Dalle molteplici proprietà benefiche sicuro ed efficace “Antibiotico” naturale – Antibatterico – Antifungino – Antinfiammatorio – Antiparassitario – Decongestionante delle mucose – Antiossidante.
TUTTI I BATTERI, PARASSITI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI DI CONTATTO CON ARGENTO COLLOIDALE IONICO.
NESSUN ORGANISMO PATOGENO PUÓ SOPRAVVIVERE. ( Rivista Science Digest, marzo 1978). L’Argento Colloidale Ionico è il più potente antibiotico naturale a largo spettro, dalle molteplici proprietà benefiche sicuro ed efficace. Antibiotico naturale – Antibatterico – Antifungino – Antinfiammatorio – Antiparassitario – Decongestionante delle mucose – Antiossidante. TUTTI I BATTERI, PARASSITI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI DI CONTATTO CON ARGENTO COLLOIDALE IONICO.
Caratteristiche dinamiche
Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti.
Sicuro nell’utilizzo, anche su bambini.
Non si sono registrate incompatibilità dell’uso con altri farmaci.
Senza odore né sapore, sicuro anche per l’uso negli occhi e orecchie.
L’organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza.
Avvertenze:donne in gravidanza o persone allergiche ai minerali traccia dovrebbero consultare un medico prima di assumere il prodotto.
Assumere giornalmente l’Argento è come avere un secondo sistema immunitario.
Allevia il carico del naturale sistema immunitario corporeo ed è efficace nel debellare le tante infezioni presenti nel corpo.
La soluzione di argento è comunque considerata un integratore alimentare e non un medicinale.
CHE COS’è L’ARGENTO COLLOIDALE Questo tipo di argento si ottiene con un procedimento chiamato elettrolisi, in tal modo si ottengono particelle di argento molto piccole sospese in acqua distillata. Non è utilizzato nessun additivo chimico. -
QUANDO E’ EFFICACE L’argento agisce su moltissimi microrganismi nocivi alla salute, è un antibiotico naturale a largo spettro ed aiuta le nostre difese immunitarie. Ultimamente molti naturopati si indirizzano all’uso di questa sostanza naturale per risolvere molti dei problemi legati alla mancanza di difese immunitarie e curare moltissimi disturbi dovuti alla presenza di batteri o virus. L’argento ionico non intacca la flora intestinale ma ne è di supporto risolvendo anche infiammazioni dell’intestino e dell’apparato digerente. Non ha gli effetti collaterali degli antibiotici di sintesi. La ricerca biomedica ha dimostrato che batteri, virus e funghi muoiono già dopo qualche minuto in presenza anche di una minuscola traccia di argento. E’ un rimedio per le infezioni e aiuta a ridurre le infiammazioni. Favorisce un sano risanamento dei tessuti infiammati. Non si conosco effetti collaterali o tossicità a meno che non ci siano allergie all’argento stesso. E’ utile in casi come:
infezioni batteriche o virali – mal di gola
raffreddore – influenza
otiti
gengiviti
afte
problemi intestinali coliti
micosi
funghi della pelle
acne
cistiti
candida
vaginiti
herpes ed infine anche per le punture di zanzare.
COME SI ASSUME Usato quotidianamente è un ottimo trattamento preventivo per rendere l’organismo resistente alle infezioni ed alle malattie di stagione. Durante l’inverno ci protegge da virus influenzali e da fastidiosi raffreddori. Si assume per via orale spruzzandolo sotto la lingua e deglutendo dopo qualche minuto anche tre volte al giorno, o per uso topico sulle zone infiammate della pelle o delle mucose. Può essere applicato su verruche, herpes, acne e tutte le malattie cutanee.
USO SUGGERITO: Si assume per via orale spruzzandolo sotto la lingua e deglutendo dopo qualche minuto da una a tre volte al giorno, o per uso topico sulle zone infiammate della pelle o delle mucose. Può essere applicato su verruche, herpes, acne e tutte le malattie cutanee. L’acqua può essere purificata aggiungendo mezzo cucchiaio da cucina ogni 3,5 litri, agitare bene e attendere 6 minuti prima di bere. Avvertenza: Non usare contenitori di metallo per l’Argento. Vanno bene di plastica o di vetro. Assumere giornalmente l’Argento è come avere un secondo sistema immunitario. Allevia il carico del naturale sistema immunitario corporeo ed è efficace nel debellare le tante infezioni presenti nel corpo.
La soluzione di argento è comunque considerata un integratore alimentare e non un medicinale.
Effetti Collaterali Quando si assumono grandi quantità di Argento colloidale bisogna aggiungere all’alimentazione yoghurt o fermenti lattici per compensare la distruzione dei batteri simbionti. Questo non è un problema importante in quanto, diversamente dall’antibioticoterapia, esso non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza. Questi dati scientifici sono stati ottenuti negli USA.
2 Commenti
Salvatore Pennaforte
8/8/2013 08:10:30 pm
Mi interessa avere notizie più approfondite ed eventuali indirizzi dove potrò acquistare tale soluzione in diverse componenti. Grazie.
Risposta
claudio
1/3/2014 08:25:41 am
vorrei sapere quale tipo di argento colloidale e' consigliabile assumere per prevenzione generale e come antiparassitario..soffro di una leggera forma di psoriasi..come devo trattarla volendo usare l'argento coloidale?grazie..
Risposta
Lascia una risposta. |
Sponsorizzato da:
www.ivanleo.it ivanleo.weebly.com topteamrobertostefani.weebly.com tribejiujitsubologna.weebly.com Archivio
Agosto 2016
Categorie
Tutto
|