Prato, Prato, Italy
Sono un ricercatore della verità, da tutta la vita m'interesso dell'anima umana, attraverso l'antica scenza egizia riesco ad entrare nel codice dell'anima umana e spiegare ogni dubbio legato ai messaggi che si ricevono nei sogni.
Visioni aliene e voci divine mi hanno accompagnato nelle mie ricerche.
2012 simbolo del Sole e del Natale
Il 2012 è associato oltre al sole anche al Natale. Il sole infatti soffre dal 22 al 25 dicembre perché si trova nel punto più basso. In questi giorni (22, 23, 24 e 25) ci sono le notti più lunghe. Come il sole soffre in questi quattro giorni, così l’umanità soffre per 4 anni: dal settembre 2008 (la caduta delle banche mondiali) al settembre 2012. Questa
sofferenza di 4 anni è di buon auspicio per l’umanità, perché dopo riprenderà la vita.
I 4 anni di transizione
Esistono solo due ere che si ripetono ciclicamente all’infinito così come esiste la vita e la morte, la mente e lo spirito, il conscio ed il subconscio, il visibile e l’invisibile, gli uomini piccoli e giganti.
Dentro ogni era ci sono 5 cicli (di cui quattro sono distruttori ed uno è simbolo del passaggio, come le dita della mano che sono rappresentate dal 4+1). Tutta la partita tra le ere, il cambiamento epocale si gioca solo in 4 anni di transizione (2012-2016) tra due ere o tra due tempi (quello fisico e quello spirituale). In questi 4 anni le forme contrarie spirituali (aliene) si uniranno, raccogliendo dall’uomo quello che hanno seminato, ma nello stesso tempo dando l’opportunità ai più svelti tra gli umani di comprendere la verità e diventar dei. Gli esseri che domineranno
l’umanità in questi anni saranno forme metafisiche spirituali, duali, angeli e demoni, collegati col simbolo del rosso, ovvero del fuoco, della luce, del sole stesso che è duale (è luce: particella ed onda). Questi esseri, biondi con occhi azzurri, si presenteranno dopo un aumento di energia solare. Il numero simbolo è il 12 (la via del mezzo) ed il loro
dono è la conoscenza. Sono i ministri senza portafoglio che possono visitare i due mondi e le due ere, conoscono la verità, essendo arcangeli che rappresentano l’unità. Il loro simbolo nascosto è racchiuso in questa frase della Bibbia: “i primi che hanno visto il Cristo risorto erano pescatori, hanno pescato 153 pesci” (1, 5 e 3). Noi stiamo passando dall’era del dio falena a quella del dio Horus. In questi 4 anni di transizione domineranno questi esseri biondi con gli occhi azzurri.
Il Codice venuto da Giove
Di cosa parla il codice numerico venuto da Giove nel 1924? Il codice parla di 4 anni di opportunità. Fra il 2012 ed il 2016 le porte saranno aperte.
Solo in questi 4 anni, chi entrerà diventerà Dio, anima e coscienza. Il codice usa le stesse leggi ed il linguaggio del complesso della Piramide di Giza, ma da un altro punto di vista. Per esempio il complesso di Giza
spiega la vita sulla Terra e le sue leggi. Il codice numerico invece spiega la vita spirituale oppure la morte e le sue leggi. Giza parla delle forme fisiche usando i numeri pari, invece il codice spiega le coscienze senza prendere in considerazione il corpo fisico, usando i numeri primi o dispari. Giza parla di uomini piccoli della nostra Era. Il codice parla di Giganti. La differenza tra codice e complesso di Giza sta nell’elemento Fuoco. Giza spiega il potere della parola, mentre il codice quello del pensiero e dell’intuizione. Giza parla della mente, invece il codice parla dello spirito e dell’anima. Giza parla di un Dio creatore, il codice invece di creatori alieni e del Dio che nasce dall’uomo. Il codice dice: “Dio non ha creato l’uomo, ma ha creato spiriti divisi alieni. Gli alieni hanno creato l’uomo e dall’uomo nasce il divino.” Il codice parla di due universi spirituali divisi e abitati o dominati da tre forme spirituali.
Il codice dice che questi universi spirituali e contrari si uniranno in questi 4 anni. L’universo è solo di tre dimensioni: di ordine fisico, del plasma appiccicoso e quella della luce intensa. Questo viaggio può essere fatto solo tramite vie spirituali. Dentro le tre dimensioni esistono quattro elementi. Ad esempio se prendete un uovo state osservando
l’universo fisico. Rompetelo ed osservate. Ci sono due universi spirituali. L’universo fisico ha dentro di sé due universi spirituali così come il nostro corpo fisico ha dentro il corpo spirituale e quello eterico.
Il Sistema solare
Siamo fortunati perché viviamo in questo sistema solare. L’universo in sè è divisione, ma il sistema solare rappresenta l’unione. Tra il 2012 ed il 2016 il sistema solare sarà unito con l’universo duale (che è divisione) e l’uomo che è simbolo del sistema solare e quindi dell’unità correrà il pericolo di essere diviso. Non dimenticate la parola di Cristo: “io sono venuto a dividere e non a unire”. Cristo è il sole che sta soffrendo, e siccome il sole sarà protagonista, sarà anche il tempo del ritorno del Cristo. Attenzione cabalisti, esoterici, tarocchiani, perchè il numero
simbolico del sole sta cambiando. Cambia secondo le ere. Nella nuova era in cui stiamo per entrare il sole sta per usare il numero del battesimo, quello del sole nero, di Giove. Attenzione astrologi: nella prossima era Saturno non sarà più simbolo del male, ma verrà convertito nel simbolo del bene. Nella nostra era il bene e’ ridotto ad un’unità composta da 32 angeli, con fede su Giove, mentre il male domina con due unità e 39 demoni, con fede sulla Terra. Invece nella prossima era in cui stiamo per entrare il bene dominerà con due unità e 37 angeli. Il male sarà ridotto in unità e 36 demoni. Nella prossima era l’uomo controllerà il fuoco, le emozioni. Non sarà più spontaneo, perché conoscerà le conseguenze delle emozioni, ma nello stesso tempo perderà i sogni notturni, rinunciando così ad una possibilità di conoscenza.
La natura è il simbolo dell’Anima e di unità, il suo numero è il 12.
Per esempio: che cosa cercavano gli alieni a Firenze il 28/10/1954?
In questa data, decine e decine di dischi volanti si fermarono proprio sopra lo stadio di di Firenze, mentre si giocava la partita di calcio Fiorentina - Pistoia. Migliaia di persone rimasero stupiti, tanto che, di conseguenza, fu annullata la partita.
Proprio in quel momento cadde dai dischi volanti qualcosa che sembrava neve, più simile una sostanza strana, più simile ad un ossido (spuma) che rivestì le colline intorno a Firenze. Cosa volevano significare gli alieni proprio sulla città di Firenze?
Le persone parlano della “magia”, senza capire che la vita in se è una magia, in cui noi viviamo delle reazioni magiche. Ogni emozione, ogni azione e ogni pensiero, è anche un numero che tenta di provocare delle reazioni a catena tramite l’Anima.
In quel momento l’Anima degli Alieni e degli Umani crearono un’unità e il numero dell’unità dell’Anima nel complesso di Giza è il numero 12, come il numero della natura. Gli Alieni hanno esperimentato il simbolo dell’unita, hanno usato il sapere e la magia della vita .
Anche il proverbio dice: neve è pane, grandine è la fame.
Con questo proverbio voglio sostenere che delle quattro forme dell’acqua che viene dal cielo, solo la neve è il simbolo del bene. E il simbolo del bene per i cristiani: è il Cristo. Cristo non per caso aveva dodici discepoli. Simboleggiava l’unità verso il cielo e verso il bene.
Gli Alieni dominano l’Universo planetario e i suoi interessi riguardano il nostro pianeta. Quando entrano in relazione con gli umani, i suoi cicli sono quelli annuali(12 mesi) del pianeta terra, che nel complesso di Giza sono stati rappresentati dalla grande Piramide.
12 sono le razze aliene.
In conclusione, il 28/10/1954 gli Alieni si sono “presentati” a Firenze, e dopo 12 anni precisi, proprio il 28/10/1966, ha iniziato a cadere una pioggia strana e continua e tanta per diversi giorni fino al 4 novembre, quando, si ebbe la grande alluvione di Firenze.
Tramite le due leggi di base, come l’Unita (umana e aliena) e il Male (la pioggia) non il bene: la neve) gli Alieni hanno provocato l’alluvione a Firenze.
Allora se tutto questo che ho scritto è vero, non può essere solo una coincidenza, ma proprio una vera legge della vita.
L’individuo è il simbolo dei giorni. La società è il simbolo dei mesi .I pianeti sono il simbolo degli anni.
Nel gennaio 1999, è stata creata l’unità Europea e dopo 12 mesi, nelgennaio del 2000, si è verificato un evento straordinario che, ancora oggi, la scienza e, potrebbe ancor di meno, la fede, spiegare. Caddero dal cielo, quasi, in tutta l’Europa e perfino in zone dell’America, pezzi di ghiaccio enormi e di un peso che raggiunse, in qualche caso, anche i 20-30 kg.
In verità il sistema è molto più completo e crea non solo uno, ma bensì, tre eventi straordinari e in relazione, in cielo e in terra.
Solo l’Unità verso il Bene può provocare il cielo e dare inizio a tutto il ciclo.
OPRA E' UGUALE A SOTTO
Nel 1994 è stato colpito Giove, il pianeta più grande e più potente del nostro sistema solare.
Dopo 7 anni, l’11 settembre del 2001, è stata colpita l’America, lo stato più potente della Terra.
Il corpo celeste, che ha colpito Giove, si è frantumato in parti diverse e ogni frammento ha causato esplosioni enormi formando crateri sul suolo del pianeta, così:, gli aerei che hanno colpito l’America sono stati più di uno e ognuno di loro è esploso, nell’impatto, causando morti, crolli e distruzione.
Quando le tonnellate di macerie sono state rimosse… dove prima c’erano alti edifici non si vedevano che orribili, vuoti, crateri.
Anche in questo caso ritroviamo la legge dello Zed (1+3): un fatto esterno planetario (fuori) provoca tre fatti interni terrestri (dentro) tramite il numero del nostro pianeta, che è il 7.
Nel 1994 è stato colpito Giove (fatto planetario); sette anni dopo è stata colpita l’America (primo fatto terrestre); nel 2008 ci fu il crollo delle banche americane che trascinarono tutta l’economia mondiale (secondo fatto terrestre) e dopo sette anni ancora, infine, ci sarà il terzo fatto terrestre.
1994 7 2001 7 2008 7 2015
FATTO PRIMO FATTO SECONDO FATTO TERZO FATTO
PLANETARIO TERRESTRE TERRESTRE TERRESTRE
(fuori) (dentro) (dentro) (dentro)
Esiste un'unica trinità tra: Sole, Giove e Terra. Questi pianeti sono collegati tra loro e si influenzano l'uno con l'altro, in quanto sono i tre centri del Sistema Solare. La Terra è il simbolo della vita fisica e dell'acqua. La vita sulla Terra si basa zed 3+1. Il sole è il simbolo della vita metafisica (fuoco), spirituale: quello che noi chiamiamo morte. Quata vita metafisica si basa sulla legge 2+1. Invece, Giove è il simbolo della vita eterica, il simbolo dell'aria e della coscienza. Questa vita eterica si basa sulla legge 4+1. Nel 1994 è stato colpito Giove, che ha provocato, per tre volte, conseguenze sulla Terra: nel settembre del 2001, nel settembre 2008 e settembre 2015 sulla' America. Invece, dopo 18 anni dal fatto accaduto su Giove, sarà colpito il sole nella stessa maniera con cui è stato colpito Giove. Il fatto avverrà a settembre 2012.
Per provare questa teoria del legge di Zed 3+1 c'è un esempio nel passato, cioè nel 1908 un meteorite è cascato nella regione di Tunguska in Russia, quindi sulla Terra, secondo la legge 3+1. Questo fatto planetario ha portato 3 eventi umani. 7 anni dopo nel 1915 è scoppiata la Prima Guerra Mondiale, 7 anni dopo nel 1922 è nato il nazifascismo, come un male nel mondo. 7 anni dopo nel 1929 c'è stata la caduta della borsa di Wall Street e grande crisi mondiale delle banche simile a quella verificatasi nel 2008.
Anni = cicli esterni (planetari )
Mesi + giorni = cicli interni (vicende umane)
I fatti e le vicende dell’Individuo sono simboleggiate dai giorni.
I fatti e le vicende della Società sono simboleggiate dai mesi.
I Pianeti sono il simbolo degli anni.
La Luna
Noi non conosciamo le leggi della vita, basate su simboli, numeri ed emozioni, e senza capire provochiamo con determinate azioni conseguenze sulla nostra vita. Per esempio il 09/10/2009 abbiamo colpito la Luna con un missile per verificare la presenza di acqua sul nostro satellite.
Ma che cosa è la Luna come simbolo nella vita?
Uno dei simboli della Luna è l’acqua, infatti essa agisce ad esempio sulle maree.
La luna compie un giro intorno alla Terra in quasi 27,32 giorni (un mese sidereo) per prendere lo stessa posizione rispetto alle stelle.
Lo “zero assoluto” dell’ acqua è – 273°C ( La vita si basa sull’ sistema decimale).
Noi, colpendola, con un missile abbiamo scatenato, attraverso il suo numero ….? e il suo simbolo (acqua) una “reazione” sulla Terra che si verificherà tramite l’acqua, cioè potrà essere un alluvione o uno tsunami in un anno e mese ben precisi. Nel novembre del 2010 tramite i simboli e i numeri, i fiumi hanno causato numerose alluvioni nell'entroterra. Si verificheranno altri alluvioni nel futuro.
Preso da:
http://www.anno2012.com/1/cosa_succedera_nel_2012_702658.html
Grazie a menphis75