"Ci è servito eccome, il mito di Cristo".
Papa Leone X
La religione è la più grande forma di controllo mentale delle masse mai inventata ed è da migliaia di anni l'arma più importante per la realizzazione dei piani degli Illuminati. Essa ha imprigionato le menti delle masse, mantenendole in uno stato di continua paura e asservimento. Le stesse masse accettano la loro condizione, spesso grottesca, credendo alle parole di uomini che indossano lunghe vesti e che parlano dei "piani di Dio". Oggi beccatevi la merda e domani avrete il paradiso. Sempre domani.
Il modello di controllo esercitato dalla religione fu messo a punto e perfezionato a Babilonia, nelle terre sumere e mesopotamiche. (…) Il centro operativo venne poi trasferito a Roma e fu allora che fiorì l'Impero romano e venne fondata la Chiesa cattolica che, ovviamente, era una copia della religione babilonese. Essa infatti ha fatto propri quegli stessi metodi, simboli e storie.
Per esempio, dove avete già sentito questa storia? In Babilonia veneravano una trinità formata da Nirnrod, il padre, simboleggiato da un pesce; Tammuz o Ninus, il figlio, che si diceva fosse morto il 25 dicembre per salvare l'umanità; e la regina Semiramide, l"'lside" babilonese, il cui simbolo era una colomba. Dicevano anche che Nirnrod e Tammuz, padre e figlio, erano "una cosa sola". Quando Tammuz morì per i peccati dell'umanità, secondo il clero egli fu deposto in un sepolcro, e, tre giorni dopo, quando rimossero la pietra, non c'era più.
Tutto questo risale a migliaia di anni prima dell'avvento del cristianesimo ed è solo una delle molte versioni della storia di "Gesù" che furono narrate assai prima rispetto al periodo in cui si dice sia vissuto "Gesù".
O sì, durante i riti primaverili che celebravano la morte e la resurrezione di Tammuz/Ninus, venivano offerte focaccine su cui era incisa una croce solare - le stesse focaccine che molto più tardi diventeranno tipiche di una festività "cristiana" chiamata Pasqua. Il cristianesimo non è altro che "paganesimo" riciclato, che condanna i "pagani" come forze del male. Che ipocrisia!
Tratto da "Children of the Matrix" di David Icke
Avete mai pensato come mai abbiamo tante chiese sul nostro pianeta? Sono state edificate dai MASSONI con criteri molto particolari. Le loro conoscenze hanno fatto si che l'architettura possa creare una vibrazione attraverso la struttura tale che possa essere percepita interiormente dalla nostra GHIANDOLA PINEALE (terzo occhio) il quale dà accesso al nostro cervello e dove la credenza viene creata in maniera tale da portare alla fede l'uomo. Le costruzioni delle chiese, allo stesso tempo, diventano una vera e propria istituzione rendendole potere tale da potergli garantire la sovranità mondiale tutt'ora ad oggi. Le chiese sono come ripetitori moderni che trasmettono il segnale da poter così ricoprire vaste aeree e mantenere collegati i fedeli sotto il loro controllo.
In questa epoca moderna la trasmissione è molto più potente con l'uso di tecnologie più avanzate. La televisione, le radio ed i quotidiani oggi sostituiscono o rafforzano le vecchie chiese rimaste ma col potere di poter far vibrare le PINEALI quasi di tutto quanto il globo.
Scritto da Ivan Leo