Incredibile vedere chi ha finanziato le guerre degli ultimi secoli e l'appoggio o addirittura appartenenza alle Logge Massoniche. Nomi come Albert Pike, Mussolini, Hitler, Lenin, Carlo Marx, Roosvelt, Churcill, Lincon, Mazzini, Garibaldi e potrei stare qui a compilare pagine e linkarvi a milioni di documenti storici e menzionare il collegamento a questi personaggi. Il capitalismo sviluppato con l'industrializzazione ha il fine ultimo di controllare il mondo come nell'antica società BABILONESE.
Il collegamento a tutte queste bizzarre stranezze del mondo, leggendo la storia, hanno un senso logico e di grande comprensione della manovra di controllo mentale indotto per esaudire la loro ricca agenda massonica.
Molti amici mi ritengono un pazzo visionario, altri un illuminato... io mi ritengo solamente un curioso che ha bisogno di conoscere le risposte alle proprie domande al di fuori delle informazioni ufficiali per poterle confrontare e farsi una propria opinione. Indagare mi porta alla conoscenza e il mio fine è informare più persone possibili con l'intento di renderle curiose e affamate di conoscere la verità. Purtroppo l'uomo è veramente nato per essere uno schiavo e accecato dall'avidità, l'illusione del benessere dovuta dalla ricchezza data dal potere fa rimanere rinchiuso in queste prigione invisibile che garantisce potere a chi ha l'ILLUMINAZIONE per gestirlo.
Alcuni esempi dei tanti link riconducibili a questa perversa AGENDA e GUIDA AL POTERE di una ELITE.
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/marx_massone.htm
http://paolofranceschetti.blogspot.it/2008/03/mussolini-e-la-massoneria.htmlhttp://gigionetworking.wordpress.com/massoneria-e-sette-segrete-la-faccia-occulta-della-storia/
"Sarò un complottista ma le coincidenze sono molteplici e tutte conducono a questa PIRAMIDE la quale al vertice ha il papato ed i sionisti: da qui deriva la nostra società e le sue regole in nome di DIO noi tutti siamo SCHIAVI."
Ivan Leo