Anti NWO

anti new world order.xoom.it

  • Home
  • New world order
  • blog
  • Forum
  • VideoS
  • MAIL

I "grandi poteri" che guidano e influenzano il mondo intero

10/30/2013

5 Commenti

 
Immagine

Di seguito pubblico l'interessante commento ricevuto da un mio amico e lettore di nocensura.com circa l'articolo sui legami dei "potenti della terra" con l'ordine dei Gesuiti...
- - - - - 
 
Ciao Ale,

Con questo articolo DAVVERO CORAGGIOSO metti davvero il dito ove solo l'americano  ERIC PHELPS e pochissimi altri hanno  osato mettere. Conosci la mia posizione  riguardo questo argomento e  concordo pienamente con quanto scrivi.

Ho dato una letta alle pagine web di cui hai riportato i link nel tuo ottimo articolo sui Gesuiti.
Devo ringraziarti in quanto ho trovato alcune informazioni di cui non ero a conoscenza. 
Tuttavia ciò che ho notato è che in nessun articolo c'è la quadratura del cerchio. Resta fuori sempre qualcosa. 
Mi spiego: 
i grandi poteri che operano al di sopra della politica in maniera occulta sono: 
- il VATICANO GESUITA - Il suo controllo sul mondo avviene attraverso l'ordine dei Cavalieri di Malta, dell'Ordine dei Cavalieri  di Colombo, l'Opus Dei ecc.

- l'ORGANIZZAZIONE EBRAICO-TALMUDICA- CABALISTICA- SIONISTA INTERNAZIONALE. Il suo controllo sul mondo avviene grazie al monopolio della finanza mondiale (Rothschild, Rockefeller, Warburg, ecc.) il che permette loro di comprarsi i governi e di controllare i media e l'industria dell' intrattenimento (Hollywood, Pop Star System) a livello internazionale.

Nota: la KABBALAH ebraica costituisce la quasi totalità dei contenuti/valori (Segreti Misteri) e della simbologia della Massoneria che, ai massimi gradi, professa il culto di Lucifero(Morals and Dogma - Albert Picke). Il TALMUD è l'autentico libro dottrinale ebraico (ma ufficialmente dicono  che sia la TORAH ossia il Vecchio Testamento in versione Ebraica). Disponendo oggi, grazie a internet, delle pochissime traduzioni del Talmud che sono state fatte dall'Yddish all'Inglese e al Russo, siamo a conoscenza dei suoi contenuti suprematisti del popolo "eletto" ebraico nei confronti dei gentili (GOY) e dell'odio sconfinato nei confronti diGesù Cristo e dei Cristiani (Goim) considerati peggio delle bestie. 
- I CASATI REALI (soprattutto qulli Britannici e Olandesi) e in generale la cosiddetta NOBILTA' NERA che rivendicano il DIRITTO "DIVINO" A GOVERNARE in virtù delle loro linee di sangue che, per alcuni autori, arriverebbe sino all'antico Egitto e all'antica Babilonia. Queste famiglie solo apparentemente, in epoca moderna dopo la rivoluzione francese, hanno ceduto il potere ad organi "democratici"; In realtà esse hanno continuato a gestire il potere (es. La Regina d'Olanda è un'assidua frequentatrice delle riunioni del Bilderberg) rimanendo lontani dalla luce dei media compiacenti o collusi. Ci sono poi indizi che inducono a ritenere che i casati nobili praticassero la Cabala già a partire dal 16° secolo. 
Quindi si tratta di risolvere una equazione che presenta questi tre elementi. Quali di questi tre poteri è al di sopra degli altri? 
Se si utilizza un approccio positivista/materialistico non si  viene a capo di nulla in quanto questa terribile COSPIRAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE ha una natura profondamenteSPIRITUALE e solo apparentemente finanziaria/economica e politica. 
La chiave della soluzione del problema è questa:
I fondatori della Compagnia di Gesù ovvero Ignazio di Loyola, Francisco Xavier , Alfonso Salmeron, Diego Laínez e Nicolás Bobadilla,  Peter Faber e  Simão Rodrigues erano ebrei ( Benjamin Disraeli, autore e Primo ministro della Gran Bretagna nel 1868 e nel periodo 1874-1876, egli stesso un ebreo etnico, lo scrisse nel suo libro "Coningsby" (London, 1844)) e per di più marrani cioè falsamente convertiti al cattolicesimo (ci sono infatti forti indizi al riguardo). Tale inprinting è rimasto occultamente presente nella Compagnia di Gesù sino ai giorni nostri. Ignazio di Loyola fu inoltre ripetutamente sospettato di appartenere alla setta di ebrei marrani spagnoli degli Alumbrados (Illuminati)
Ignazio di Loyola fondò i Gesuiti nelle metà del 16° secolo, quindi due secoli prima l'apparizione dei Rothschild sulla scena mondiale. In questi due secoli i Gesuiti, grazie ai poteri "speciali" loro concessi per combattere la Riforma Protestante e alla loro spregiudicatezza ebbero modo di accumulare un grande potere e influenza sia presso il Papato sia nel mondo.

I Rothschild furono incardinati nell'Ordine dei Cavalieri di Malta e insigniti del titolo di Guardiani del Tesoro Pontificio, guarda caso, pochi anni dopo la ricostituzione della Compagnia di Gesù avvenuta nel 1814 dopo che essa fu soppressa (cosa che costò probabilmente la vita a Papa Clemente XIV)  41 anni prima nel 1773.

Anche Adam Weischaupt, fondatore degli Illuminati di Baviera (Illuminati è curiosamente una parola italiana) era un ebreo proveniente da una famiglia di ebrei convertitasi al cattolicesimo e insegnò, guarda che combinazione, fino al 1773 nell'importante Università Gesuita di Inglostadt.  Tutto lascia intendere che si trattasse di un altro Ebreo marrano che, educato dai Gesuiti, fondò la sovvertitrice e diabolica setta degli Illuminati dopo che l'Ordine era stato soppresso, per consentire ai Gesuiti di vendicarsi nei confronti del papato, il che avvenne con l'incarcerazione di Papa Pio VII nel 1809 a opera di Napoleone Bonaparte (pedina degli Illuminati). Dopo la sua scarcerazione del 1813, avvenuta dopo aver firmato sotto ricatto il Trattato di Fontainebleau, Pio VII fu pronto ricostituire la Compagnia di Gesù nel 1814
(bolla Sollicitudo omnium ecclesiarum del 30 luglio 1814) nonostante la resistenza e disapprovazione di varie case reali Europee. Da quel momento Il Papa Nero, Generale Superiore dei Gesuiti, prese occultamente il controllo  del Papato e conseguentemente della Chiesa Cattolica.

Attraverso il controllo degli Ordini Cavallereschi Vaticani, che includono fra i loro membri la Nobiltà Europea, Banchieri Ebrei, Direttori di Servizi Segreti, comandanti in capo di eserciti, Capi di Governo ecc. e della Massoneria "Illuminata" I Gesuiti sono in grado di controllare praticamente tutto.
Il culto segreto dei Gesuiti (perlomeno ai loro livelli gerarchici più elevati) è con tutta probabilità di tipo Talmudico/Cabalistico gnostico e quindi anti Cristiano.  Il Talmud e la Cabala Ebraica hanno radice nel paganesimo satanico dell'antica Babilonia e il mondo di Babilonia La Grande è proprio ciò che gli Illuminati vogliono realizzare con il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Tutto conduce là, ... a BABILONIA LA GRANDE!

Quindi la soluzione molto probabile dell'equazione é: GESUITI !

A proposito, è alquanto singolare che nel simbolo degli Illuminati (piramide con occhio omniveggente) che appare sulla banconota da 1 Dollaro USA ci siano scritte in lingua latina, non è vero?


Un lettore di Nocensura.com 

http://www.nocensura.com/2013/10/i-grandi-poteri-che-guidano-e.html

5 Commenti
anonimo bersaglio di mafie e sette
12/12/2013 01:50:55 am

Ipotizzate che siano avventute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste:

non è finito il Nazismo, hanno solo inscenato gli armistizi, hanno eliminato i gragari, altri gli hanno lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma artefatte, sulla vita delle persone: esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi a farsi in gruppi, per organizzarvi gli uni contro gli altri, occupare le vostre menti il vostro tempo in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

Usavano per l'energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l'espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l'espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l'acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell'energia per pagarsi a se stessi l'unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia. Spostavano l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole. In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l'energia.

ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.


2


Ne è nato un'altro ed un'altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l'accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva a

Risposta
anonimo bersaglio di mafie e sette
12/12/2013 01:52:48 am

vuto l'accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.

Risposta
anonimo bersaglio di mafie e sette
12/12/2013 01:53:20 am

Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:

hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d'acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate... quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

Le hanno inoculate all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".

Risposta
anonimo bersaglio di mafie e sette
12/12/2013 01:54:10 am

Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d'altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l'inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.

Risposta
anonimo bersaglio di mafie e sette
12/12/2013 01:54:36 am

Intanto c'era da ripagare il debito contratto dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato i soldi allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo, interessi fasulli di numeri e carta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia avevano differenziato il potere, invece l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà. Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dalla cosa che avete interposto. Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.

Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che specializzavano, fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso dall'infanzia quasi, perchè così potevano alcolare tutto con precisione, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità falsificazioni interessi individuali errori involontari errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.


Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.


Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...

Risposta



Lascia una risposta.

    Tweet
    Sponsorizzato da:
    www.ivanleo.it
    ivanleo.weebly.com
    topteamrobertostefani.weebly.com
    tribejiujitsubologna.weebly.com

    Archivio

    Agosto 2016
    Marzo 2016
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Giugno 2015
    Gennaio 2015
    Novembre 2014
    Agosto 2014
    Aprile 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Luglio 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Novembre 2012
    Ottobre 2012
    Settembre 2012
    Agosto 2012
    Luglio 2012
    Giugno 2012
    Maggio 2012
    Aprile 2012
    Marzo 2012
    Febbraio 2012
    Gennaio 2012
    Dicembre 2011
    Novembre 2011
    Ottobre 2011
    Settembre 2011
    Agosto 2011

    Feed RSS

    Categorie

    Tutto
    Acqua Del Popolo
    Alimentazione
    Alla Canna Del Gas
    Altamente Nocivo
    Altamente Tossico
    Apocalisse 2012
    Articoli
    Banchieri Ladri
    Bioterrorismo
    Chi Comanda La Droga?
    Chi Combatte Il Nwo
    Chi Controlla Il Mondo
    Chi Votare?
    Coincidenze
    Consumismo
    Controllati
    Creati Dagli Alieni
    Crisi
    Cure Alternative
    Energia
    Evento
    Films
    Fuori Dal Nwo
    Guerre Per Il Potere
    Il Cancro
    Indignatos
    Invenzione Aids
    L'acqua è Un Diritto
    La Crisi
    La Terra Cava
    La Verità
    Massoneria Ed Illuminati
    Medicina Alternativa
    Musica
    News
    Omg E Controllo Delle Semenze
    Orwell
    Risveglio Globale
    Schiavitù Globale
    Soppravvivere
    Sovranità Perduta
    Storia
    Vaccinazione

  • Anti New World Order Blog
  • NEWS
  • email
  • Forum
Powered by Create your own unique website with customizable templates.

Copyright © 2007 Featuring. All Rights Reserved. Designed by Ivan Leo Design

Anti New World Order