Il piano per istituire un governo mondiale non è nuovo. Si tratta di un obbiettivo stabilito da tempo da parte di coloro che praticano i 'Misteri'. La Religione Misterica è la più antica di tutte le religioni mondiali. Infatti tutte le religioni mondiali derivano dai misteri, eccetto il vero Giudaismo Ortodosso e il vero Cristianesimo Biblico. La Religione Misterica risale all' antica Babilonia
Gli iniziati dei Misteri hanno un obbiettivo che definiscono il 'Grande Lavoro'. Perdurano in questo per istituire una benevola dittatura mondiale. E' la sorta di benevola dittatura che Adolf Hitler volle. Adolf Hitler fu egli stesso un illuminista e membro della Thule Society. Anche l'intera SS era composta dagli iniziati.
Il 'Grande Lavoro' è un processo di illuminazione dell'anima umana ad uno stato di 'apoteosi'. Verrà completato quando l'intera razza umana raggiungerà questo stato. I Misteri mantengono l'ideale Platonico secondo il quale l'umanità è un singolo organismo. Gli aderenti vedono l'umanità come un essere collettivo, e l'individuo si deve sacrificare per il bene della collettività. Tuttavia gli individui in questione siamo io e te.
Il socialismo ed il comunismo hanno le loro radici nelle Religioni Misteriche. E rispetto quello che i cosiddetti esperti potrebbero dire, c'è poca differenza tra socialismo e comunismo. l'URSS stava per Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.
La gente viene iniziata nei Miseri per gradi. Coloro che possiedono i corretti attributi, continuano a salire verso i gradi più alti. Questo metodo di progressione attraverso iniziazione, assicura la completa indottrinazione degli iniziati negli insegnamenti filosofici dei Misteri.
Chi sono queste persone? Queste sono i membri di tutte le varie società segrete e confraternite come la Frassoneria, i Rosacrociani, i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Templari, il Vaticano e molte molte altre. Va sottolineato che la maggior parte dei membri di queste società segrete, sono assolutamente ignare della reale natura delle loro società, chiese o logge. Gli iniziati più elevati sono conosciuti come gli 'adepti' o 'custodi dei segreti di tutte le età'. I membri possono appartenere a qualsiasi religione quando aderiscono alla società, tuttavia quando raggiungono gli scaglioni più elevati e diventano adepti, ti assicuro che questi praticano la stessa religione.
Una cosa da ricordare per quanto riguarda queste società segrete è che sono tutte uguali ai livelli più elevati. Tutti gli adepti appartengono collettivamente a ciò che è noto come gli 'Illuminati', cioè 'coloro che sono illuminati'. Gli Illuminati sono coloro che sono avanzati attraverso le varie iniziazioni nella particolare branca delle Scuole Misteriche alle quali appartengono, fino a che non avranno raggiunto la fase di vera illuminazione. Quindi queste persone in realtà credono che ciò che fanno sia giusto, proprio come Adolf Hitler pensava che quello che stava facendo, fosse giusto e benefico per l'umanità.
Se studiate indietro al XIII secolo, vedrete che i Cavalieri Templari furono finanziatori. I Finanziatori Internazionali di oggi sono ancora Cavalieri Templari.
L'adorazione di questa religione viene praticata in segreto. I dogmi e le intenzioni di questa religione sono nascosti per mezzo della simbologia. La persona media vede l'exoterico, il significato esteriore o letterale dei simboli, mentre gli Adepti, Inisziati o Illuminati vedono l'esoterico, o significato nascosto del simbolo. Per esempio, se studiate storia antica vedrete che tutte le culture antiche praticavano l'adorazione del sole. La persona media (i non-iniziati che essi terminano i 'profani') videro il sole nell'exoterico e lo adorarono come dio. Mentre i Sommi Sacerdoti ne vedevano il significato esoterico e realizzarono che il sole era solo un simbolo che rappresentava una verità più grande.
Il film "2001, Odissea nello Spazio" era un messaggio esoterico al corpo degli iniziati. Molte poche persone comprendono il suo vero significato. Non venne pensato per essere compreso dai profani. Ma gli Adepti delle Scuole Misteriche lo compresero molto bene.
Le antiche storie della mitologia Babilonese, Egizia e Greca hanno più significati di quelli che la maggior parte delle persone possano immaginare. Gli archeologi e gli storici vedono solamente la parte EXOTERICA e così perdono il punto centrale di tutto ciò che realmente significa. Quando George Bush si riferì a "Migliaia di Punti di Luce" nel suo discorso del 1991, stava usando il linguaggio simbolico e si stava riferendo al corpo degli iniziati. Quando Bill Clinton nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione parlava circa il "sole al tramonto e poi l'alba della nuova era" anche lui stava utilizzando un linguaggio simbolico. Le persone medie sentirono i significati exoterici di questi discorsi, mentre gli iniziati di tutto il mondo sorrisero a se stessi, in quanto compresero il reale significato.
Vedi, George Bush è un membro dell'Ordine di Skull and Bones Society. Bill Clinton detiene il 33° grado nella loggia Massonica. Bob Dole, un Repubblicano, è un Framassone di 33° grado. In casa nostra tra i più noti iscritti alla massoneria, direttamente o 'indirettamente' abbiamo ad esempio Cicchitto, Martino (massone di piazza del Gesù), Andreotti, Cossiga etc. Per cui non importa realmente per chi uno possa votare, difatti si andrà sempre a votare per i Misteri. Queste persone e molte altre sono tutte frofessionisti dei Misteri, e sanno esattamente in che direzione sta andando il mondo. Molti giudici appartengono alle società segrete. Questa gente è dapertutto e sono tutti indottrinati nella filosofia dei Misteri.
Questa gente crede di avere raggiunto un punto più alto nella loro evoluzione (un altro inganno), e di avere la necessaria saggezza per governare il resto del genere umano. Loro credono che ci siano solo poche menti mature nel mondo, e che quelli con l'intelletto maturo hanno bisogno di guidare l'umanità. Essi si considerano 'illuminati'. Tutto ciò è vero e può essere verificato nei loro stessi scritti, questo è quello che credono. A meno che tu non sarai disposto ad aprire la tua mente e a fare ricerche su questo argomento, continuerai ad essere ingannato.
Il venturo Nuovo Ordine Mondiale è basato su di una filosofia occulta nota come la 'Pura Dottrina Luciferina' o 'Illuminismo'. La simbologia per questa religione è ovunque.