...E non speriamo che il telespettatore riesca ad accorgersi di certi giochini altrimenti non avrebbe alcun motivo di continuare ad essere tale e smetterebbe di essere telespettatore semplicemente spegnendo la TV.
La guerra in Libia è la conferma più palese che la "primavera araba" sia stata pilotata dall'alto e qui cito Freda:
"Basti dire che su internet – conclamatasi ormai l’aggressione alla Libia per ciò che era, un’aggressione, appunto, e non un “intervento umanitario” – prosperano, sui siti dei boccaloni che nello scorso gennaio plaudevano alla “primavera araba”, i sottili distinguo. Della serie: “Beh, sì, quelle sulla Libia erano forse delle frottole, ma in Tunisia e in Egitto è stato tutto un altro discorso”. Come dire: “Sì, Wanna Marchi era una pataccara, ma non vorrete mica paragonarla al Mago di Acerra? Lui sì che è una persona seria”."
...Così come sono pilotati e spinti dall'alto i movimenti degli Indignados e i vari Occupy. Per la precisione Occupy Wall Street è stato creato dal Lucis Trust (come abbiamo scritto qui e come abbiamo detto di qua) con l'appoggio del Millennium Forum di Michail Gorbaciov (anche lui membro del Lucis Trust) della massoneria italiana e con l'aiuto dell'Otpor (già fautore delle rivoluzioni colorate anni '90).
Sorge dunque spontanea la domanda: cosa penserà Gorbaciov della rivoluzione bianca (è già stata battezzata così...) russa?
Nonostante "politicamente" (come se questa parola abbia ancora un senso... o lo abbia mai avuto) Gorbaciov non sia un "nemico" di Putin, il membro del Lucis Trust "si unisce alla rabbia dei blogger e delle nuove generazioni chiedendo l'annullamento delle elezioni politiche di domenica scorsa" e dichiara: "Credo che ignorare l’opinione pubblica screditi le autorità e destabilizzi la situazione".
Avevate dubbi? Io no anzi, io credo che le proteste si intensificheranno un po' ovunque anche grazie alla polizia che spruzza peperoncino su ragazzi inermi e pacifici, a donne incinte che perdono il bambino, a filmati che riprendono azioni non proprio... diciamo "spontanee", come questo:
Considerando che queste sette massoniche credono che l'ordine possa raggiungersi solo dal caos ("ordo ab chao" è uno dei più famosi motti massoni), beh per un ordine mondiale occorre un caos mondiale. Prepariamoci.
Pubblicato da daniele di luciano a 11:28 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook