Anti NWO

anti new world order.xoom.it

  • Home
  • New world order
  • blog
  • Forum
  • VideoS
  • MAIL

La verità su Fukushima in un DOCUMENTARIO censurato in tutto l’occidente!

8/21/2016

1 Commento

 

La vicenda di Fukushima, ce la ricordiamo tutti. Arrivò, per’altro, in un momento in cui in Italia era in corso una massiccia operazione di propaganda, per sdoganare il nucleare anche in Italia. Ricordate lo spot della partita a scacchi?

Ebbene, sin dall’inizio la Tepco, gestore dell’impianto nucleare di Fukushima Daiichi, disse bugie al governo giapponese e al mondo, per nascondere la reale entità del disastro, e la reale gravità dello stesso emerse solo in seguito. Ma i mass media occidentali, e forse non solo quelli, censurarono e limitarono le notizie, perché dire la verità avrebbe provocato una fuga di massa dal nucleare.

Le notizie trapelavano, ma venivano relegate a bufala

Giornalisti indipendenti e blogger, documentavano una realtà diversa da quella raccontata dai media, sia in Giappone, dove i cittadini persero totalmente la fiducia nel governo, che in Europa e nel mondo, in particolare nei paesi sotto l’ala americana. Le notizie vere, però, sul web spesso venivano relegate a “bufale”, come spesso accade quando si vuole denigrare una questione scomoda. Evidenziano le vere bufale, e poi ci infilano in mezzo anche ciò che vogliono denigrare. Così molti resteranno con il dubbio, se non con la convinzione, che si tratti di una bufala. Eppure che l’impianto di Fukushima contenesse una quantità molto superiore di materiale radioattivo, rispetto al disastro che il 26 Aprile 1986 colpì Chernobyl, è più che documentato.

La SCONVOLGENTE verità in un documentario censurato

Cosa accadde a Fukushima? Lo racconta un documentario, A Nuclear Story – La vera storia di Fukushima, realizzato da un giornalista italiano che da molti anni vive in Giappone, e che ha investigato in prima persona sul disastro, recandosi persino nella zona rossa, chiusa al pubblico.

Il documentario, molto molto molto interessante, non è stato trasmesso, in occidente è stato a dir poco censurato, nonostante la bontà dello stesso. E’ STATO CENSURATO PERCHE’ DICE UNA VERITA’ IMPRONUNCIABILE, che fino a quando non ho visto il documentario, non conoscevo nemmeno io. Ma è tutto ben documentato.

Ebbene signori, solo la rottura di una valvola, che ovviamente non si sarebbe dovuta rompere, ha consentito di abbassare la pressione nell’impianto, evitando un Meltdown nucleare che avrebbe spazzato via l’intero Giappone!!! Avrebbe contaminato in modo letale persinoTokyo, distante 300 km, sarebbe stata la fine del Giappone! A dirlo non sono io, ma il documentario che vi invito caldamente a guardare.

a_nuclear_story__la_vera_storia_di_fukushima_daiichi_2015

Un viaggio lungo quattro anni nella duplice tragedia che ha colpito il Giappone nel marzo 2011, seguendo Pio d’Emilia, il giornalista italiano corrispondente per Sky, che vive in Giappone da più di 30 anni. Pio è a Tokyo il giorno del terremoto e decide di partire per raggiungere le zone colpite dallo tsunami: sarà il primo giornalista straniero a riuscirvi…

Si tratta di un documentario che tutti dovrebbero assolutamente guardare, perché è di grande interesse, per capire cosa è successo a Fukushima, per comprendere pienamente i rischi a cui il nucleare sottopone l’umanità, e anche come sono state gestite le cose. Il premier Giapponese, che spense le centrali nucleari e cambiò idea sul nucleare, diventando contrario, si dimise, facendo largo ad un nuovo “servitore” degli interessi degli Usa e delle Lobby. Senza il nucleare, il Giappone avrebbe dovuto rivolgersi alla Federazione Russa, per acquistare energia, e questo avrebbe aumentato il potere di Putin sul paese. Uno scenario che gli Usa hanno voluto evitare, inoltre il passo indietro sul nucleare avrebbe provocato perdite miliardarie alle lobby del nucleare.

Un’altra verità CENSURATA che tutti dovrebbero sapere, è che il Direttore della Centrale di Fukushima, di cui a memoria non ricordo il nome, ha evitato un meltdown nucleare di dimensioni super-catastrofiche come quello citato sopra, raffreddando i reattori con l’acqua di mare, nonostante la Tepco, proprietaria degli impianti, gli avesse detto di non farlo, perché evidentemente non comprendendo la gravità della situazione, si preoccupavano dei danni milionari che il sale dell’acqua marina avrebbe provocato all’impianto! Un eroe, che ha avuto il coraggio di disobbedire, ed è morto a causa delle radiazioni. Il documentario racconta la sua storia.

Dove trovare il documentario

Il documentario, realizzato nel 2015, che io ho conosciuto grazie ad un amico, che me lo ha fatto visionare, è un documento di valore inestimabile sul disastro di Fukushima, e almeno la Tv pubblica, avrebbe dovuto trasmetterlo. Purtroppo però prevalgono altri interessi, persino quando si parla di rischi gravi per il pianeta e per l’intera umanità. Siamo alla follia signori…

Se non potete procurarvi in altre maniere il Documentario, il cui regista e autore merita di essere sostenuto, per aver realizzato un vero documentario, perché magari, se lo avesse “edulcorato”, sarebbe stato pure acquistato dalle emittenti televisive, e ci avrebbe guadagnato, potete cercarlo sul web. Ho fatto una breve ricerca, e attualmente sembra essere disponibile su questo sito: http://www.cb01.co/a-nuclear-story-la-vera-storia-di-fukushima-daiichi-2015/ – Lo segnalo, perché credo che il valore documentale di questo documentario, sia di pubblico interesse, tuttavia ribadisco un caloroso invito, a chi ne ha le facoltà, di acquistarlo o di sostenere in altra maniera il meritevole autore, grazie al quale, almeno una parte dei cittadini, potranno conoscere la VERITA’ sul disastro di Fukushima.

Il documentario si conclude sottolineando come solo un errore, una valvola che si è rotta, ha salvato l’intero giappone da una catastrofe che sarebbe costata decine di milioni di vite umane. Una vera e propria ecatombe. Nell’epoca del solare, dell’eolico e delle altre energie pulite e rinnovabili, il nucleare non è altro che uno dei principali simboli della FOLLIA UMANA. E per quanto mi riguarda, credo che chi è favorevole, lo è perché non capisce a fondo quali sono i rischi. Anche io, una decina di anni fa, lo ero. Poi però mi sono informato e ho cambiato idea. Già da prima del disastro giapponese.

Preso da: ​http://veritanwo.altervista.org/fukushima-verita-documentario-censurato/
1 Commento

Giuseppe Mazzini: il massone fondatore della mafia

8/17/2016

0 Commenti

 

Giuseppe Mazzini è stato l’individuo a cui Albert Pike scrisse alcune lettere, nelle quali espose che ci sarebbero state tre guerre mondiali che avrebbero alla fine unito il mondo sotto una dittatura luciferina. Come Pike, Mazzini fù un Illuminato e possedeva il 33esimo grado massonico. Egli è anche il fondatore della Mafia. Le forze dell’ordine conoscevano da tempo i rapporti che vi erano tra massoneria e Cosa Nostra.

“Il comitato ritiene che il legame tra Cosa Nostra e le istituzioni è basato gran parte sulla Massoneria.”

Il terreno fondamentale su cui è stato creato e rinforzato il collegamento tra Cosa Nostra con i funzionari pubblici e i professionisti privati è la Massoneria. Il legame Massoneria serve per mantenere le relazioni costanti e organiche. L’ammissione di membri in Cosa Nostra, anche a livelli elevati, non è un evento occasionale o episodico, ma una scelta strategica. Il giuramento di fedeltà a Cosa Nostra rimane il punto cardine attorno al quale gli”Uomini d’onore”, devono essere chiaramente legati. Ma le associazioni Massoniche offrono alla mafia uno strumento formidabile per estendere il proprio potere, per ottenere favori e privilegi in ogni campo: sia per la conclusione delle grandi imprese sia per “sistemare le dispute”, come molti collaboratori di giustizia hanno rivelato “.

Mazzini nacque in Francia e suo padre fù un “giacobino” (massone del gruppo degli Illuminati che hanno provocato la Rivoluzione francese). Come suo padre, che era anche un professore universitario, Mazzini gravitò nell’ambiente delle società segrete.

Nel 1830 Mazzini si recò in Toscana, dove divenne membro della carboneria, un’associazione segreta con scopi politici. Il 31 ottobre dello stesso anno fu arrestato a Genova e internato a Savona. Durante la sua prigionia ideò un nuovo movimento patriottico, diretto a sostituire il fallimentare movimento della carboneria. Anche se fù liberato all’inizio del 1831, scelse l’esilio, invece di una vita confinata nel piccolo borgo assegnato lui dalla polizia, spostandosi a Ginevra in Svizzera.

Ancora più interessante è il desiderio di Mazzini di creare gli “Stati Uniti d’Europa”, un secolo prima che l’Unione europea nascesse. Il globalismo è Illuminismo e Mazzini fu fedele a entrambi. Ora, tornando alla mafia:

“Giuseppe Mazzini, un massone di 33esimo grado, fondò un gruppo di rivoluzionari chiamato Giovine Italia. Il loro obiettivo era quello di liberare l’Italia dal controllo della monarchia e dal papa. Ebbero successo e Mazzini fù onorato come un patriota in Italia. Ma, nel processo, nacque la mafia.

I rivoluzionari della Giovine Italia ebbero bisogno di soldi, e quindi: “… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto.

In tutta Italia si diffuse la frase” Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. ”

Mazzini fù anche il fondatore del Rito scozzese della massoneria in Italia. Dobbiamo renderci conto che il Rito Scozzese è il ramo degli Illuminati nella Massoneria. Fù fondato dagli illuministi Albert Pike e Mazzini. Il Rito scozzese ha 33 gradi. La maggior parte delle persone avanzano solo nei primi tre livelli e ignorano i veri obiettivi del Rito Scozzese, e gli adoratori di Lucifero che comandano dall’alto.

Detto questo, la mafia è solo un altro strumento degli Illuminati, funzionando, nella realizzazione della loro agenda luciferina.
La strategia politica di Cosa Nostra è la seguente:
mafia+e+massoneria

L’occupazione e il governo del territorio in concorrenza con le autorità legittime, possiede immense risorse finanziarie, ha un esercito segreto ben armato, ha un programma di espansione illimitata, tutte queste caratteristiche ne fanno una organizzazione che opera secondo la logica del potere e della convenienza, senza regole se non quelle che si prodigano a difendere. La strategia politica di Cosa Nostra non viene modificata da altri,ma viene imposta sugli altri in termini di corruzione e violenza.

La mafia e la politica hanno un rapporto di “convivenza”,convivenza la quale ha favorito i tentativi di infiltrazione negli organi di governo, nella magistratura, nella polizia e nelle autorità locali. Alcuni tentativi hanno avuto successo, con conseguenze disastrose per la legittimità e la credibilità delle azioni intraprese dalle autorità pubbliche. ”

Queste azioni includono omicidi, ricatti, intimidazioni, corruzione e altri metodi per man tenere la gente sotto il controllo della mafia. “Ordine dal caos” sotto il mantra de “il fine giustifica i mezzi.”

Preso da: http://laveritadininconaco.altervista.org/giuseppe-mazzini-il-massone-fondatore-della-mafia/?doing_wp_cron=1471467815.2302141189575195312500
0 Commenti
    Tweet
    Sponsorizzato da:
    www.ivanleo.it
    ivanleo.weebly.com
    topteamrobertostefani.weebly.com
    tribejiujitsubologna.weebly.com

    Archivio

    Agosto 2016
    Marzo 2016
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Giugno 2015
    Gennaio 2015
    Novembre 2014
    Agosto 2014
    Aprile 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Luglio 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Luglio 2012
    Giugno 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011
    Novembre 2011
    Ottobre 2011
    Settembre 2011
    Agosto 2011

    Feed RSS

    Categorie

    Tutto
    Acqua Del Popolo
    Alimentazione
    Alla Canna Del Gas
    Altamente Nocivo
    Altamente Tossico
    Apocalisse 2012
    Articoli
    Banchieri Ladri
    Bioterrorismo
    Chi Comanda La Droga?
    Chi Combatte Il Nwo
    Chi Controlla Il Mondo
    Chi Votare?
    Coincidenze
    Consumismo
    Controllati
    Creati Dagli Alieni
    Crisi
    Cure Alternative
    Energia
    Evento
    Films
    Fuori Dal Nwo
    Guerre Per Il Potere
    Il Cancro
    Indignatos
    Invenzione Aids
    L'acqua è Un Diritto
    La Crisi
    La Terra Cava
    La Verità
    Massoneria Ed Illuminati
    Medicina Alternativa
    Musica
    News
    Omg E Controllo Delle Semenze
    Orwell
    Risveglio Globale
    Schiavitù Globale
    Soppravvivere
    Sovranità Perduta
    Storia
    Vaccinazione

  • Anti New World Order Blog
  • NEWS
  • email
  • Forum
Powered by Create your own unique website with customizable templates.

Copyright © 2007 Featuring. All Rights Reserved. Designed by Ivan Leo Design

Anti New World Order