http://www.avaaz.org/it/italia_contro_la_mafia/?cnkeydb
FIRMA ANCHE TU!
Pubblicato il: 14 Settembre 2012
Alcuni coraggiosi magistrati stanno facendo luce sulla trattativa fra lo stato e la mafia al tempo delle stragi. Il lavoro di questi magistrati è ora sotto attacco e hanno bisogno del nostro aiuto: se convinceremo il governo a costituirsi parte civile nel processo prima di lunedì, potremo aiutarli e mettere fine ai rapporti fra politici e mafiosi.
Questi coraggiosi magistrati hanno messo sotto accusa diversi politici per aver stretto patti segreti con la mafia dopo l'uccisione dei giudici Falcone e Borsellino. Ora quei politici rischiano grosso, e diversi media e partiti vogliono insabbiare tutto ostacolando il processo. Alcuni deputati chiederanno al governo con un voto in parlamento di isolare la mafia costituendosi parte civile nel processo, e hanno bisogno del nostro aiuto per convincere Monti a farlo.
Ci rimangono solo 3 giorni! Chiedi a Monti e a tutto il governo di dire da che parte stanno - se con lo stato o con la mafia. Firma la petizione che sarà letta da Antonio Di Pietro in parlamento prima del voto di lunedì e dillo a tutti.
Collegati a questo indirizzo
http://www.avaaz.org/it/italia_contro_la_mafia/?cnkeydb
FIRMA ANCHE TU!