Pdl e Idv rifiutano di dare a Monti "appoggio incondizionato" (come invece hanno fatto Pd e Udc) e lo spread, che nei giorni scorsi era diminuito di quasi un punto, torna a salire.
(andamento dello spread: vedi il grafico)
I MERCATI FINANZIARI CONTINUANO A MINACCIARE IL PAESE: gli speculatori pretendono che "Mr. Bilderberg Trilaterale Monti" abbia "CARTA BIANCA", facendo pressione con questa ARMA ECONOMICA, gestita e condizionata dai "poteri forti" a cui è legato il sig. Monti: infatti Goldman Sachs, J.P. Morgan, le banche Rothschild (I cui massimi esponenti sono legati a doppio filo al gruppo bilderberg e alla commissione trilaterale di cui Monti è rispettivamente Membro e Presidente Europeo) - lobby che fanno parte di quell'1% di "potentati" che possiedono il 40% delle ricchezze del mondo, riescono a condizionare i mercati finanziari con la stessa facilità con cui uno di noi va al bagno e tira lo scarico.
E' BENE CHE GLI ITALIANI SI RENDANO CONTO DI QUAL E' LA SITUAZIONE DEL PAESE, TENUTO SOTTO SCACCO DAI BANCHIERI...
Noi riteniamo che Pdl e Idv FACCIANO BENE a porre dei paletti: non è possibile che LA SOVRANITA' NAZIONALE sia gestita dagli speculatori, la posizione di Udc e PD che hanno calato i pantaloni (quelli degli italiani, non i loro...) è ripugnante.
Lo è ancora di più la posizione leghista: i padani sono "usciti dai giochi", dichiarando di collocarsi in ogni caso all'opposizione; sono tornati a parlare di "parlamento padano", perdendo ogni contatto con la realtà. E' evidente come l'obiettivo dei Trota boys sia quello di "farsi sentire" e opporsi demagogicamente a scelte che saranno certamente impopolari, in modo da recuperare consensi tra una base leghista sempre più lontana da Bossi, accusato di una gestione dispotica del partito e di aver sacrificato all'altare di Berlusconi gli "storici" cavalli di battaglia leghisti.
Aggiornamento ore 21.41:
Ringraziamo Pierferdinando Casini per aver CONFERMATO, circa 15 minuti fa su Twitter, ciò che abbiamo scritto nel nostro editoriale (questo) pubblicato alle 20.24
Preso da nocensura.com