul nostro semplice messaggio. Quando questi obiettivi saranno richiesti dalla maggior parte degli uomini, un ordine razionale del mondo potrà essere disponibile per tutti.

CHI SONO GLI AUTORI?

Allora, chi è questo “piccolo gruppo di americani che cercano l’età della ragione”? Anche se la loro identità è segreta, hanno lasciato qualche indizio agli iniziati, inequivocabilmente rivolto verso la natura occulta del loro gruppo. Per cominciare, il testo sopra mette a nudo l’inconfondibile marchio dell’occultismo occidentale. Possiamo trovare riferimenti a “Come sopra, così sotto” (Gli allineamenti celesti delle pietre simboleggiano la necessità che l’umanità ha di essere regolata con principi esterni che si manifestano nella nostra natura, e nell’universo intorno a noi. Dobbiamo vivere in armonia con l’infinito.) e alla dualità (Siamo le più straordinarie opere attraverso le quali il bene e il male si manifestano in questo mondo. Senza di noi ci sarebbe poco amore, misericordia, o compassione. Ma possiamo anche essere mezzi di odio, crudeltà e fredda indifferenza.). Ritengo che questo testo fornisca da solo una prova sufficiente per concludere che gli autori o sono Massoni, o Rosacroce o di un altra Società Segreta ermetica. Vi sono tuttavia indizi ancora più evidenti che mirano verso le inclinazioni esoteriche degli autori, a partire da RC Chritian, l’uomo misterioso che ha ordinato il monumento.

R.C. CHRISTIAN
L’inaugurazione del Georgia Guidestones. Potrebbe, uno di questi, essere il misterioso R.C. Christian?

Qui è riportato il resoconto dell’ordine del Georgia Guidestone come riportato dalla Guidestone GuideBook.

“Quello che sembrava essere un normale venerdì pomeriggio di mezza estate si è concluso con la produzione e il montaggio di uno dei monumenti più singolari del mondo, prodotti secondo le condizioni più insolite. Joe Fendley, presidente di Elbert Granito Finishing Company, Inc. in Elberton, Georgia, stava passando questo Venerdì pomeriggio nel giugno del 1979, come passava la maggior parte dei Venerdì pomeriggio … studiando i suoi rapporti settimanali e in generale stava riordinando il suo negozio per la chiusura di fine settimana … e poi tutto è iniziato .

Un uomo ben vestito entrò nell’ufficio di Fendley a Tate Street e disse di voler acquistare un monumento. Dal momento che tutti gli altri in ufficio erano occupati, Fendley decise di parlare lui stesso con lo sconosciuto spiegando che la sua azienda non vende direttamente al pubblico, ma solo all’ingrosso.

Per nulla scoraggiato, l’uomo di mezza età che si è identificò solo come Mr. Robert C. Christian, disse di voler conoscere il costo di costruzione di un monumento alla memoria del genere umano e cominciò a raccontare a Fendley come lo voleva. Con questo discorso si delinearono le misure metriche del monumento.

Fendley ammise che la prima reazione che ebbe nei confronti del signor Christian non fù molto buona, ma dopo averlo ascoltato per circa 20 minuti e dopo aver saputo le dimensioni del monumento Fendley decise di prendere quest’uomo sul serio.

Se il nome R.C. Christian era semplicemente uno pseudonimo senza senso, perché è inciso nel monumento per i posteri? Potrebbe avere una qualche importanza il nome? Beh, lo è. R.C. Christian è un chiaro riferimento a Christian Rosenkreuz il cui nome in italiano è Cristiano Rosa Croce, il leggendario fondatore dell’ordine dei RosaCroce. Qualcuno potrebbe dire che la somiglianza tra R.C. Christian e Christian Rosenkreuz è il risultato di una strana coincidenza. Come vedremo, è però solo uno dei molti riferimenti al Rosacrocianesimo associati al monumento. Questo è solo un pezzo del puzzle, ma un pezzo che è comunque importante.

I ROSACROCIANI

Cercando l’entrata per i misteri rosacrociani. Notare come il candidato mosti il segno del silenzio con la mano. Notare anche le lettere “R” e “C”, come in R.C. Christian

I Rosacroce sono conosciuti per la stesura di tre Manifesti, pubblicati agli inizi del 17 ° secolo: Fama Fraternitatis Rosae Crucis, Confessio Fraternitatis e Nozze Alchemiche di Christian Rosenkreutz.
Queste opere anonime, circondate dal mistero, introducono cripticamente il pubblico nella filosofia rosacrociana, mentre si stava annunciando una grande trasformazione del panorama politico e intellettuale dell’Europa. L’epoca Illuminista seguita da li a poco, è stata accompagnata dalle cadute delle monarchie feudali. Il Georgia Guidestones sembra compiere le stesse funzioni dei manifesti rosacrociani, parlando di grandi trasformazioni che stanno avvenendo nel mondo mantenendo un clima di mistero.

L’EPOCA DELLA RAGIONE

Che l’epoca della ragione si riferisca a Thomas Paine, un importante rosacrociano?

Ci sono numerosi riferimenti al concetto di Età della Ragione all’interno delle Guidestones. Potrebbero riferirsi al lavoro di Thomas Paine intitolato The Age of Reason?

The Age of Reason: Being an Investigation of True and Fabulous Theology,è un trattato deista del Settecento scritto dall’ inglese radicale e rivoluzionario americano Thomas Paine. Il lavoro critica le religioni istituzionalizzate e sfida le lacune della Bibbia. I principi del libro difendono la ragione al posto della rivelazione, un punto di vista che è ovviamente condiviso dagli autori del Guidestones.

E’ un fatto noto che Thomas Paine fosse un leader della fratellanza rosacroce americana:

La Fratellanza dei Rosacroce esisteva in America prima della Prima Rivoluzione americana. Nel 1774, il grande Concilio dei Tre (massimo organo di governo della Fratellanza), era composto da Benjamin Franklin, George Clymer e Thomas Paine “.
– The Fraternitas Rosae Crucis, soul.org

In The Secret Destiny of America, Manly P. Hall descrive Thomas Paine come un importante crociato nella marcia verso un governo mondiale ideale.

“Si è detto che Thomas Paine abbia fatto vincere l’indipendenza alle colonie, con la sua penna più di quanto George Washington abbia fatto con la sua spada, solo la completa riorganizzazione governo, della religione, dell’educazione ci porterebbe già oggi allo stato che Paine ha immaginato. “.
Manly P. Hall, The Secret Destiny of America

Questo accenno appena velato a Thomas Paine è un altro pezzo del puzzle dei Rosacroce, che mi porta a credere che gli autori fossero massoni (la quale hanno inserito nei loro insegnamenti precetti Rosacroce) o membri della Fratellanza dei Rosacroce.

Inoltre, per rendere le cose ancora più ovvie, il libretto del Georgia Guidestone menziona il fatto che Joe H. Fendley Sr., il presidente della Elberton Granito, così come molte altre persone coinvolte nella costruzione del monumento, sono stati massoni. E’ stata questa la ragione che ha spinto lo sponsor a scegliere questi uomini per la costruzione del monumento?

“Fendley è inoltre impegnato in attività con la fratellanza. Promosso a Maestro Massone nel 1958, è ora un membro del Philomathea Masonic Lodge #25 in Elberton, è un rito di York e 32esimo grado nel rito scozzese, ed è stato ammesso nel Yaarab Shrine Temple di Atlanta nel 1969. E ‘stato Presidente della Savannah Valley Shrine Club dal 1972 al 1973. I Potentate of the Yaarah Shrine Temple hanno assegnato a Fendley il “Divan Degree of Distinction” nel 1973, ed è stato nominato ambasciatore nel 1975 “.
The Georgia Guidestones Guidebook

PER CONCLUDERE

Il Georgia Guidestones è un moderno manifesto dei Rosacroce il quale chiedono (o annunciano) un cambiamento drastico nel modo in cui il mondo è gestito. Il monumento è di grande importanza nella comprensione delle forze che segretamente plasmano oggi il mondo di domani. Si materializza nella pietra il legame cruciale tra società segrete, l’elite mondiale e l’agenda per un Nuovo Ordine Mondiale. La spinta per un governo mondiale, il controllo della popolazione e l’ambientalismo sono questioni che sono oggi discusse su base giornaliera attraverso eventi attuali. Non venivano trattati con così grande solerzia nel 1981, quando il Guidestones fù eretto. Possiamo dire che sono stati fatti progressi?

Molte delle norme del Guidestones hanno senso per la salvaguardia della Terra su una base a lungo termine. Ma tra le parole idealistiche degli autori del Guidestone e il modo effettivo con cui queste politiche dovrebbero essere applicate alle masse – da politici assetati e golosi di potere – c’è un mondo di differenza. Leggendo tra le righe, le Guidestones richiedono alle masse la perdita di molte delle libertà personali e di sottoporre a un controllo governativo intensificato molte delle questioni sociali… per non parlare della morte del 92,5% della popolazione … che probabilmente non saranno quelli delle “elite” . Il concetto di democrazia “da e per il popolo”, come idealizzato dai Padri Fondatori è una mera illusione, una soluzione temporanea fino all’introduzione di un governo mondiale socialista? Perché non sono i cittadini del mondo ad essere consultati sulle questioni democratiche? Credo perchè le elite trovano più facile ottenere ilo consenso tramite mass media. Ma forse non funziona con tutti …

Preso da:  http://oltreverso.wordpress.com/2012/08/07/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/
0 Commenti

LA7: Carlo Freccero parla di Casaleggio(M5S e Grillo) ed i collegamenti con Sasson(fondatore e azionista)  dei Bilderberg e del Nuovo Ordine Mondiale.

9/15/2012

0 Commenti

 
Immagine
ART. di Paolo Tremolada 
Ieri sera su la7, si è parlato di Casaleggio, dei Sassoon(fondatore e azionista) dei Bilderberg e del Nuovo Ordine Mondiale....a farlo in particolare era Carlo Freccero direttore Rai 4....ora, noto che anche i media tradizionali cominciano a parlare di cose, che prima erano dette solo da pochi sfigati sul web bollati come complottisti( tra cui il sottoscritto, in tempi non sospetti).....mi fa piacere, sentire e vedere, che è esploso il Caso Casaleggio...che qui, mentre la maggior parte degli Italiani stappava champagne per Grillo, era criticato per l'appartenenza a quel gruppo misterioso.....ora....da incontentabile quale sono, mi verrebbe da chiedere come mai sulla 7 si parli in questo momento di Casaleggio , Bilderberg e Nuovo Ordine Mondiale quando Bernabe'(Telecom-maggior azionista La7 appunto) è uno dei suoi frequentatori piu' assidui, e la Gruber è stata l'unica mezzobusto al mondo a esserne invitata all'ultimo meeting tenutosi in Virginia.....Aggiungo anche che il buon Freccero. è stato tra i fondatori della Accademia degli Illuminati fondata dal piu' importante massone italiano Giuliano Di Bernardo ex Gran Maestro del G.O.I.(Grand'Oriente d'Italia)
Quindi....come si dice alla Sorbona:" Fa' bala' l'oeucch"

La dinastia ebraica dei Sassoon creò il traffico dell'oppio


Leggi altro
0 Commenti
<<Precedente
    Tweet
    Sponsorizzato da:
    www.ivanleo.it
    ivanleo.weebly.com
    topteamrobertostefani.weebly.com
    tribejiujitsubologna.weebly.com

    Archivio

    Agosto 2016
    Marzo 2016
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Giugno 2015
    Gennaio 2015
    Novembre 2014
    Agosto 2014
    Aprile 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Luglio 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Luglio 2012
    Giugno 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011
    Novembre 2011
    Ottobre 2011
    Settembre 2011
    Agosto 2011

    Feed RSS

    Categorie

    Tutto
    Acqua Del Popolo
    Alimentazione
    Alla Canna Del Gas
    Altamente Nocivo
    Altamente Tossico
    Apocalisse 2012
    Articoli
    Banchieri Ladri
    Bioterrorismo
    Chi Comanda La Droga?
    Chi Combatte Il Nwo
    Chi Controlla Il Mondo
    Chi Votare?
    Coincidenze
    Consumismo
    Controllati
    Creati Dagli Alieni
    Crisi
    Cure Alternative
    Energia
    Evento
    Films
    Fuori Dal Nwo
    Guerre Per Il Potere
    Il Cancro
    Indignatos
    Invenzione Aids
    L'acqua è Un Diritto
    La Crisi
    La Terra Cava
    La Verità
    Massoneria Ed Illuminati
    Medicina Alternativa
    Musica
    News
    Omg E Controllo Delle Semenze
    Orwell
    Risveglio Globale
    Schiavitù Globale
    Soppravvivere
    Sovranità Perduta
    Storia
    Vaccinazione

  • Anti New World Order Blog
  • NEWS
  • email
  • Forum
Powered by Create your own unique website with customizable templates.

Copyright © 2007 Featuring. All Rights Reserved. Designed by Ivan Leo Design

Anti New World Order