"Canapi divieto ha portato indicibili sofferenze in tutto il mondo. Se noi, la popolazione umana globale, erano stati in grado di crescere il miracolo pianta della canapa (Cannabis genere) a livello locale e di usarlo per le industrie e imprese locali, anche e soprattutto per il carburante, non avremmo mai avuto bisogno di essere dipendenti da petrolio, per uno, una dipendenza che è alla radice di molta miseria. Non avremmo mai permesso a noi stessi di essere dominate dai mercanti internazionali del petrolio i cui crimini contro l'umanità sono diventati legione, tra cui l'invasione all'ingrosso di altre terre e la macellazione di innumerevoli persone ".
"Nulla di tutto questo legati al petrolio horror insieme al deplorevole degrado dell'ambiente a livello globale sarebbe verificato se la canapa non fosse stato proibito, ma era stato usato in modo saggio e intelligente come fondamento principale della società umana. Infatti, a base di canapa economia possa ancora salvare il mondo umano, mentre piantare la canapa potrebbe andare un senso lungo in maniera massiccia a salvare il mondo naturale come bene ".
"Si dice che la canapa ha fino a 50.000 utilizzi, dalla fibra al carburante al cibo, ma mi limiterò a fornire un assaggio qui:"
"Nei tempi moderni, la canapa è stata utilizzata per scopi industriali, tra cui carta, tessuti, plastica biodegradabile, la costruzione, alimenti naturali, carburante, e uso clinico".
"La canapa è una delle biomasse più veloce crescita noto, producendo fino a 25 tonnellate di materia secca per ettaro all'anno, e una delle prime piante domestiche conosciuto. "
"Un uso molto importante di canapa è stata in disintossicazione scorie nucleari, come dimostrato da esperimenti in Ucraina, per esempio, sul luogo del disastro nucleare di Chernobyl. Inoltre, il carburante di canapa potrebbe effettivamente sostituire l'industria pericolosa e costosa energia nucleare ".
SEDE: http://www.examiner.com/freethought-in-national/why-hemp-could-save-the-world
L'agenda del governo nelle sue politiche contro la cannabis è sempre stato quello di privare il popolo di accesso allo stabilimento, mantenendo il controllo su di esso per il governo del proprio interesse personale. Questo interesse si estende ad una moltitudine di settori, tra cui l'industria carceraria e militari, il petrolio, legname, cotone, e le industrie farmaceutiche, così come l'intero settore bancario e stabilimento aziendale che è diventato il potere attraverso le persone disconnessione dal loro unico e vero fonte di indipendenza e di sostentamento, la Terra. Proibizione della cannabis è servito a reindirizzare l'evoluzione umana da quella di uno stile di vita decentrata agraria e economia naturale, di un sistema centralizzato petrolchimico dittatura militare controllato attraverso la volontà artificiale economico di banche private e altri interessi aziendali transnazionali.
La fase successiva per continuare questo controllo, è in licenza regolamentazione e la tassazione di coltivazione di cannabis e l'uso attraverso il solo pratico mezzi a disposizione del sistema aziendale, che è attraverso l'ingegneria genetica e la brevettazione del genoma Cannabis.
Per raggiungere questo scopo, la fondazione è già prevista nella forma di prossima iniziativa della California sulla scheda elettorale 2010. L'iniziativa si chiama Proposition 19: La Regola, Controllo e Cannabis Tax Act del 2010.
Il principale sostenitore di Proposition 19 è l'organizzazione nota come la Drug Policy Alliance (DPA). Il DPA è la principale organizzazione guidando la riforma delle politiche di cannabis negli Stati Uniti, ed è stato costituito da alcuni dei personaggi più potenti e influenti di oggi globale petro-bio-chimico-militare-bancario-industriale.
Alcuni dei direttori del DPA sono i seguenti:
Paul Adolph Volcker è un direttore onorario della Drug Policy Alliance (DPA), la cui carriera è strettamente associata a quella della Federal Reserve Bank. E 'stato presidente della Federal Reserve Bank di New York dal 1975-1979, disciplinano membro del consiglio della Federal Reserve nel 1979, ed è stato Presidente della Federal Reserve 1979-1987.
Volcker si crede di essere un membro del Council on Foreign Relations, ed è stato Sottosegretario al Tesoro dal 1969-1974, prima il suo tempo con la Federal Reserve. Volcker è il presidente della Wolfensohn & Co. e ha legami con Chase Manhattan Bank. Egli è anche legato al Brookings Institute, oltre ad essere un Trustee Onorario presso l'Istituto Aspen, presidente del Gruppo dei 30, e nel consiglio dell'Istituto di Economia Internazionale.
Frank Carlucci Carlo III è un direttore onorario della Drug Policy Alliance (DPA) ed è stato membro del Council on Foreign Relations almeno dal 1995. Il suo servizio di governo incluso posizioni come Vice Segretario della Difesa dal 1980-1982 e vice direttore della CIA dal 1978-1980.
Carlucci è un regista su United Defense Industries (imprenditore più grande degli Stati Uniti 'difesa), che è di proprietà del Gruppo Carlyle, una merchant bank con sede a Washington, DC, di cui Carlucci è il presidente. Carlucci unito Carlyle nel 1989.
Prima di tornare al servizio del governo, Carlucci è stato presidente e amministratore delegato di Sears mondiale del commercio, un business entra a far parte nel 1983. E 'stato di sicurezza del presidente Ronald Reagan nel 1987 Consigliere Nazionale e Segretario della Difesa dal 1987-1988.
Nicholas Katzenbach è un direttore onorario della Drug Policy Alliance (DPA) ed è diventato General Counsel della IBM Corporation dal 1969 al 1986.
Mathilde Krim è un direttore permanente della Drug Policy Alliance (DPA) ed è stato un fiduciario per la Fondazione Rockefeller nel 1980.
George Soros è un direttore permanente della Drug Policy Alliance (DPA) ed è presidente del Soros Fund di gestione. Soros è stato tra i gestori di fondi più speculativi pagato nel 2009, portando a casa circa $ 3,3 miliardi. Alla fine del 2009, che possedeva circa 6,95 miliardi dollari distribuiti tra 697 titoli.
Soros 'top 5 partecipazioni di investimento sono in oro, petrolio Petrobras compagnia, Hess Corp Petroleum Company, la Monsanto Corporation, Citigroup Inc. e Suncor Energy Inc. (compagnia petrolifera).
Proprio così, George Soros, che è famosa per essere una delle persone più potenti e influenti dell'economia mondiale e le cui speculazioni solo si dice che hanno 'rotto la Banca d'Inghilterra', è uno dei registi fondamentali per l'organizzazione che sta portando l'incarico di regolare, controllare e fiscali Cannabis in California. Per tutto il tempo George Soros è uno dei principali azionisti nel più grande Seed mondi GM bio-azienda tecnologica conosciuta come la Monsanto.
La società Monsanto ti ha portato cose come Agente Arancio, semi Terminator, Monsanto Round-up erbicidi pronto, e Organismi Geneticamente Modificati e brevettato a base di soia, mais, cotone e solo per citarne alcuni. Colture geneticamente modificate è entrata nel mercato nel 1996 e fino ad oggi circa il 90% di tutte soia, mais, cotone e cresciuto negli Stati Uniti sono stati geneticamente e brevettata da un gruppo di bio-chimiche multinazionali, con Monsanto possiede il 90% di tutti gli OGM brevetti.
Il valore della pianta Cannabis come industria, senza tener conto del valore della Cannabis come un cibo o medicine, è stata stimata nell'ordine dei miliardi nel 1938 da un articolo pubblicato dalla rivista Popular Mechanics in quel momento, così non c'è da meravigliarsi perché una dei principali azionisti della Monsanto avrebbe interesse nel sostenere uno dei principali utenti di prop 19, che è quello di "Rendere la cannabis disponibile per scientifica, scopi medici, industriali e di ricerca" e di adottare "un sistema in tutto lo stato normativo per un cannabis commerciale industria ". Prop 19 è non fare niente a meno di aprire le porte per la Monsanto e le altre petrol-chimica, di semi OGM e le aziende farmaceutiche a commercializzare, regolare, controllare e Cannabis fiscale attraverso l'ingegneria genetica, brevetti e delle licenze.
Monsanto e la Drug Policy Alliance, non sono le sole entità che porta la carica di regolare Cannabis attraverso l'ingegneria genetica. Pubblicata nel numero di settembre 2009 del Journal of Experimental Botany, ricercatori del College of Scienze Biologiche dell'Università del Minnesota hanno identificato i geni nella pianta di cannabis che producono tetra-idro-cannabinolo (THC), affermando in un comunicato stampa che è "un primo passo verso la progettazione di un farmaco privo di impianto di cannabis". George Weiblen, professore associato di biologia vegetale e co-autore dello studio, ha dichiarato: "La cannabis genetica può contribuire a migliorare l'agricoltura, la medicina, e l'applicazione della droga".
George Weiblen conduce la sua ricerca nell'ambito di una autorizzazione rilasciata dalla DEA per l'importazione di cannabis al di fuori degli Stati Uniti le due fonti da cui queste importazioni provengono da Kenex sono le società con sede in Ontario Canada e la società HortaPharm con sede ad Amsterdam. Queste due società sono due dei soggetti pochissimi che hanno acquisito un permesso di DEA di importare canapa negli Stati Uniti. La storia e il ruolo di queste aziende illustrare le potenzialità dell'ingegneria genetica nel mercato globale della canapa.
Kenex società ha avviato il suo programma di ricerca sulla canapa industriale nel 1995, in collaborazione con Ridgetown Collegio dell'Università di Guelph in Ontario. Una licenza ricerca è stata concessa da Health Canada per procedere con il programma. Lo scopo del progetto è stato ampliato nel 1996, che lo rende il più grande progetto di ricerca della canapa in Canada.
E 'interessante notare che il programma di ricerca Kenex sulla canapa è stata avviata presso l'Università di Guelph, che ospita anche a 24 ag-biotech strutture di ricerca, ed è fortemente finanziato dalla ag-biotech settore, tra cui fondi di ricerca da Monsanto Corporation, Bayor Incorporated, Dupont, Syngenta e Dow Chemical Corporation solo per citarne alcuni.
L'Università di Studio di Impatto guelfa nel 2007 afferma:
"Le società multinazionali come la Monsanto, Syngenta, Crop Science Bayor e Semex hanno creato a Guelph a causa della capacità di interagire strettamente con la ricerca e la facilità di accesso ai umano, il capitale, e le risorse del governo, così come la capacità di attrarre investimenti ".
L'Università di Guelph ha recentemente geneticamente modificato e brevettato il genoma di un maiale, che hanno depositato il marchio del EnviroPig. L'Università di Guelph ha recentemente stretto una partnership con la società Monsanto a progettare geneticamente una resistente al glifosato ambrosia, e ha contribuito investimenti di ricerca e sviluppo in ceppi di ingegneria genetica di colture di soia. Alcune delle prime Genetically Engineered soia canadese allevati sono stati sviluppati presso l'Università di Guelph, compreso il ceppo di soia OGM chiamato 'OAC Bayfield'. Soia ricerca GE presso l'Università di Guelph è stato di vitale importanza per la crescita del settore della soia OGM.
Il 2 gennaio 2003, il Mercury guelfa riportato quanto segue:
"Dato che il divieto della canapa canadese è stato tolto nel 1998, ricercatore Peter Dragla dell'Università di Guelph è Ridgetown Collegio è stata la selezione e l'allevamento piante di canapa per soddisfare le esigenze del settore. Ora, oltre a lavorare sulle varietà con più bassi livelli di tetra-idro-cannabinolo (THC) ... lui è cercando di sviluppare le razze semi di canapa con i più grandi. "
Dopo Kenex aziende del settore della canapa è nato in una partnership con il collegio Ridgetown della University of Guelph, Kenex è diventato il più grande produttore canadese di canapa e semi di canapa per le forniture alimentari per aziende come Nutiva, con sede in California.
Una delle poche altre aziende internazionali che ha acquisito il permesso di importazione di cannabis negli Stati Uniti dalla DEA è conosciuta come la HortaPharm R & D società con sede a Amsterdam.
HortaPharm è stata fondata alla fine del 1990 da parte di un uomo di nome David Watson.
David Watson è accreditato per lo sviluppo di alcune delle varietà di cannabis più utilizzato al mondo, tra cui il suo famoso ceppo chiamato Skunk # 1, che è stato importato ed utilizzato nella ricerca George Weiblens per sviluppare ceppi Cannabis GE presso l'Università del Minnesota.
Un articolo da: http://www.cannabisfarmer.com/web/node/39 riporta i seguenti David Watson:
"Le vostre donne costoso olandese (Cannabis) i semi duri di clonare, o quando si tenta di allevarli, tutto quello che ottiene sono ermafroditi?"
"Grazie Dott. Frankenbeanstein, alias il Skunkman, il cui vero nome è David Watson."
"In una conferenza di Vancouver 1997 Canapa, Watson ha parlato della sua ricerca. Il suo obiettivo principale era quello di arrestare i coltivatori di clonazione, né essere in grado di creare qualsiasi semi da ceppi allevati ad Amsterdam. Il finanziamento di questa ricerca è venuto in parte dal governo olandese, il resto dalla DEA. Watson era stato arrestato per la coltivazione a Santa Cruz, California il marzo-20-1985 e riemerse ad Amsterdam per iniziare Scelta sua discendenza società coltivatore. DEA ha sostenuto l'applicazione Watson per una licenza a crescere per la ricerca in Olanda, anche se avrebbe dovuto essere lui l'estradizione di nuovo a Cali per i suoi 1985 Santa Cruz crescere busto! Alcuno DEA era così forte che egli fu il primo ad essere rilasciato un permesso in Olanda, quando diverse università e gruppi di ricerca nazionali con PHD e motivi legittimi per la ricerca sono stati negati! Il governo olandese ha anche fornito tre serre per Watson a fare i suoi esperimenti atroci, mentre le normali coltivatori olandesi perso tutte le loro attrezzature e doveva servire come omicidio-frasi a quel tempo! Aziende produttrici di sementi olandesi sono diventati la Monsanto del settore semi di cannabis, e speriamo di fare di tutti noi drogati di semi a $ 20 un seme. "
"La licenza ha dato Watson controllo su quello che i ricercatori è consentito l'accesso ai semi pedigree di qualità prevedibile! L'obiettivo è quello di brevetto su ogni possibile combinazione di cannabinoidi con efficacia per ogni malattia possibile che può trattare, e ogni possibile sequenza genetica! Una volta pronti a fare la mossa, che si spegne ogni coltivatore di cannabis medica per frode brevetto "
"Terminator della Monsanto tecnologia viene applicata a Cannabis da (David Watson) in Hortapharm in Olanda."
VEDERE: http://www.cannabisfarmer.com/web/node/39
Il seguente articolo pubblicato nel Regno Unito Independent il 27 settembre 1998, Mr. Watson Intervistato sul intento della sua ricerca in canapa, con la sua compagnia HortaPharm:
"Sembra che la droga, ma in realtà è la speranza", spiega David Watson. Vuol dire che molti di questi impianti sono stati specificatamente allevati per non produrre una resina inebriante o hashish. Infatti, HortaPharm spera di contrastare gli obiettivi del utente medio ricreative. "
Il team è già vicino a trovare il proprio Santo Graal commerciali - i semi che produrranno una tantum, femmina, raccolto senza semi di piante, senza effetti psicotropi per il consumatore. Perché, vi chiederete, che vogliono fare questo?
HortaPharm è solo interessato a sviluppare le piante femminili che sono sterili, ma questo non è solo per proteggere i loro diritti d'autore genetica. "Se una pianta non viene tenuto occupato la produzione di semi, tutta la sua energia può entrare in produzione di resina", dice Watson olandese collega e biochimico Etienne de Meijer.
Watson ritiene che il luminoso futuro di (Cannabis) è contenuta nelle serre del HortaPharm e GW Pharmaceuticals.
Al suo serre Amsterdam, annuisce cospiratorio al aspetto sano produrre giardino. "Non dire niente ancora, ma stiamo anche lavorando a mettere in THC pomodori," confida. Poi ridacchia rassicurante: "Solo scherzando!"
VEDERE: http://www.independent.co.uk/news/cannabis-a-year-that-changed-minds-1200871.html
David Watson ha dichiarato "HortaPharm ha costruito nel corso degli anni la più estesa 'Biblioteca Vivente' di varietà Medicinal Cannabis nel mondo".
Nel luglio 1998, Intervenendo alla Conferenza internazionale della Società di Ricerca cannabinoidi a Montpellier, il dottor Geoffrey Guy W, Presidente della GW Pharmaceuticals, ha detto che HortaPharm fornirà GW con accesso esclusivo alla sua intera gamma di varietà di cannabis per lo sviluppo di farmaci. I diritti acquisiti in tutto il mondo di GW per una varietà riservate copertura somma cresciuta fino ad oggi con alcune eccezioni e tutte le varietà ad essere allevati in futuro. Registrazioni impianto derivanti dal programma di allevamento olandese sarà di proprietà di GW farmaceutica.
In base all'accordo GW Pharma sarà responsabile per lo sviluppo di specifiche tecnologie di drug delivery per amministrare il farmaceutico Cannabis per uso medicinale. Questo lavoro comprende un vaporizzatore per la quale HortaPharm ha richiesto il brevetto.
Inoltre GW Pharma finanzierà HortaPharm botanico di ricerca e gli scienziati si HortaPharm
assistere nella serra di propagazione Regno Unito, la clonazione e il programma di coltivazione.
David Watson, amministratore delegato di HortaPharm ha dichiarato "Non appena la ricerca clinica Dr. Guy indica l'esatta composizione desiderata nostri scienziati possono allevare e registrare nuove varietà di medicinali".
Un articolo pubblicato dalla rivista Cannabis Culture nel maggio 2002, dichiara:
"Pentola miracolo GW potrebbe presto essere tra le piante di cannabis primo brevetto. Anche se alcuni genetica industriale della canapa sono stati protetti da copyright come proprietà intellettuale, Guy sta cercando di registrare varietà di marijuana distinguono per specifiche caratteristiche morfologiche, come la dimensione foglia di colore e forma, e l'odore. "
"Secondo le prime informazioni fornite esclusivamente alla cultura della canapa, GW dispositivi medici rivoluzionerà il modo in cui viene ingerito cannabis. Cannabis estratti miscelati in proporzioni precise saranno confezionati in un "contenitore" che si unisce a un dispositivo elettromeccanico in grado di offrire dosi controllate di aerosol di origine vegetale cannabinoidi senza fornire combustione pericolosi sottoprodotti ".
"I fustini ed i dispositivi di consegna saranno dispensati da farmacisti, e strettamente monitorato da farmacisti, medici, e GW stessa".
"" Le aziende farmaceutiche spendono centinaia di milioni di dollari per la ricerca e la produzione di farmaci, ma non appena questi farmaci vengono somministrati ai pazienti, possono essere utilizzati in modo improprio ", spiega Guy. "I pazienti potrebbero utilizzare troppo, troppo poco, o potrebbero deviare il loro farmaci ad altre persone. Per farmaci come la cannabis che sono sostanze controllate, è essenziale che il personale medico in grado di monitorare i modelli di dosaggio. I nostri dispositivi sono come una macchina fotografica digitale che registra i dettagli di ora, data e altri particolari ogni volta che viene utilizzato. ""
"" I medici saranno in grado di monitorare l'utilizzo dei pazienti a distanza ", ha proseguito Guy. "La gente non sarà in grado di manomettere i nostri dispositivi, anche se sono portatili e facili da usare. Avreste bisogno di una sega metallica o una fiamma ossidrica per entrare in uno di loro. Questi controlli rispondere a preoccupazioni di coloro che si preoccupano che i nostri estratti verranno utilizzati impropriamente. E, questi dispositivi possono essere adattati per altri farmaci, garantire la sicurezza dei pazienti e l'efficacia medica "."
"Il dottor Guy ei suoi rappresentanti si sono impegnati in discussioni di alto livello con la DEA, l'FDA, l'Ufficio per National Drug Control Policy (ONDCP), Istituto Nazionale per la Drug Abuse (NIDA) e alti funzionari di stato in California e Maine."
"" Abbiamo fatto qualche progresso negli Stati Uniti ", afferma Guy. "Abbiamo iniziato ricerca pre-clinica in laboratorio e di ricerca in una università. Questa ricerca si propone di proprietà di protezione cellulare, farmacologia generale, e la valorizzazione degli effetti benefici offerte dalla sinergia creata quando cannabinoidi sono mescolati insieme, piuttosto che isolati. La DEA ha approvato l'importazione dei nostri estratti negli Stati Uniti. Non hanno detto di no a noi tutto ciò che abbiamo chiesto finora. Loro stanno giocando con il libro. Saremo lieti di progresso continuo. ""
"" GW occupa una posizione di leadership a livello mondiale ", conclude Guy. "Siamo in una posizione privilegiata per diventare la prima azienda ad ottenere l'approvazione di regolamentazione per i farmaci a base di cannabis prescrizione." "
VEDERE: http://www.cannabisculture.com/v2/articles/2400.html
In un'intervista con la rivista Cannabis Culture, il Presidente del GW Pharma Dott. Geoffrey Guy ha dichiarato: "Noi meritiamo di fare una remunerazione equa dei nostri investimenti, e per questo abbiamo perseguito brevetti per le nostre piante, estratti, processi e dispositivi di consegna".
Nel 2009 in Canada, GW Pharma è riuscito a "manipolare artificialmente" e Brevettare un "impianto di riferimento Novel Cannabis" con un "knock out genico" che utilizza "mutazione monogeniche" a "bloccare la biosintesi dei cannabinoidi nella Cannabis sativa". Questa tecnologia viene utilizzata per ingegnere artificialmente i livelli di composti medicinali nella pianta.
SEDE: http://www.faqs.org/patents/app/20090035396
Nel maggio del 2003, GW Pharma e Bayer Incorporated aveva raggiunto un accordo di marketing su pionieri di una nuova base di cannabis medicinale chiamato estratto di Sativex.
Bayer riferito pagato $ 60 milioni di GW Pharma per ottenere i diritti esclusivi di mercato Sativex nel Regno Unito, e secondo come riferito pagato $ 14 milioni per i diritti di commercializzazione in Canada.
"Bayer Corporation è anche uno dei più grandi produttori di biotecnologie e OGM nel mondo e ha portato a tensioni sui mercati geneticamente modificati di riso, mais, colza e olio di canola. Bayer è il produttore leader mondiale di pesticidi e società di seme settimo più grande al mondo. Bayer CropScience è responsabile per la maggior parte delle prove in campo OGM nei paesi europei. Bayer colture geneticamente modificate sono in gran parte "Liberty Link" - progettato per essere resistente al suo erbicida "Liberty". Nel 1925, la Bayer è stata una delle aziende chimiche che si fusero per formare l'enorme conglomerato tedesco IG Farben, che era la più grande singola azienda in Germania ed è diventato l'unico grande finanziatore di campagna elettorale di Hitler. Dopo che Hitler è salito al potere, la IG Farben ha lavorato in stretta collaborazione con i nazisti, diventando la più grande profittatore dalla Seconda Guerra Mondiale ".
SEDE: http://www.gmwatch.org/gm-firms/11153-bayer-a-history
"Un esame di documenti interni dell'azienda Bayer, dal New York Times rivela che la società è stata impegnata in sgradevoli, le pratiche di marketing probabilmente criminali. I documenti rivelano che la Bayer abbia continuato a vendere al plasma contaminato sangue causando migliaia di pazienti emofiliaci infettati da Aids. La società ha continuato a vendere il sangue contaminato in Asia per più di un anno, quando aveva già introdotto un più sicuro, riscaldato versione plasma sanguigno negli Stati Uniti e in Europa nel febbraio 1984. "
"I documenti esaminati dal Times fornire la prova di sfrenato pratiche di corruzione da un gigante dell'industria farmaceutica. Secondo il Times, registra suggeriscono che la ragione per continuare a vendere un prodotto AIDS sangue infetto, era quello di sbarazzarsi di inventario e "" l'azienda spera di conservare il margine di profitto da 'alcuni grandi contratti a prezzo fisso.' "
VEDERE: http://www.ahrp.org/infomail/0503/22.php
Nel 2007 Monsanto ha collaborato con il titolare del brevetto del Sativex, Bayer, in un accordo a lungo termine di cross-license loro tecnologie.
"Secondo il presidente del Consiglio Direttivo di Bayer CropScience Dr. Friedrich Berschauer gli accordi sono un passo importante per la Bayer come potrebbero ampliare in modo significativo la disponibilità della sua tecnologia LibertyLink di fuori del suo nucleo cotone e canola commercio di sementi."
"" Allo stesso tempo, gli accordi ci permettono di facilitare lo sviluppo e la commercializzazione di nuove soluzioni tecnologiche per il futuro ", ha
Mentre multinazionali come Bayer e GW Pharma stanno costruendo monopoli di brevetti su ceppi di cannabis, processi e composti medicinali, una campagna di propaganda in corso negli Stati Uniti continua a servire i loro interessi monopolistici Cannabis.
Prima della campagna Reefer Madness del 1930, i popoli relativamente pochi utilizzato le proprietà psicoattive della canapa attraverso il fumo negli Stati Uniti. La canapa è stata bandita in parte perché i contadini bianchi del 1930 non sapevo nemmeno che la messa al bando della minaccia misteriosa nuova chiamata "marijuana" è stata la stessa pianta sono stati sempre più nei loro campi. Nel corso della storia, questa conoscenza psicoattivi della cannabis è arrivato e andato e chi ha avuto una profonda conoscenza della botanica, in particolare di piante psicoattive sono stati spesso accusati di essere o selvaggi o streghe. Reefer Madness non solo ha creato una isteria contro la cannabis, ma è ampiamente proliferato la conoscenza delle proprietà psicoattive della canapa e attirato una nuova cultura sotterranea intorno alla pianta. Questa nuova cultura è stata fortemente influenzata sia dal mainstream e media sotterraneo.
Per esempio, ci sono 60 diversi cannabinoidi nella pianta di cannabis. Molti dei quali sono stati identificati, geneticamente isolata e brevettato sia dal governo degli Stati Uniti e le altre compagnie internazionali per le loro proprietà medicinali. Anche se i media tradizionali metropolitana e negli Stati Uniti intorno cannabis tende ad essere esclusivamente concentrata sul effetto psicoattivo che viene prodotto dalle piante composto chimico conosciuto come THC. Questo ha contribuito a creare una cultura di allevatori Cannabis impianti negli Stati Uniti che producono ceppi con un rendimento molto alto di THC.
Mentre il THC è stato dimostrato da studi scientifici fatta dal Medical College of Virginia, i ricercatori dell'Università di Madrid, e dai ricercatori del gruppo di SETH per contenere definito il cancro che distrugge le proprietà (VEDI: http://www.globatron.org/ contemporary-culture/thc-kills-brain-tumor-cells ), Gazzetta brasiliano di ricerca medica e biologica, nel 2006 afferma anche che "Una dose elevata di delta9-THC, il componente principale di Cannabis, provoca ansia e sintomi simil-psicotici in volontari sani. ". Questo stesso giornale afferma anche che "Questi effetti di Delta9-THC sono significativamente ridotti di cannabidiolo (CBD), un costituente di cannabis che è privo di effetti tipici della pianta." Le conclusioni di questi studi mostrano che il cannabidiolo (CBD) ha anti -psicotici proprietà che, naturalmente, bilanciare e ridurre la psicoattive segnalati e ansia come effetti di alte dosi di THC.
Purtroppo, a causa di media-hype e le tecniche di coltivazione delle piante utilizzate negli Stati Uniti, c'è poca conoscenza della razza o il desiderio di ceppi di canapa che contengono un equilibrio più armonioso di CBD a livelli di THC. Questo ha lasciato la popolazione comune con ceppi privi di CBD e con livelli artificialmente elevati di THC. Studi hanno dimostrato che l'allevamento di cannabis con alti livelli di THC riduce selettivamente la quantità di CBD nel tempo. DEA eradicazione ha anche creato un ambiente privo di cannabis naturale polline maschile in aria, che ha costretto l'eccessiva produzione di THC nella canapa ceppi di oggi, diminuendo la quantità di CBD nei ceppi che sono accessibili sul mercato sotterraneo.
Cannabis sotterraneo fonti culturali dei media come "High Times Magazine", hanno anche contribuito a proliferare tecniche di allevamento, come la clonazione genetica piuttosto che la raccolta e la conservazione dei semi. Questo ha lasciato coltivatori sotterraneo dipende cloni genetici provenienti da altre fonti e senza una fornitura di semi affidabile. Alcuni degli dei di questa cultura sotterranea Cannabis sono persone come il Skunkman aka David Watson, che per ironia della sorte è anche una delle uniche persone ad aver acquisito una licenza Cannabis DEA importazione. DEA è ben consapevole dell'influenza che le fonti dei media come "High Times" gioca nella cultura underground. Per esempio, nella fine del 1980 la DEA mirati rivista High Times nella operazione "Mercante Verde" di compilare liste di potenziali coltivatori e fare incursioni sul loro giardini.
Questa combinazione di DEA di eradicazione e di manipolazione dei media culturale di tecniche di allevamento ha permesso a multinazionali come Bayer e GW Pharma per ottenere il monopolio dei brevetti sul THC bilanciato di ceppi CBD Cannabis. GW Pharma sta intraprendendo un importante programma di ricerca nel Regno Unito per lo sviluppo, brevetti e mercato distinto a base di cannabis medicinali soggetti a prescrizione sia con il THC alto e alto composti CBD. GW Pharma è anche brevettare il CBD di THC "rapporti" che si trova nella loro varietà vegetali e altri prodotti. La cannabis per questo programma è cresciuto in un luogo segreto nel Regno Unito. Come di almeno 2003, GW Pharma è stata concessa una licenza di importazione dalla DEA e ha importato i suoi estratti di cannabis prima negli Stati Uniti.
Il seguente rapporto datato 23 Settembre 2009, è un articolo tratto dalla rivista Cannabis Culture e cronache qualche storia importante, lo sfondo e le intenzioni di Bayer e farmaceutici GW nel settore della cannabis:
VEDERE: http://www.cannabisculture.com/v2 / node/19879
"Pot brevettato contro il Gold Standard di erbe da David Malmo-Levine"
"Come ceppi di marijuana brevettato e farmaci possono minacciare la ri-legalizzazione movimento, frenare la condivisione delle informazioni, creare un monopolio di alcuni allevatori e produttori di medicina e limitare gli utenti ad un prodotto più costoso e inferiori. Il loro valore economico alle case farmaceutiche che li producono sarà direttamente proporzionale alla gravità del divieto contro l'uso di cannabis ".
"Durante l'ultimo decennio ha sviluppato una divisione all'interno della comunità marijuana. Un gruppo è costituito da coloro che credono che gli interessi della comunità siano meglio serviti da ceppi marijuana brevetti e farmaci marijuana al fine di renderli più sicuri, più efficaci, più legittima, più capito o, forse più importante, più facilmente accessibili dal momento che verranno legalmente disponibili. L'altro gruppo è costituito da coloro che credono cannabis medicina naturale e le tensioni sono il "gold standard", il più sicuro, più economico e, in gran parte a causa della facilità con cui può essere titolata, il più efficace farmaco cannabis forma prenderà. Questo secondo gruppo non assume alcuna reale vantaggio di brevetti marijuana per il consumatore, le sfide qualsiasi pretesa di diritti esclusivi del primo gruppo di vendere un particolare ceppo e si oppone allo sfruttamento di una combinazione di brevetti e divieto di costringere i consumatori ad accontentarsi di un prodotto inferiore. "
"Entro il primo gruppo troviamo quelle come la Gran Bretagna di GW Pharmaceutical, che (con l'aiuto del colosso farmaceutico Bayer) è ora vendere la loro intera-pianta di cannabis Sativex spruzzo. Questo gruppo comprende anche la sede a Toronto Therapeutics Cannasat, Il Nevada-based dinamici Alert Ltd e varie altre operazioni minori. Queste aziende stanno cercando di brevettare i farmaci cannabis, ceppi di cannabis o di entrambi -. Se non l'hanno già fatto "
"Anche il governo americano ha ottenuto in azione. Brevetto # 6.630.507 è stato assegnato al Dipartimento della Salute e Servizi Umani nel 2003, e afferma che i cannabinoidi sono neuroprotectants e anti-inflammitory agenti, utile nella prevenzione e nel trattamento di ictus, traumi, malattie autoimmuni, il Parkinson, l'Alzheimer e l'HIV demenza così come molte altre malattie. "
"GW Pharmaceutical è stata concessa una licenza per coltivare cannabis per la ricerca medica nel 1998 ed è partner di Bayer è stato concesso un brevetto per Sativex nel 2006. Sativex è disponibile in un flacone a spruzzo 5,5 ml a $ 102 dollari USA, che fornisce circa il 51 spray - abbastanza per una media dieci fornitura giorno. E 'ora disponibile in Canada per la SM e dolore da cancro, e ha recentemente resi disponibili in Gran Bretagna e parte della Spagna per l'uso nel trattamento di alcuni altri sintomi e sindromi ".
"GW Pharmaceutical ha anche brevettato un ceppo di cannabis chiamato" Grazia "in Canada. E 'stato brevettato nel 2005 ai sensi della legge sui diritti dei coltivatori'. Sensi della presente legge del 1994, tutte le specie vegetali (eccetto le alghe, batteri e funghi) sono ammissibili per la "protezione" (diritti esclusivi di vendita) per 18 anni. Medicina brevetti durano da dieci a venti anni a seconda del paese. "
"I fautori di brevetti sulle piante e la medicina sostengono che non c'è polemica, che i brevetti incoraggiano l'innovazione in quanto copre i costi di ricerca e sviluppo, che la standardizzazione e la ricerca sono impossibili senza brevetti, che i brevetti creano prodotti di qualità superiore ai tradizionali farmaci botanico, che i farmaci vegetali greggi sono più pericolosi e meno efficace rispetto ai prodotti vegetali brevettati e che i medicinali della cannabis brevettazione accelererà la loro legalizzazione - o per lo meno espandere il numero di persone che hanno accesso ai farmaci cannabis. L'evidenza dimostra il contrario. "
"Ethan Russo, un dipendente della GW Pharmaceuticals, scrivendo per la rivista on-line" cannabinoidi ", di cui i benefici dei farmaci cannabis pharmaceuticalized nel suo articolo" Medicina cannabinoidi e la necessità del metodo scientifico ". Essi sono: 1) prodotti di cannabis pharmaceuticalized guadagnerà una fiducia diffusa di medici e consumatori medici, 2) greggio materiali a base di erbe non può essere standardizzato, 3) greggio materiali a base di erbe sono piene di microrganismi e 4) la maggior parte dei non-GW Pharmaceuticals ceppi di cannabis non hanno CBD in loro. "
"A nostro parere nessuna delle affermazioni di Russo sono precisi: 1) l'industria farmaceutica sta perdendo la fiducia dei consumatori come erbe medicinali fare un ritorno, 2)" grezzo materiali a base di erbe "possono essere facilmente standardizzate senza brevetti se l'erba è legale 3) correttamente cannabis coltivata organico è relativamente priva di microbi e metalli, e 4) se la cannabis fosse legale, quei ceppi di CBD sarebbe più facilmente raggiungibile fra tutti gli allevatori ".
"Dr. Geoffrey Guy della GW Pharma ha dichiarato nel 2005:
"Per proteggere i nostri investimenti ampio, abbiamo cercato di identificare e brevettare invenzioni determinati nel processo di crescita, di estrazione e produzione. I miei commenti a Mr. Lucas sono state fatte come una amichevole e, si spera, gesto utile non volevo lui di investire una grande quantità di sforzo in ottenere l'approvazione per un prodotto come una medicina di prescrizione solo per scoprire che non aveva la libertà di operare in primo luogo. ""
"Anche prima GW e Bayer avevano assicurato il loro brevetto su Sativex, il Dr. Guy era già minacciato di citare in giudizio Philippe Lucas della Società di Vancouver Island Compassion violazione di brevetto imminente Sativex con VICS la" "Canna-Spray Mist. Basta digitare "Bayer" e "brevetto" in Google (oltre due milioni di siti) se volete la prova di abitudine Bayer di citare la goccia di un cappello per tutti i tipi di brevetti questioni connesse. "
"L'evidenza di un tentativo di monopolio canadese marijuana medica ha cominciato nel 2000, con un trapelato, documento inedito intitolato" progetto di stato di lavorare per lo sviluppo di una gestione completa per la coltivazione e la fabbricazione di marijuana in Canada ". Il piano prevedeva il monopolio seme - "una fonte lecita" solo - e l'eventuale eliminazione di tutti, ma un farmaco dispositivo "inalatore". Secondo la fonte anonima che trapelare il documento, la prima versione del piano di chiamata anche per varietà di cannabis da brevettare "come se fossero stati geneticamente modificati". Sembra che GW Pharmaceutical e Bayer hanno fatto con il ceppo Cannabis "Grace". "
"Ci sono molte erbe medicinali che hanno combattuto con successo fuori brevetti tentato e monopoli. L'anti-batterico neem e anche la visione produttori di ayahuasca sono stati tutti argomenti di tentativi di brevetto. Attivisti albero neem hanno usato le difese come "conoscenze tradizionali" e "prior art" e "patrimonio della comunità" al fine di proteggere legalmente il loro albero di guarigione dal monopolio. Purtroppo, il brevetto su un ceppo di ayahuasca rimane in vigore fino ad oggi. "
"Monopoli cannabis non sono una novità. Si può sostenere che il divieto di Mosè è santo kanneh-bosm olio dell'unzione - trova in Esodo 30:32 - il divieto per gli altri che sacerdoti e re - era un tipo di monopolio cannabis. Quando medicina botanica divenne popolare ancora nel Quattrocento, i guaritori donne sono stati chiamati "incolta" e in seguito chiamato "streghe" per impedire loro di competere con i farmacisti emergenti di sesso maschile. La stessa cosa è avvenuta a metà Ottocento, ma questa volta invece di "streghe", questi guaritori botanici sono stati chiamati "ciarlatani". "
"La versione moderna di questo monopolio è iniziata nel 1910 con il Rapporto Flexner - un rapporto che è riuscito a chiudere tutte le scuole di naturopatia ed erboristeria dal 1930. Questo rapporto è stato progettato in parte dalla Fondazione Rockefeller. La rimozione di queste scuole dovrebbe assistere la famiglia Rockefeller nel proteggere i loro investimenti in prodotti farmaceutici dalla concorrenza botanico. L'Istituto Rockefeller e Rockefeller Foundation sono stati anche i giocatori chiave nello sviluppo delle scienze della genetica e della biologia molecolare - i campi in cui i concetti di brevetto di forme di vita origine. Standard Oil - ora Exxon / Mobil e una miriade di altre compagnie petrolifere - è stata fonte della Fondazione Rockefeller di reddito. È interessante notare che nel 1927 la Standard Oil diventati soci d'affari con la Bayer -. La commercializzazione e distribuzione del Sativex in Canada "
"La Bayer aveva molto a che fare con lo sviluppo del Codice mondiale anti-erbe e anti-vitamina regolamenti. Questo è stato istituito nel 1961, per coincidenza (o forse no) nello stesso periodo la convenzione unica sugli stupefacenti è stato istituito e il primo impianto Patent Act è stato creato. "
"Quello che sappiamo per certo è che nessuno dovrebbe avere il monopolio della emergenti erbe sanitari economia - soprattutto multinazionali come Bayer e Exxon, che hanno avuto problemi sollevati circa la quantità di influenza che hanno saldato in geopolitica, e quello che hanno fatto con tale influenza. "
"Quando il brevetto moderno è stato emesso nel 1400 in Italia, erano di" nuovi dispositivi e inventiva ". Questa ben presto trasformato in un produttore di soldi per i re e regine, che emetterebbe brevetti per cose come il sale. Dopo una protesta pubblica, Giacomo I d'Inghilterra è stata costretta a revocare tutti i monopoli esistenti e dichiarare che erano solo per essere utilizzato per 'progetti di nuova invenzione'. Si può sostenere che una simile riforma è dovuta anche oggi ".
"Forse le lezioni possono essere apprese da quelli all'interno della professione medica che hanno tentato di far passare come invenzioni le scoperte, e quelli che non hanno. Jonas Salk, scopritore del vaccino antipolio, notoriamente respinto il tentativo di un brevetto, spiegando che era come tentare di brevettare il sole. Questo è visto da alcuni come la maggior parte la sua "storia vincente" - quello che ha perso in entrate potenziali ha guadagnato in fama e l'influenza positiva sul mondo ".
"Joseph Lister era un professore inglese di chirurgia che ha scoperto - o popolare -" "chirurgia antisettica. Ha inventato uno spray acido fenico come metodo per prevenire l'infezione, ma considerando il fatto che egli non ha inventato il flacone spray né acido fenico, egli non si preoccupò tentando di brevettare la sua spray. Ha avvisato il mondo per la sua scoperta nella rivista medica britannica The Lancet nel 1867, ed è stato infine realizzato un barone - il primo medico così onorato. Hanno anche chiamato il collutorio prima volta dopo di lui -. Listerine "
"William Thomas Green Morton era un dentista di Boston. Ha scoperto - o popolare - il fatto che l'etere era un buon anestetico. Egli è riuscito a brevettare la sua tecnica - il 12 novembre 1846 è stato concesso US Patent No. 4848. Ma non riuscì a raccogliere i soldi in quanto era semplicemente l'uso di un agente già ben noto. Il suo apparato non era indispensabile per l'anestesia - tessuto imbevuto di etere era tutto ciò che era necessario. Morì rotto e la sua reputazione sofferto per "nostrum mongering" -. Per essere un truffatore e un opportunista "
"George Washington Carver ha rifiutato di brevettare qualsiasi delle sue scoperte, dicendo:" Dio ha dato loro a me, come posso vendere a qualcun altro? "Dieci anni dopo la sua morte, il governo degli Stati Uniti ha acquisito la fattoria nel Missouri, che è stato luogo di nascita di Carver e dedicato come un santuario nazionale. L'epitaffio Carver si legge: "Avrebbe potuto aggiungere fortuna di fama, ma, la cura non ha trovato la felicità e l'onore di essere utile al mondo." "
"Forse un giorno coloro che stanno cercando di brevettare i farmaci cannabis e varietà di cannabis si sveglieranno al fatto che una buona reputazione vale molto più di un brevetto, e il dono di un nuovo ceppo o nuova tecnica dato al mondo tornerà la forma più preziosa di buon karma sul donatore, mentre la persona che tenta di "brevetto del sole" - brevetto di un dono di natura o una medicina tradizionale allevato e sviluppato nel corso di migliaia di anni - finirà per subire le peggiori forme di infamia. Spetta a tutta la comunità di cannabis - soprattutto la comunità di attivisti, di vedere che la condivisione è premiata e accaparramento è punito ".
"GW adotta un approccio aggressivo per garantire i diritti di proprietà intellettuale per proteggere le tecniche e le tecnologie coinvolte nel programma di sviluppo. Si richiede la protezione nelle zone di seguito elencate:
• ritrovati vegetali
• Metodi di estrazione brevetti
• brevetti di consegna della droga
• I brevetti su composizioni di materia per la consegna di cannabis
• Metodi di brevetti uso
• diritti d'autore di progettazione su dispositivi
• Marchi "
"Gli Stati GW sul loro sito web:
"Negli ultimi anni il nostro portafoglio di proprietà intellettuale si è sviluppato notevolmente. Il portafoglio di brevetti è più che raddoppiato le sue dimensioni e dispone di 42 famiglie di brevetti, all'interno di queste famiglie ci sono numerosi brevetti sia nel Regno Unito e in diversi territori in tutto il mondo. GW ha inoltre sviluppato un portafoglio di 21 marchi marchi registrati nel Regno Unito con segni equivalenti registrati in molti altri territori in tutto il mondo. GW detiene anche nove diritti di design registrati e nove ritrovati vegetali. ""
"Sembra che" I brevetti su composizioni di materia per la consegna della cannabis "significa" Brevetti sui rapporti di cannabinoidi "."
"Il loro rapporto è 51% di THC e CBD 49%:
Guy quotate in borsa società ha sviluppato tre tipi di medicine a base di estratti di cannabis: un alto THC estratto chiamato Tetranabinex, una gran parte-CBD estratto chiamato Nabidiolex, e la miscela 51-49% di THC e CBD, chiamati Sativex.
CBD ha cominciato ad essere studiato nel 1960. La ricerca in esso anti-psicotici (o anti-THC overdose) qualità risalgono al 1980. "
"Come indicato nel Neems dati sfida corte:
"Il rilascio di un brevetto è vietata se il brevetto sarebbe stato 'ovvio' alla luce di prior art. Lo standard di brevettabilità richiede che le differenze tra un'invenzione brevettabile e la sua arte preliminare deve essere abbastanza grande in modo che una persona con abilità ordinarie l'arte non prenderebbe in considerazione l'invenzione a essere evidente al momento della brevettazione. Neems Patent No. 5.124.349 è stata accertata la rispondenza non questo standard. "
"Una sfida del governo indiano negli Stati Uniti ha portato alla revoca di un brevetto su un altro stabilimento indiano, la curcuma, la cui qualità medicinali sono note da secoli. Questa sfida è stata accettata a seguito di India mostrano che la conoscenza era stata trovata nella farmacopea indiana ".
"Negli Stati Uniti, le conoscenze esistenti prima di negare un brevetto viene accettato in termini di pubblicazione in ogni rivista, ma non di conoscenza conosciuti e disponibili nelle tradizioni orali e popolari."
"Questa visione ristretta delle conoscenze precedenti è stato responsabile di un qualsiasi numero di brevetti per processi e dei prodotti derivati da materiale biologico, o la loro sintesi in forma pura cristallina."
"Un gruppo di esperti del Terzo Mondo rete raccomandato nel 1998 che in via di sviluppo applicare un concetto ampio di 'prior art' per assicurare che i brevetti siano concessi a realtà 'nuovi' invenzioni, e di rispettare il bisogno di novità del processo stesso come condizione della concessione di un brevetto. Paesi in via di sviluppo sono stati anche invitati a negare brevetti per nuovi utilizzi di un prodotto o un processo noto, anche secondo uso di un farmaco o di integrazioni incrementale per ottenere un nuovo brevetto su una precedente ".
"Il gruppo di esperti raccomanda paesi in via di sviluppo a definire e interpretare 'novità' in base ai concetti generalmente accettati, vale a dire uno divulgazione preventiva se non scritto o distrugge novità. La conoscenza come l'uso di piante medicinali diffusi all'interno di una comunità locale o indigena dovrebbe anche essere considerata l'arte prima e brevetti negato. "
"E scrivere una tale regola nella loro legislazione impedirebbe brevetti di conoscenza o di materiali sviluppati da e diffusa all'interno delle comunità locali e indigene."
A causa della proliferazione elevata di polline inerenti crescente canapa industriale, forse il più grande minaccia per ceppi di cannabis naturale è nella commercializzazione di ceppi ingegnerizzati artificialmente canapa industriale. Il seguente documento presso l'Università del Kentucky nel 1998, riporta che la Francia è già titolare di brevetti industriali canapa genetica, e sta importando i ceppi di canapa in Canada.
VEDERE: INDUSTRIALI CANAPA: OPERAZIONI globale, locale IMPLICAZIONI http://www.uky.edu/Ag/AgEcon/pubs/res_other/hemp98.pdf
Bisogna chiedersi, se Monsanto regolamentare, controllare e Cannabis Proposition fiscale passa in California questo novembre, dove sono i ceppi di andare a venire da prevedere "l'industria statale normativi e commerciali" chiamato per l'iniziativa? All'iniziativa, i ceppi di cannabis solo giuridico tutelato dalla legge, sono quelli derivati dai rivenditori autorizzati. Se questa nuova industria deve essere in conformità alla legge federale, l'unica semi legali che possono essere raggiunti sono da corporazioni che tengono permette DEA per la produzione di cannabis e l'importazione negli Stati Uniti. Questi permessi sono stati monopolizzati da aziende come Kenex, HortaPharm, e GW Pharma, che sembra essere fortemente influenzato dalla bio-tech seme.
L'unica altra fonte legale per ottenere semi di cannabis è dall'interno degli Stati Uniti, esclusivamente presso l'Università di Cannabis Mississippi programma di ricerca. Il sito web di messaggistica unificata lo descrive così:
"Dal 1968, l'Università del Mississippi ha mantenuto la nazione unica azienda legale di marijuana attraverso una sovvenzione da parte del National Institutes of Health (NIH) National Institute on Drug Abuse (NIDA). In quel tempo, il progetto ha fornito la marijuana ei suoi composti di ricercatori di tutto il paese conducendo HHS-approvati gli studi della pianta, i suoi componenti chimici, ed i loro potenziali effetti positivi e negativi ".
"Dr. Mahmoud ElSohly aderito al progetto quando è venuto a Ole Miss nel 1976 ed è stato direttore del progetto Marijuana dal 1980. Negli anni '80 e primi anni '90, il lavoro ElSohly si è concentrata sull'analisi di campioni di marijuana sequestrati dalla DEA per sviluppare un sistema di marijuana "fingerprinting", che viene ancora usato per tracciare colture per le loro fonti a livello globale. La responsabilità di analizzare il materiale per la DEA inoltre fornito ai ricercatori di messaggistica unificata l'opportunità di studiare una grande varietà di piante che porta ad una migliore comprensione delle molte sostanze chimiche si trovano in Cannabis ".
"Negli ultimi anni, con qualche supporto dal NIH, ElSohly di messaggistica unificata e gli altri ricercatori hanno studiato Cannabis per sviluppare nuovi farmaci e nuovi modi di consegna dei composti chimici di marijuana, in particolare il tetraidrocannabinolo (THC), per trattare una serie di condizioni croniche, da nausea a causa della chemioterapia per i malati di cancro al dolore neuropatico per i pazienti con sclerosi multipla. "
"UM ha brevettato e concesso in licenza ad un'azienda farmaceutica una supposta THC per fornire ai malati di cancro i potenziali benefici della marijuana medicinale senza gli effetti collaterali indesiderati."
VEDERE: http://www.research.olemiss.edu/ChangeAgents/2009/FindingCuresForKillers
El Sohly ha anche un contratto con Mallinckrodt, un colosso chimico e bio-tech che prevede di commercializzare un estratto di THC-pillola come alternativa al Marinol.
SEDE: http://www.commondreams.org/newswire/2009/04/ 07-18
. Monsanto La società si è fusa con Mallinckrodt nel 1930
SEDE: http://cti.itc.virginia.edu/ ~ meg3c/TCC401/A_Case.pdf
Quello che segue è un articolo trovato sulla rivista Cannabis Culture pubblicato nel febbraio 2000, dal titolo "Medpot geneticamente modificate" e le relazioni che la genetica cannabis UM sono presumibilmente derivati da Monsanto.
SEDE: http://www.cannabisculture.com/articles/1322.html
"Le aziende farmaceutiche possono prendere il controllo della fornitura di marijuana medica del Canada."
"Una fonte del Ministero della Salute, che vuole rimanere anonimo, ha fornito documenti e informazioni di cultura Cannabis, descrivendo come canadese piatto è di essere coltivata per le prossime prove mediche. I documenti di richiesta di 185 kg (408 libbre) di vaso da coltivare nel primo anno, e il doppio dell'importo per il secondo attraverso il quinto anno. "
"Le 35 pagine del documento guida, con il titolo pesante, progetto di stato di lavoro per lo sviluppo di una gestione completa per la coltivazione e la fabbricazione di marijuana in Canada, è ancora aperta a revisioni. Esso comprende le proposte di come la marijuana dovrebbe essere coltivata, elaborati e realizzati. Inclusi in queste linee guida è la possibilità di dare una compagnia farmaceutica famigerato diritti esclusivi per la vendita di sementi per l'industria medpot in erba. "
"Mississippi schwag"
"Secondo il documento," l'acquisizione di seme sarà effettuato da Health Canada durante la fase di avvio del progetto. Il prime contractor può scegliere di fornire i loro propri semi fin tanto che proviene da una fonte lecita. ""
"Il che rappresenta un problema. Quante fonti di semi lecito esiste? In Nord America l'unica fonte lecita è l'Università del Mississippi. Le preoccupazioni circa l'efficacia della U of M notoriamente schwaggy germoglio indotto il dottor Kilby dell'iniziativa comunitaria di ricerca di Toronto a dichiarare che avrebbe preferito la marijuana clinici provenienti da un'altra fonte (vedi CC # 22). Sembrerebbe che Health Canada ha riconosciuto queste preoccupazioni quando è iniziata la ricerca di imprenditori privati per fare il lavoro ".
"Ma sarà sul nascere davvero essere diverso rispetto a quello prodotto dall'Università del Mississippi? Fonte anonima Cultura cannabis all'interno del ministero ci ha dato lo scoop.
"" Laboratori programmati in tutto il paese che sono già in crescita marijuana utilizzano i semi presso la University of Mississippi ", ha riferito il funzionario. "La genetica provengono da Monsanto." "
"Health Canada portavoce Jeff Pender sapeva del documento recenti linee guida che erano stati rilasciati, ma ha negato la conoscenza di dove i semi provengono."
"" Dove sarebbe un coltivatore potenziale ottenere i semi da? ", Ripete Pender quando gli ho fatto questa domanda. "Non sono veramente sicuro. Credo? Ho trovato per voi. Immagino che i coltivatori potevano ordinare i semi dagli Stati Uniti. ""
"Pender infine suggerito che il National Institute on Drug Abuse, che ottiene anche la sua cannabis presso la University of Mississippi, potrebbe essere una fonte per i coltivatori di contratto cercando di comprare i semi lecito. Se la fonte anonima del ministero della Salute è corretta, tutti questi semi avrebbero originariamente sono venuti da Monsanto. "
"Monsanto marijuana"
"La statunitense Monsanto Corporation è diventata tristemente famoso l'anno scorso quando il pubblico ha scoperto che la grande azienda farmaceutica era responsabile per la produzione di Agent Orange durante la guerra del Vietnam, per la produzione e vendita di Roundup da spruzzare sui villaggi del Sud America, per la sperimentazione con pericolose geneticamente modificati alimenti, e? più di recente? per creare il temuto semi "terminator". "
"Semi Terminator sono geneticamente per produrre una pianta che non produce semi vitali, il che significa che i produttori sarebbero costretti a tornare a Monsanto ogni anno per acquistare azioni di semi di più per ripiantare. I governi e pubblico divenne diffidare del concetto, quando si scoprì che i semi terminator potrebbe attraversare la barriera di specie, magari diffondendo infertilità tra il regno vegetale, come una malattia. "
"Semi di cannabis da Monsanto sono quasi sicuramente geneticamente modificati. Piante geneticamente modificate possono essere brevettati, ed è nel migliore interesse della Monsanto a tenere un brevetto su qualsiasi seme che vendono. Brevetti di semi in modo che le aziende come la Monsanto può continuare a trarre profitto dai semi di anno in anno, gli agricoltori sono tenuti per legge a comprare i semi brevettati dal titolare del brevetto, piuttosto che semplicemente memorizzare dal raccolto dell'anno scorso. "
"Schwag farmaceutica"
"Pot interessante notare, a bassa potenza del tipo prodotto da semi Monsanto presso l'Università del Mississippi è esattamente il tipo di prodotto del Ministero della Salute sta chiedendo da appaltatori. Le linee guida chiedono espressamente di "sigarette di marijuana con un contenuto standardizzato di THC tra il 4% e il 6% e un peso [circa] 850 mg." "
"Il che significa che le sigarette da utilizzare per le prove cliniche saranno phatties contenenti più di tre quarti di un grammo di schwag ogni germoglio! Queste articolazioni grasso fornirà circa il doppio del catrame per dose di marijuana già disponibili presso i coltivatori con esperienza, che arriva tra il 8-10% di THC. "
"Il documento Health Canada sembra preoccupato del fatto che il fumo può causare danni, e promette di esplorare altri metodi poco dopo le prove iniziali vengono eseguiti. Eppure, il prodotto si sceglie di utilizzare è garantito per massimizzare i rischi ei problemi associati al fumo. Potrebbe essere che il Ministero della Salute sta creando la sua giustificazione proprio di non usare il fumo come un metodo di consegna? "
"La nostra fonte anonima all'interno del ministero ci assicura che il governo intende finalmente consentono l'uso di inalatori, simile a inalatori di asma".
"" L'inalatore si libera di qualsiasi settore di piccole dimensioni che potrebbe sviluppare, regolando il sistema di erogazione. L'altra idea che non è andato attraverso era quello di sviluppare un sistema di seme che avrebbe permesso cultivar da tutto il Canada, che sarebbe quindi di una proroga. Ciò significa che una volta che le varietà coltivate sono state testate sarebbero introdotti proprio come se fossero stati geneticamente modificati. ""
"Semi brevettati e modalità di consegna della dose potrebbe significare il completo controllo farmaceutico della cannabis medicinale a volte nel prossimo futuro".
Il movimento legalizzazione della canapa è fortemente influenzato da maggiori azionisti del settore Monsanto seme OGM. Sig. George Soros è il primo esempio. Soros non è solo un finanziatore principale di DPA, oltre ad essere parte del Consiglio di Amministrazione della Drug Policy Alliance, ma ha anche finanziato molte differenti organizzazioni legalizzazione di cannabis in tutto il paese compreso il Marijuana Policy Project (MPP). Soros è il merito di mettere muscoli finanziari dietro molte delle iniziative stato allentamento leggi sulla marijuana - a cominciare da una domanda scrutinio California 1996 per consentire l'uso di marijuana per scopi medici. Dal 1996 al 2000, Soros sostenuto domande marijuana medica lì e in Alaska, Oregon, Washington, Colorado, Nevada e Maine.
Un articolo di Associated Press del 27 agosto 2008 riferisce che una misura che faciliterebbe leggi sulla marijuana nel 2008 era sulla scheda elettorale in Massachusetts soprattutto a causa del finanziere miliardario George Soros.
Keith Stroup, fondatore della NORML, l'Organizzazione Nazionale per la Riforma delle Leggi sulla Marijuana ha anche dichiarato che "Tutti noi dobbiamo George Soros, una grande quantità di gratitudine".
Se Cannabis California Proposition controllo non passa questo novembre, il finanziamento della Monsanto senza dubbio legalizzare la cannabis per lo sfruttamento aziendali a volte nel prossimo futuro. Questo inondare il mercato della cannabis medicinale e industriale con ceppi di cannabis artificialmente progettato e brevettato dal uniche fonti DEA permesso disponibili: GW Pharma in collaborazione con Bayer Inc. e HortaPharm, Kenex società, e l'Università di programma di marijuana del Mississippi, che appaiono ad essere influenzato pesantemente dalla industria delle sementi OGM.
Dal momento che l'unica fonte lecita di cannabis sono derivate da interessi in relazione con il bio-tech, questo costringerà chiunque desideri crescere ceppi naturali di cannabis non brevettate e non-progettato per raggiungere i loro semi da 'illeciti' fonti.
Altri poi esporre la minaccia imminente che le organizzazioni legalizzazione di cannabis sono in posa ai ceppi di cannabis naturale in collusione con le compagnie transnazionali di semi OGM, la nostra responsabilità verso questa pianta sacra ci costringe a raggiungere naturale semi di cannabis varietà e la contaminazione genetica. Proprio come i Maya hanno imparato con mais, artificiale contaminazione genetica sta causando l'estinzione di specie vegetali naturali in tutto il pianeta:
LOTTA CONTAMINAZIONE OGM NEL MONDO:
http://www.grain.org/seedling/?id=575
Come possiamo imparare dai Maya nel precedente articolo, il concetto di semi di risparmio è sacro e fondamentale per la loro strada spirituale e fisica della vita. Lo stesso vale per le pratiche culturali e religiose in tutto il mondo, se sei un cristiano, buddisti, indù, musulmani, Ebreo, o semplicemente un vecchio Essere Umano, il concetto di conservazione dei semi è antica quanto la stessa società umana. Se le aziende come la Monsanto, GW Pharma, Bayer e HortaPharm sono autorizzati a portare fuori gli interessi, si terranno i diritti d'autore genetica per tutti i ceppi di cannabis del pianeta. GW Pharma e HortaPharm hanno dichiarato la loro intenzione di ingegnere ceppi Cannabis simile a quella delle sementi Monsanto tecnologia terminator. Loro ceppi sembrano essere artificialmente manipolata per produrre "femmine sterili una tantum" che impedisce la riproduzione di raccolta-in grado di semi. Questi sono i tipi di ceppi che sono in attesa di essere controllato, regolato, concesso in licenza e tassati dopo il passaggio potenziale della proposizione 19 in California e molte iniziative simili negli Stati Uniti di essere finanziati direttamente dai soci Monsanto.
Questo rapporto indagato è stato scritto e compilato da Conrad Giustizia Kiczenski. Conrad è 19 anni, vive a Lucerna, in California, è un giardiniere biologico, ed è l'ospite e produttore di Guerrilla Radio su KPFZ 88,1 FM a Lake County.
Per ulteriori informazioni su Conrad e il suo show radiofonico Radio Guerrilla, si veda:
www.ustream.tv/channel/guerrilla-tv
www.radicaljusticeman.podomatic.com
www.guerrillaradiokpfz.podomatic.com
www.community.kpfz.org/blog/15
www.konocti.org/cms/guerrillla-radio
www.myspace.com/radicaljusticeman
Thanks to Charles Councill for this important information.