La verità che questo cancro è in metastasi sin dalla nascita della costituzione italiana. Il nostro parlamento assieme a tutti gli altri hanno vissuto realtà di totalitarismi in Europa con il FASCISMO ed il COMUNISMO dove si vietava la colonizzazione della PRIVATIZZAZIONE AMERICANA usando il divieto d'importare qualsiasi forma anglo-americana e tutelare così i rispettivi popoli dal sempre più NEOLIBERISMO che il CAPITALISMO offriva come NUOVA IDEA LIBERARE. Questa situazione politica in Europa era veicolata da GRANDI POTENTI dell'Economia Mondiale che finanziando entrambe le parti portarono all'opinione pubblica il dissenso delle DITTATURE. Questo fece breccia per l'ingresso di questo TOTALITARISMO EUROPEO che con il BOOM ECONOMICO si assicuro l'ascesa dentro i nostri GOVERNI per GARANTIRSI il controllo dell'intera economia il quale è sinonimo di INTERO CONTROLLO EUROPEO quindi di un TOTALITARISMO SILENZIOSO approvato, col raggiro, dal nostro tacito consenso dovuto all'illusione di questo NEOLIBERISMO.
I parlamentari se li analizziamo hanno tutti scheletri nell'armadio e soprattutto hanno legami con FINANZIATORI, BANCHE, AZIONISTI che realmente decidono per loro.
Quindi al vertici troviamo GRANDI CORPORAZIONI e BANCHE che hanno costruito realmente i sistemi parlamentari che conosciamo. Questi uomini sono strapagati per fare gli interessi di costoro facendo credere a noi comune persone che sono lì a rappresentarci.
Dovremo mandare a casa tutti, riedificare un nuovo parlamento dove solo il popolo ne ha accesso e dove gli oneri fossero alla pari di lavori più umili. Un parlamentare non è ovvio che guadagni 200.000 euro all'anno più vari privilegi. La magistratura che è protettrice della costituzione ed il cittadino non dovrebbe guadagnare 120.000 euro all'anno. Dovremmo distruggere questa piramide di privilegi rendendo tutti su di un unico piano ed eguaglianza. Fino ad all'ora le posizioni e ruoli prestigiosi strapagati perché mettono le persone in condizioni di accettare questa PRESSIONE per essere CONTROLLATI con tasse, multe, leggi, ecc... tali da eliminare qualsiasi volontà di ribellarsi al sistema e di costringerli a rimanere nell'ignoranza di quei salvatori ideologici che salveranno i loro diritti e quindi rendendosi ostili nei confronti degli antagonisti.
La realtà che i GOVERNI sono sempre stati a braccetto con le BANCHE e CORPORAZIONI che hanno colonizzato (GLOBALIZZAZIONE) il mondo usando tutti gli strumenti anche impensabili per GOVERNARE IL MONDO.
Se vogliamo distruggere questo sistema dobbiamo riprenderci le nostre banche, boicottare il petrolio ed i suoi derivati, mandare a casa tutti i nostri Governanti.
In Islanda e prima ancora l'Ecuador hanno detto no mandando a casa chi faceva gli interessi delle banche e ricostituendo la propria costituzione a favore dell'uguaglianza e del cittadino.
BERLUSCONI è andato fuori dal nostro governo ma attenzione che cambiano colore e bandiera ma sono gli stessi che ci promettono mari e monti lasciandoci perennemente in crisi e schiavi dei debiti mentre loro si godono privilegi e compensi per farlo.
UNITI SENZA NESSUNA BANDIERA POSSIAMO DEBELLARE QUESTO CANCRO!