Adesso grazie a questi SBALLATI che fanno i rivoluzionari con la carta di credito del papà e che sono tra i capitalisti più IPOCRITI daranno possibilità ai MEDIA di far notare che sono GRUPPI che vogliono solo fare DISORDINI senza alcun scopo, BISOGNEREBBE NON RICONOSCERE coloro che si fanno strumentalizzare sotto FALSE BANDIERE che sappiamo COMPLICI DA SEMPRE DEL SISTEMA.
Qui si tratta proprio di GENTE che è MANOVRATA da un SISTEMA che vuole RAGGIUNGERE OBBIETTIVI da questi disordini CONVINCENDO le MASSE che queste MANIFESTAZIONI sono ORGANIZZATE da DELINQUENTI che sono PERICOLOSI per la FINTA DEMOCRAZIA che loro PROCLAMANO.
In AMERICA fortunatamente hanno dato il senso a questa MANIFESTAZIONE.
Il prossimo video sottolinea che con MANIFESTAZIONI PACIFICHE si SOTTOLINEA la FALSA DEMOCRAZIA e ABUSO DEL POTERE CAPITALE di chi democraticamente si RIFIUTA e si INDIGNA.
Purtroppo la verità che ci lamentiamo, distruggiamo nelle piazze i valori e l'ambiente acquistando prodotti di consumo e facendoci indebitare per soddisfare il nostro individualismo che hanno installato sul nostro cervello quindi la via d'uscita è lunga se DEMENTI approfittano per sfogare i propri valori MARXISTI, COMUNISTI, FASCISTI e NAZISTI o di DEMENZA PACIFICA basata su FINTI VALORI che i GOVERNI ed CAPITALISMO impone per ottenere il proprio PROFITTO.
Adesso i GIORNALI SOTTOLINEANO questi SCONTRI e nel frattempo il PARLAMENTO e i DEPUTATI si strofinano le mani pensando che avranno via libera a farsi NUOVE LEGGI per AVER VANTAGGI e BENESSERE approvando quello che BANCHE, CORPORAZIONI e i soliti AZIONISTI gli chiedono in cambio.
Distruggiamo l'ignoranza se vogliamo VINCERE.
Ivan Leo