Sin dall’antichità le grandi civiltà hanno costituito un sistema sociale che ci hanno tramandato fino ai tempi d’oggi.
Si presume che la più antica civiltà fosse Atlantide che venne sepolta dal mare per lasciare ai sopravvisuti le conoscenze per erigere la civiltà Sumera-Babbilonese, Egiziana, Greca-Romana, Napoleonica, Inglese-spagnola, Americana. Queste civiltà hanno avuto il DIO SOLE come comune denominatore trasformato poi in 12 religioni per creare divisioni di pensiero utile a dominare il mondo. Dalla storia Sumera del costruttore NIMROD a quella del costruttore DIO CRISTIANO.
Credenze a parte, oggi giorno, possiamo trovare una LINEA DI SANGUE anticà che DOMINA IL MONDO e che si è strutturata come l’antica piramide sociale di Babele dove al vertice esistono alcuni DEI CHE DOMINANO e CONTROLLANO TUTTO, al di sotto di loro ci sono SEMI DEI e Servi privilegiati ed infinè gli SCHIAVI oggi chiamate RISORSE UMANE.
Si presume che diverse di queste oligarchie esistevano sul globo terrestre e che si siano date battaglia per il dominio totale sulla terra nei secoli dei secoli. Questo giustificherebbero diversi imperi e la loro caduta che avevano la stessa volonta di GLOBALIZZARE il MONDO, proprio come hai nostri tempi. Significativo fù l’impero romano per CRISTIANIZZARE IL PIANETA e quindi condurlo ad una società basata su un’unica CREDENZA, unico POTERE, unica ECONOMIA, unica forza MILITARE, ecc.... tale da CENTRALIZZARE il POTERE. Si contano innumerevoli morti in nome di questo impero ed il cristianesimo ma è servito a unificare tutte le Regioni e Provincie con strade che furono GRANDI OPERE importanti per GARANTIRE IL CONTROLLO SU TUTTO e per IMPORRE il DOMINIO si utilizzo l'ISTUTIZZIONALIZZARE il POTERE con le CHIESE che sparse come ripetitori su tutto il territorio dell’impero servivano a divulgare l’unica legge, quella di DIO e chiunque fosse contrario all’impero riconosciuto da DIO doveva essere convertito al CRISTIANESIMO o sterminato. Da qui nascono le prime Bolle papali il quale con dei riti di BATTESIMO hanno costituito un patto di proprietà di ogni individuo e di conseguenza potere decisionale di vita e di morte su tutti i cristiani.La legislazione mondiale è basata sul CULTO ROMANO.
In seguito, un’altro IMPERO IMPORTANTE fù quello del GRAN MASSONE NAPOLEONE che era appartenente alla MASSONERIA MONDIALE, un organizzazione SIONISTA che continua la ricerca del DOMINIO GLOBALE da antenati legati alla stessa linea di sangue. Perchè NAPOLEONE fù importante, lui ha riunificato le regioni del vecchio continente dentro un periodo RINASCIMENTALE che sfuggiva al controllo del POTERE e si ritirò astutamente per far sì che il GRAN FRATELLO MASSONE NATHAM ROTSHILD potesse far cadere la Borsa Inglese e comprarsela. Questa manovra diede inizio allo SVILUPPO dell'ILLUMINISMO il quale prevedeva di modernizzare il vecchio continente industrilizzandolo. La conseguenza fù quella di sviluppare una società basata sul PROGRESSO INDUSTRIALE con regole IMPORTATE dall’AMIRRAGLIATO per governare il commercio in mare ed in terra. Per questo che i tribunali sono disposti come il ponte di una Nave dove una volta saliti a bordo l’ammiraglio ha diritto decisionale. Un mondo dove le REGOLE e le abitudine nascono dalle esigenze di produzione e di aumento del PIL. Presto l’EUROPA fù trasformata in un CAMPUS di formazione dei nuovi nascituri in maniera tale da programmarli per essere inseriti nella struttura industrializzata, schiavi sin dalla nascità per essere sfruttati dal progresso che pochi hanno deciso per la conquista del mondo.
Benefici sono stati innumerevoli del progresso ma anche le assurdità di genocidii che dal 700 ad oggi gli scienziati di questo sitema hanno commesso, scienziati sempre rilegati a LOGGE POTENTISSIME che si sono mascherate durante avenimenti di FALSE FLAG del 900.
Questa breve introduzione è voluta per cercare di farvi collegare i puntini della storia che apparentemente sembrano distinti.
Il potere fu espresso per molto tempo da ROMA con il suo IMPERO ma che realmente faceva da potenza per far valere la parola di Dio per conto del Vaticano che era stato incaricato da Dio in persona di amministrare la terra sotto le sue leggi divine. Da qui si sposto, grazie a NAPOLEONE, a LONDRA(BabyLondon=Babylon), che prese il posto di York, dove il nascente IMPERO BANCARIO investi le proprie risorse per ampliare il PROGETTO INDUSTRIALE SIONISTA, poi fu il momento di farlo sbarcare oltre oceano dove un AMERICA che fu CONOLIZZATA in nome di DIO da CRISTOFORO COLOMBO (Colombo simbolicamente è il figlio di NIMROD nato da SEMIRAMIDE attraverso uno SPIRITO SANTO) il quale stermino gli INDEGENI che non volevano CRISTIANIZZARSI, molte storie potete trovare sugli INDIOS nella zona CARAIBICA e potrete scoprire questa VERA STORIA di COLONIZZAZIONE il quale porto alla nascità del sogno americano rappresentato dalla STATUA della LIBERTA’ regalata dai MASSONI FRANCESI a GEORGE WASHINGTON, questo è il simbolo di NIMROD (la fiamma) e SEMIRAMIDE (la donna con la corona in testa) strane coincidenze.
Così nello scorso secolo WALL STREET è diventata di fatto il POTERE FINANZIARIO GLOBALE delle più GRANDI INDUSTRIE, figlie della BANCA MONDIALE ROTSHILD. Le TWINS TOWER rappresentavano le due colonne, simbolo duale, che conducevano alla scala di Salomone. Misticismo e antiche famiglie DOMININO EVIDENTEMENTE il MONDO da loro COSTRUITO e noi rimaniamo affascinati e inermi davanti al loro immenso potere.
Nel BOOM ECONOMICO si utilizzarono i luoghi della società civilizzata per la PRODUZIONE ma poi, a causa della crscita dei costi, si utilizzo il TERZO MONDO anche per PRODURRE. Questo metodo diede inizio all’autodistruzione dei due mondi, dando ricchezza sempre a meno persone ed aumentando la povertà.
Tutta la storia è basata sulle manovre finanziaria e il progresso industriale e anche se incredibile da crederci tutte le DITTATURE e REGIMI esistiti sono stati PROMOSSI E FINANZIATI dagli stessi per trarre PROFITTI e facilità a DOMINARE un mondo d’impauriti, come GEOGE ORWELL rappresentò nel suo BESTSELLER NINETEEN EIGHTYFOUR 1984.
Noi inconsciemente alimentiamo questo sistema da quando nasciamo, cominciamo con l’istruzione per essere programmati su come vivere questo mondo industrializzato e poi ci insegnano a consumare ed a migliorarci, siamo dentro ad un ciclo programmato per renderci schiavi nel loro mondo il quale non funzionerebbe senza le persone, MATRIX il film definiva bene questa visione.
L’immigrazione è dovuta da guerre e disperazione create nel terzo mondo (non civilizzato), oggi la colpa è nostra di non essere coscienti e fuori dal SISTEMA DEI PADRONI DEL MONDO, fino a quando noi consumeremo le GRANDI MARCHE, avremo un CONTO CORRENTE IN BANCA, un AUTOMOBILE, ENERGIE di CARBON FOSSILE, RELIGIONE, ecc... nel mondo gente morirà, scapperà, soffrirà, ecc... ecc....
Se vuoi DISTRUGGERE QUESTO SISTEMA applicati giorno per giorno a boicottare IL PADRONE facendo valere i tuoi DIRITTI UMANI. Non UNIRTI a queste IPOCRISIE quando tu sei complice da sempre, siamo sempre in LUTTO non solamente quando ti vogliono comprare.
Ivan Leo